Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI PRESENTO....L'AEROGRAFISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI PRESENTO....L'AEROGRAFISTA

Cioa a tutti...mi presento,mi chiamo Mario e come si capisce dal soprannome faccio aerografie come mestiere !! Ho provato ieri ma il forum non era raggiungibile !!
    Vi scrivo dalla provincia di Siracusa......ho una bellissima CBR da me personalizzata......ma non sono mai andato in pista.
    Mi occupo di aerografie da piu di 15 anni,diciamo che in sicilia sono considerato un pioniere,un punto di riferimento.
    Spero che su questo forum potro imparare qualcosa di utile riguardo la tecnica di guida pistaiola visto che sembra popolato da molti veri appassionati !!
    Non so se posso.....magari verro rimproverato dai moderatori.....volevo postrvi la mia moto e qualche casco "chicca" tanto per completare la presentazione.
    Ecco la mia moto...magari si potrebbe collaborare in futuro con ottimi prezzi......ci vorrebbe su un forum di moto un'aerografista....

e qualche bel caschetto

Un salutone a tutti !!

• Font Size
    Sei un amico di aero?

Comment

• Font Size
      ciao&benvenuto!

Comment

• Font Size
        ciao benvenuto...conosci aerodesign

Comment

• Font Size
          scusa alexea....che vuoi dire??

Comment

• Font Size
            Benvenuto, complimenti per i lavori

Comment

• Font Size
              Un eccelso aerografista di nome aero-design ? gi? presente sul sito...

... se vuoi confrontarti imbandiamo una bella sfida a colpi di aerografie scontatissime!!!

Comment

• Font Size
                doc67,ne ho sentito parlare un po,mi sembra che sia di Catania....ma lo conosci tu??

Comment

• Font Size
                  BENVENUTO!!!!!! CONOSCI AERO....ALIAS FEDERICO?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by L'AEROGRAFISTA
                    doc67,ne ho sentito parlare un po,mi sembra che sia di Catania....ma lo conosci tu??

DIACIAMO CHE AERO ? IL NOSTRO AEROGRAFISTA UFFICIALE,SIA PER IL DDG CHE PER IL CTBKGROUP......

Comment

• Font Size
                      ma siete sempre cosi veloci con le risposte,caspita.... ,vi ringrazio per i complimenti,non conosco questo federico.....forse non lo fa per lavoro.....siamo in pochi ed io praticamente conosco tutti...
                      per mikifromflorence......b?,non so se ? il caso di una sfida,per lo meno non con chi lo fa per gioco...

Comment

• Font Size
                        beeeeeenvenutooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by L'AEROGRAFISTA
                          non personalmente...sfortunatamente...ma oltre ad essere una grandissima persona, disegna come veramente pochi, se vai su foto e video ti vedi un po delle sue realizzazioni

Comment

• Font Size
                            Per paolino81....in che senso UFFICIALE?? Non sono ammessi altri aerografisti?? Ma hai visto i miei lavori? Ho il sito in costruzione......peccato,ma gia quelli postati sono rappresentativi,credimi

Comment

• Font Size
                              Io non ti conosco, non so chi sei
                              ... stavo per darti il benvenuto, ma ....

l'ultima cosa che hai scritto non mi sembra carina

Federico lo fa per lavoro ed ? bravissimo e professionale a palla!

fa dei veri capolavori.. quindi... non usare quei toni di sufficenza se non
                              lo conosci e se non conosci i suoi lavori....
                              Grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X