Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco che sul tuo cammino, magari in cima alla Raticosa mentre sei trafelato e di corsa, ti si para davanti una stella.
Qualcosa di totalmente inaspettato, folle e meraviglioso.
Dicono che accada proprio cos?...
Beh... avete presente quando siete al mare a fare il bagno beati e tranquilli, e ad un certo punto siete travolti da un'immensa onda? Una volta passato il putiferio, siete squassati e rincretiniti, non vi rendete nemmeno conto se siete a testa in su o in gi?.
Ecco, questo ? esattamente ci? che succede.
E' una sensazione incredibile... ci si sente ubriachi... e come tali si prova un'ebbrezza leggera e ilare, che ti fa stare a mezzo metro da terra; se anche si volesse riprendere lucidit? non potremmo. Io ancora non ci sono riuscito, ad esempio.
Quell'onda mi sta ancora travolgendo, sto roteando vorticosamente, prima a testa in gi?, poi in su, poi di nuovo sottosopra...
Appena avr? ripreso lucidit? potr? capire esattamente l'entit? di ci? che ? successo, ma per il momento mi godo quella meravigliosa sensazione di leggerezza, e mi scaldo alla luce di una stella...
Ancora non mi sembra vero...
SONO UBRIACO DI FELICITA' !!!!
... Conosco questa sensazione, la sto provando proprio in questo periodo.... ed ? bellissima, soprattutto se contraccambiata.
cmq.. la tua stella ? molto fortunata ad aver trovato te perch? sei una persona meravigliosa che merita tutto il bene di questo mondo..
Ecco che sul tuo cammino, magari in cima alla Raticosa mentre sei trafelato e di corsa, ti si para davanti una stella.
Beh... avete presente quando siete al mare a fare il bagno beati e tranquilli, e ad un certo punto siete travolti da un'immensa onda? Una volta passato il putiferio, siete squassati e rincretiniti, non vi rendete nemmeno conto se siete a testa in su o in gi?.
E' una sensazione incredibile... ci si sente ubriachi... e come tali si prova un'ebbrezza leggera e ilare, che ti fa stare a mezzo metro da terra; se anche si volesse riprendere lucidit? non potremmo. Io ancora non ci sono riuscito, ad esempio.
Quell'onda mi sta ancora travolgendo, sto roteando vorticosamente, prima a testa in gi?, poi in su, poi di nuovo sottosopra...
Appena avr? ripreso lucidit? potr? capire esattamente l'entit? di ci? che ? successo, ma per il momento mi godo quella meravigliosa sensazione di leggerezza, e mi scaldo alla luce di una stella...
... Conosco questa sensazione, la sto provando proprio in questo periodo.... ed ? bellissima, soprattutto se contraccambiata.
cmq.. la tua stella ? molto fortunata ad aver trovato te perch? sei una persona meravigliosa che merita tutto il bene di questo mondo..
E credimi.. la tua stella te ne dar? tanto!
...questi 2 mi insospettiscono
sensazioni troppo simili
E credimi.. la tua stella te ne dar? tanto!
...questi 2 mi insospettiscono
sensazioni troppo simili
:shock: si si qu? gatta ci cova!!!!!! a me non mi fregate!!!!
a quando il matrimonio????
dr ergal tu sai che ero li e so tutto sono molto contento per voi e quindi non posso far altro che farvi gli auguri e che stiate bene insieme quindi come dice l'ale vi meritate queste sensazioni io da esterno dico che lei ? una persona fantastica e credo all'ale 1000 quando dice che anche tu lo sei . Ma non dimenticare la promessa
Comment