ah...ok,grazie doc67.....gli vado a dare un'occhiata.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI PRESENTO....L'AEROGRAFISTA
Collapse
X
-
Per Ale 100,no no,scusami,forse mi sono spiegato male,figurati.......ho peccato forse un po di presunzione??!!!! Ma non era mia intenzione,mi scuso con lui personalmente e con chi lo conosce....ma non volevo mancargli proprio di rispetto.....e poi tra colleghi e conterranei,figurati....solo non sapevo lo facesse di professione.....magari ha iniziato da poco e per quello non lo conosco.
Scusami ancora,non voglio risultare antipatico a nessuno. anzi...
Comment
-
per Verna.....grazie.....vedo che sono riuscito a farmi perdonare con le scuse......la concorrenza non fa mai male...
.....anzi,la trovo molto stimolante....
Comment
-
Ciao, benvenuto!
Cmq, giusto per chiarire, Aero-Design fino a non molto tempo fa faceva aerografie come hobbye, a tempo perso, poi un giorno si ? deciso, giustamente a mio parere, a dedicarsi completamente alle aerografie, diventando un vero professionista nel suo campo...forse ? per questo che non lo conosci...
Cmq, un p? di SANA concorrenza non potr? che fare bene alla qualit? gi? ottima delle prossime opere...
Comment
-
per Fabri,infatti immaginavo che era per quello che non lo conoscevo......ma ha un sito?? Frequenta il forum?? Scusate ma sono nuovo e di forum ne capisco nuovo.....mi faccio un giretto nei vari messaggi e poi vado al lavoro,e ci risentiremo presto....
Comunque ho notato la stima che avete per questo Aero ma nonostante questo sono sato accolto bene.grazie!
Comment
-
una cosa scherzosa e provocatoria per lui.....
Quando vuoi ,sono sicuro di stracciarti.....
.......si scherza eh !
Comment
-
si, ha un sito
Cmq, la stima che nutriamo per lui ? direttamente proporzionale alla sua bravuro...davvero, tu che sei del mestiere potrai capire meglio di noi quanto sia abile...pensa che moltissimi utenti del forum hanno il casco aerografato da lui...se vai su foto e video e cerchi i suoi post, potrai vedere le sue opere...si, opere!
E ci mancherebbe che venissi accolto male...non ? che su un forum non si possono avere colleghi!
Comment
-
capisco,ma io sono piu bravoooooOriginally posted by ale1000...... Ok....... chiarito.... sai com'? .... lui ? uno dei miei amiconi di ddg. quindi....
benvenuto!!!!!!!!

......ma no scherzo.....non ho ancora visto i suoi lavori !
Comment
-
GIACOMO SI CHIAMANO CAPOLAVORI!!!!! TI DEVO INSEGNARE PROPRIO TUTTO!!!UFFA!!!Originally posted by orso375Benvenuto...uno dei suoi lavori ? nella mia firma
Comment
-
Originally posted by Paolino81GIACOMO SI CHIAMANO CAPOLAVORI!!!!! TI DEVO INSEGNARE PROPRIO TUTTO!!!UFFA!!!Originally posted by orso375Benvenuto...uno dei suoi lavori ? nella mia firma
Comment
X

Comment