come gli altri stipendi, cambia nulla, prendo sempre i soliti soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buste paga e conguaglio...
Collapse
X
-
+200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...
a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !
Comment
-
Sar? cinico.. ma se me li tolgon vuol dire che ho guadagnato assai di + dell'anno prima... se me ne danno... Vuol dir che ci ho rimesso...Originally posted by ponteHRC View Post+200? .. un mio collega che esattamente ha fatto stessa carriera e contratto mio l'anno scorso ha preso 1100? in piu' ! si stava sentendo male ...
a me ? andata bene verso maggio +900? ,,, dopo 2 giorni -700? di guasto auto.. mortacci di non so chi !
Comment
-
a me a dicembre mi hanno tolto 2200 ?Originally posted by bratz View PostHo trovato questo link che aiuta a leggere la busta paga
potrebbe esser utile...
io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio...
da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..
i conguagli ogni anno mi distruggono
Comment
-
scusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Posta me a dicembre mi hanno tolto 2200 € lo avevo scritto anche nello svago e quanto ho "imprecato"... solo io lo so..
i conguagli ogni anno mi distruggono
vuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?
Last edited by Lupino; 20-01-09, 09:45.
Comment
-
freddy le detrazioni si applicano in base ai familiari a carico, che sia coniuge, figli o altri parenti, basta che siano a carico.
da non confondere con gli assegni familiari che sono un'altra cosa.
Comment
-
Si se tua moglie non lavora ed ? a tuo carico.Originally posted by freddy.bike View Postscusate l'ignoranza in materia ma dal link leggo una voca "detrazioni coniuge" e all'interno si parla di coniuge, figli..etc.. che significa? io sapevo di figli a carico c'eran osgravi ma li si parla anche di solo coniuge.... se uno ? sposato ha sgravi?
Comment
-
e li voglio io che si... il kiulo lo faccio io..mika loro!!Originally posted by Lupino View Postvuol dire che non paghi abbastanza tasse durante l'anno
ma insomma, li vuoi tutti tu i soldi?
.. e mika vero che durante l'anno non pago abbastanza tasse... ogni mese gli lascio dai 1000 ai 1100 ?
il problema ? inverso: i soldi miei li prendono tutti loro...
e a me rimangono "gli spiccioli"
Comment
-
io ho pagato un conguaglio che in pratica si e' mangiato quasi tutto lo stipendio....colpa del riscatto della azioni della mia ditta operato a marzo per tirare su qualche soldino per la casa......Originally posted by bratz View PostHo trovato questo link che aiuta a leggere la busta paga
potrebbe esser utile...
io questo mese non ho trovato differenza con gli stipendi del corso dell'anno... ma il mio collega ha avuto 800 euro di conguaglio...
da cosa ? dovuto di preciso??? dallo straordinario?
Comment
X

Comment