Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi quanto ci mettete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi quanto ci mettete?

io penso di averlo finito solo una volta ...dopo dich? l'ho buttato fuori dalla finestra

GB: PER 26 ANNI SU CUBO RUBIK, LO RISOLVE

LONDRA - Per 26 anni il cubo di Rubik ha occupato ogni suo pensiero: non usciva alla sera per cercare di risolverlo, non dormiva durante la notte pensando a una possibile soluzione e il polso e la schiena gli dolevano per il troppo esercizio. Ora Graham Parker, un muratore britannico di 45 anni, ce l'ha finalmente fatta ed ? riuscito a ricomporre il cubo acquistato nel lontano 1983. "Il sollievo che provo ? indescrivibile. Mi aveva fatto impazzire e controllava la mia vita. Ho perso eventi importanti per stare a casa e cercare di risolverlo e stavo sveglio la notte a pensarci...Quando l'ultimo pezzo ? andato al suo posto e ogni facciata era di un colore solo, mi sono messo a piangere", ha raccontato al Sun l'uomo, che in tutto avrebbe trascorso ben 27.400 ore a tentare di risolvere l'enigma del cubo. La scorsa notte l'associazione mondiale del cubo di Rubik ha affermato che quello di Parker ? con molta probabilit? un record. Ad aver risolto il cubo pi? velocemente ? l'olandese Erik Akkersdijk, che l'ha ricomposto in 7,08 secondi

[URL=http://imageshack.us][/

• Font Size
    Non ci credo nemmeno dopo che lo vedo!

Quante rotazioni ci vorranno per ricomporlo? Minimo trenta, quaranta?
    Quindi questo tizio lo ruota 5/6 volte al secondo? E che ?, il motore di un GSXR???

Comment

• Font Size
      l'altro, il 45enne, è una Ducati!!!
      Last edited by Sciamano; 12-01-09, 18:26.

Comment

• Font Size
        due settimane per chiuderlo la prima volta... ora sto sui tre minuti circa senza affanno, con metedo di risoluzione a strati.

Con il metodo che uso io servono al minimo 40 rotazioni, con l'altro che non so come si chiama si va sotto...

Comment

• Font Size
          miii...

26 anni sul cubo di rubrik...??

e adesso che lo ha risolto cosa fa... si suicida ???... non ha pi? altri scopi nella vita...!

a me era successo con il tetris..... i primi tempi che ci giocavo mi aveva fatto tipo lavaggio del cervello...

andavo a letto la sera e sognavo i mattoncini che cadevano e che dovevo far girare ed incastrare...trum...trum..trum...trrrirririir.. trum trum....

ho smesso di giocare dopo due giorni !!!!

Comment

• Font Size
            ahah che scoppiati che ci sn in giro...will smith lo risolve davvero in 1 minuto...

Comment

• Font Size
              Mai riuscito a risolverlo, se va bene riesco a farne una faccia . Ma nonostante ci?, vado a letto sereno e dormo........

Comment

• Font Size
                una vita non mi basterebbe..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  miii...

26 anni sul cubo di rubrik...??

e adesso che lo ha risolto cosa fa... si suicida ???... non ha pi? altri scopi nella vita...!

a me era successo con il tetris..... i primi tempi che ci giocavo mi aveva fatto tipo lavaggio del cervello...

andavo a letto la sera e sognavo i mattoncini che cadevano e che dovevo far girare ed incastrare...trum...trum..trum...trrrirririir.. trum trum....

ho smesso di giocare dopo due giorni !!!!

potrebbe risolvere la piramide di Rubik...vendevano anche quella...

Comment

• Font Size
                    io da bambino ci ho provato qualche volta, mai riuscito e mai riprovato.

Comment

• Font Size
                      a me non ha mai nemmeno interessato provarci

Comment

• Font Size
                        C'? una sequenza che con una trentina di manovre porta al completamento del cubo.. ? veramente semplice (se uno ricorda la sequenza), se no si va avanti a tentativi e intuito..

Ho visto il video del recordman, fa impressione....ma ? vero e si sta esercitando a farlo a occhi chiusi (questo conferma quello che dicevo, che non c'? bisogno di ragionare molto ma di ricordare le manovre)

Ciao

Comment

• Font Size
                          26 anni ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Non ci credo nemmeno dopo che lo vedo!

Quante rotazioni ci vorranno per ricomporlo? Minimo trenta, quaranta?
                            Quindi questo tizio lo ruota 5/6 volte al secondo? E che è, il motore di un GSXR???

ancora meglio senza vedere...

mi sa che hanno su il motore di una F1 piu che una gsx
                            Last edited by Cryal; 12-01-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              http://www.youtube.com/watch?v=jI_zj...eature=channel

ancora meglio senza vedere...

mi sa che hanno su il motore di una F1 piu che una gsx
                              maremma bucaiolaaaa.....sopratutto il secondo fa impressione!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X