Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse lo sapete gi?...ma tra Maometto e Ge.s? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Scherzi a parte non mi sono + collegato che fine ha fatto?
    niente scherzi!

è stato epurato Ja!

...esperti per bocca dei loro rabbini nella disputa apologetica e nel cavillo, gli ebrei costituirono la più gran delusione di Maometto nel nuovo ambiente , (...)sconfessato e respinto dal giudaismo egli fu tratto ad accentuare il carattere arabo del suo messaggio dichiarando gli ebrei falsificatori e corruttori delle loro stesse scritture alteratori del retto monoteismo che il comune padre Abramo aveva introdotto in Arabia e di cui Maometto era restitutore e inveratore.

Da qui il cambio di direzione della qibla (preghiera rituale) che fu spostata da Gerusalemme alla Mecca...
    Last edited by gabelbrucken; 11-01-09, 15:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      niente scherzi!

? stato epurato Ja!
      ah buono a sapersi, mi sarebbe piaciuto almeno sapere il perch? ed essere avvisato, non vedo dove stava il problema...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        ah buono a sapersi, mi sarebbe piaciuto almeno sapere il perch? ed essere avvisato, non vedo dove stava il problema...
        anch'io son rimasto perplesso...
        ti volevo balzare alla gola ma tutto si poteva dire tranne che il thread fosse politicizzato...

Comment

• Font Size
          Se sei interessato all'argomento leggi "La favola di Cristo".

" Non bisogna essere dei geni per comprendere, sin dalle prime pagine, che la Bibbia non ? altro che un castello di stupidaggini, di contraddizioni e di assurdit? la cui costruzione ? stata possibile perch? messa sulle spalle di un popolo di pastori che, tra tutti gli altri, era il solo a non avere una storia documentata che avrebbe potuto impedirlo. Praticamente la Bibbia ha attribuito una cronaca agli ebrei come quegli istituti di araldica che attribuiscono alberi genealogici a persone prive di un casato verificabile"
          " Troppe circostanze ci dimostrano che il *** della Bibbia non ha mai fatto parte del culto di questi pastori che, da quanto risulta dai fatti, hanno sempre professato un politeismo caratterizzato da un insieme di idoli tribali e di divinit? pagane tratte dagli altri culti. "
          (Estratti da : "La favola di Cristo" di Luigi Cascioli )

Comment

• Font Size
            io sono interessato alla parte del post
            - rasatura del corpo di gabel

Comment

• Font Size
              bè è rispauto che han fatto + morti le religioni che i vari totalitarsmi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                anch'io son rimasto perplesso...
                ti volevo balzare alla gola ma tutto si poteva dire tranne che il thread fosse politicizzato...
                Ragazzi non vorrei sembrare il C........zzi del momento ... ma sarebbe sufficiente leggere il regolamento . In quest'ultimo trovereste tutte le indicazioni , tra cui anche il divieto di discussioni a sfondo politico o religioso piu' o meno esplicite .

Che poi si chiuda un occhio ogni tanto e' un altro argomento ed io , di solito , mi rimetto al vostro buon senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ragazzi non vorrei sembrare il C........zzi del momento ... ma sarebbe sufficiente leggere il regolamento . In quest'ultimo trovereste tutte le indicazioni , tra cui anche il divieto di discussioni a sfondo politico o religioso piu' o meno esplicite .

Che poi si chiuda un occhio ogni tanto e' un altro argomento ed io , di solito , mi rimetto al vostro buon senso
                  LELE!!!!!!!!!!!!!!!

Sono 6 mesi che non riesco pi? a vedere il regolamento.....cos? come (credo) tutti gli altri!!!

Puoi fare qualcosa??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    bè è rispauto che han fatto + morti le religioni che i vari totalitarsmi...
                    Quoto...Tutta colpa degli estremisti...Se ognuno "tifasse" per il proprio credo se ne stesse più tranquillo rispettando gli altri,molte persone sarebbero ancora vive ...

Io personalmente me ne frego di tutte le religioni ,per cui vivo in pace con tutti ...O quasi insomma...
                    Last edited by fajan 999s; 11-01-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Quoto...Tutta colpa degli estremisti...Se ognuno "tifasse" per il proprio credo se ne stesse pi? tranquillo rispettando gli altri,molte persone sarebbero ancora vive ...

Io personalmente me ne frego di tutte le religioni ,per cui vivo in pace con tutti ...O quasi insomma...

OH GRANDE DEA FAGGIANA!! ILLUMINA IL MIO CAMMINI IRTO DI GRANDI DIFFICOLTA' FILO ISLA-EBREO-CRISTIANE!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        anche tu domenica di merda eh?

Ahahahahahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          LELE!!!!!!!!!!!!!!!

Sono 6 mesi che non riesco pi? a vedere il regolamento.....cos? come (credo) tutti gli altri!!!

Puoi fare qualcosa??
                          Eh lo so Vhicngo ... difatti lo abbiamo segnalato al nostro WM ... ma e' pigrooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Eh lo so Vhicngo ... difatti lo abbiamo segnalato al nostro WM ... ma e' pigrooooo
                            Grazie Lele, temevo fosse un problema solo mio, anche perch? spesso vi ho letto....

..."se solo leggeste il regolamento"........!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              LELE!!!!!!!!!!!!!!!

Sono 6 mesi che non riesco più a vedere il regolamento.....così come (credo) tutti gli altri!!!

Puoi fare qualcosa??

Eccolo!!!!!

e anche qui:

Last edited by Rexxx; 11-01-09, 22:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                OH GRANDE DEA FAGGIANA!! ILLUMINA IL MIO CAMMINI IRTO DI GRANDI DIFFICOLTA' FILO ISLA-EBREO-CRISTIANE!!!
                                Insegner? anche a te,dopo aver condotto il sommo Mosconi nella retta via

Comment

X
                                Working...
                                X