Ragazzi...noi che siamo degli anarchici delle strade...i sovversivi del codice della strada...ogni maledetta domenica infiliamo il casco con lo spettro dell'autovelox...telelaser...pattuglie che coi raggi x ti controllano il filtro dell'aria se ? a norma...
Come cazzo ho fatto a farmi inculare dieci punti con l'etilometro?!??!!??
maremma bufala....
Esco da un locale e subito noto che ho un faro dell'auto bruciato..
Il locale ? sul lungoticino a vigevano, il "messicano".
C'? solo una strada per uscire e indovina in fondo a questa chi trovo?
Tre volanti della polizai.
Patente e libretto...ha bevuto?...nella media...venga che facciamo l'etilometro...1.15.. un p? altino eh? ok mi consegni la patente e le faccia ciao ciao per minimo 15 giorni...Cribbio...
Ma la cosa peggiore ? che domenica pur di andare in giro in moto ho fatto il passeggero su un VTR SP1...praticamente un girone dell'inferno...
E io che avevo pure lavato la moto, come regolarmente faccio almeno tre volte all'anno....
Come cazzo ho fatto a farmi inculare dieci punti con l'etilometro?!??!!??
maremma bufala....
Esco da un locale e subito noto che ho un faro dell'auto bruciato..
Il locale ? sul lungoticino a vigevano, il "messicano".
C'? solo una strada per uscire e indovina in fondo a questa chi trovo?
Tre volanti della polizai.
Patente e libretto...ha bevuto?...nella media...venga che facciamo l'etilometro...1.15.. un p? altino eh? ok mi consegni la patente e le faccia ciao ciao per minimo 15 giorni...Cribbio...
Ma la cosa peggiore ? che domenica pur di andare in giro in moto ho fatto il passeggero su un VTR SP1...praticamente un girone dell'inferno...
E io che avevo pure lavato la moto, come regolarmente faccio almeno tre volte all'anno....
Comment