Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dannati suoceri...meno male che non sono i miei!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    parere personale: i debiti ? meglio averli con le banche che con i famigliari...sia propri che con quelli di lei...
    Parole sante....
    Co ghe de mez i soldi.. parenti serpenti..

Comment

• Font Size
      se vogliono il matrimonio in grande stile che lo paghino loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma si pu?...?
        mio fratello sta comprando casa con la ragazza, matrimonio in vista, noi ci sveniamo per fare in modo che possa fare un micromutuo...e gli prestiamo una cifra di soldi sporchi di sangue ,sudore e lacrime...e la famiglia di lei non mette un euro!
        e il daddy piglia 6000 euro al mese!
        e che atteggiamento! Grrrrr <<mia mamma non so quando potr? venire a vedere la casa (gi? comprata n.d.G.) sai il Sabato mattina ? il giorno del parrucchiere...>> dice la LEI di mio fratello sconsolata...mentre i MIEI han mosso mari e monti per aiutare mio fratello per contrattare col venditore della casa...coi sopralluoghi ecc ecc.
        Aaaahhhhh, 50 euro alla settimana per il parrucchiere sono 2500 euro l'anno!!!
        ah, ovviamente i suoceri vogliono un matrimonio in GRANDE stile...
        mi gioco lo scroto che butterano via i soldi in caxxate e per la casa non daranno mai una mano lasciando l'incombenza dei 650 euro al mese di mutuo alla giovane coppia...

ahia ahia, cominciamo bene, e come dice il proverbio chi ben comincia ? a met? dell'opera.
        o cerchi di ignorare questi comportamenti o ti ci avveleni il sangue e alla fine ci vai a discutere!
        purtroppo l'amore a volte ha degli effetti collaterali. l'importante ? che tuo fratelo e la sua futura moglie siano felici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          uhhh allora proprio fesso non ?
          tranquillo che tanto ci sono altre mille mila cose da pagare in una casa.. lei si impegner? in altro

cmq una tutela ? meglio di niente ma... ti dico che in caso di convivenza lei potrebbe chiedere una parte (di soldi) anche solo per l'impegno morale.. ? una cazzata ma la legge dice cos? (poi non so se sia pi? o meno facile sfruttarla questa cosa)
          Originally posted by vichingo View Post
          "SEPARAZIONE DEI BENI!!!!!!!!!"
          ? quello che ho detto anche io a Gian (fratello di gabel)

Originally posted by neeko72 View Post
          ? una situazione molto antipatica nella quale, se mai dovessi decidere di sposarmi con la mia attuale compagna, mi troverei anche io....con mia madre a dare un grosso contributo e con 0 contributo dall'altra parte....qualcuno che c'? gi? passato sa come ci si muove?
          io ci sono passata... quando ? arrivato il momento di comprare casa con il mio ex (non scender? nei particolari visto che ? utente DDG) io avevo il capitale, lui e i suoi no. nessun dubbio. io ho comprato la casa e l'ho intestata solo ed esclusivamente a me stessa.

Originally posted by mano View Post
          gabel....ma ? lo stesso FRATELLO la cui lei si era presa un periodo sabbatico con l'insegnante di spinning?.............io mi ricordo una cosa del genere.......magari confondo i periodi storici....sai ...l'et?....
          no, quello ? un amico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            ? quello che ho detto anche io a Gian (fratello di gabel)

io ci sono passata... quando ? arrivato il momento di comprare casa con il mio ex (non scender? nei particolari visto che ? utente DDG) io avevo il capitale, lui e i suoi no. nessun dubbio. io ho comprato la casa e l'ho intestata solo ed esclusivamente a me stessa.

no, quello ? un amico...

S?, ma Mano ricorda COMUNQUE bene...
            anche la donna ogni tanto esce dal seminato...avevo aperto un topic su una recente sfuriata di gelos?a retrograda ove esponeva la singolare teoria che quando lei lo lasci? anni fa LUI FU UN BASTARDO perch? and? a letto
            con un altra, LEI FU UNA SANTA perch? ERA INNAMORATA di un altro DA TEMPO e L'HA SOLO BACIATO...

per poi tornare insieme a mio fratello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              parere personale: i debiti ? meglio averli con le banche che con i famigliari...sia propri che con quelli di lei...

forse sar? troppo orgoglioso...ma piuttosto mi sono sempre arrangiato con quello che ho..
              i debiti con persone con la quale si hanno affetti a mio avviso son armi a doppio taglio...
              auguri a tuo fratello...che abbia un matrimonio felice e sereno
              i miei genitori sono vecchio stile: han detto il contrario a mio fratello quando lui si sentiva in imbarazzo nell'accettare l'aiuto...

Comment

• Font Size
                sono comunque4 sempre tensioni e bocconi amari da mandare gi?. peccato ci siano persone insensate a tal punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Giustissimo...
                  mi d&#224; solo il nervoso l'atteggiamento da lord e poi nn cacciare una lira mentre una famiglia non proprio abbiente sacrifica tutto per un figlio. Tutto l&#236;.
                  gabel non me ne volere ma forse sono i tuoi a "sbagliare" anche se mossi dall'amore per il figlio
                  fare in modo che se la cavassero loro due da soli non era possibile? magari aspettando ancora un po' o come ha detto otta andando inizialmente in affitto?

cmq se ormai la cosa &#232; fatta rassicura tuo fratello... ce la far&#224; e lei si accoller&#224; altre spese e se un domani qualcosa andr&#224; storto non avr&#224; niente da spartire con la famiglia di lei, che visti i presupposti &#232; solo un bene
                  Last edited by ladyduke; 14-01-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                    gabel non me ne volere ma forse sono i tuoi a "sbagliare" anche se mossi dall'amore per il figlio
                    fare in modo che se la cavassero loro due da soli non era possibile? magari aspettando ancora un po' o come ha detto otta andando inizialmente in affitto?

cmq se ormai la cosa &#232; fatta rassicura tuo fratello... ce la far&#224; e lei si accoller&#224; altre spese e se un domani qualcosa andr&#224; storto non avr&#224; niente da spartire con la famiglia di lei, che visti i presupposti &#232; solo un bene
                    Come non quotare?!... appunto visti questi presupposti non pu&#242; essere che un bene!
                    Last edited by Everluk; 14-01-09, 09:50.

Comment

• Font Size

cmq se ormai la cosa ? fatta rassicura tuo fratello... ce la far? e lei si accoller? altre spese e se un domani qualcosa andr? storto non avr? niente da spartire con la famiglia di lei, che visti i presupposti ? solo un bene
                      hai ragione...ma li vedo...son davvero due ragazzini ancora...
                      Sai che mutuo veniva fuori? Enorme...Si sarebbero trovati a fare solo rinunce...e sai bene che al giorno d'oggi il pane e cipolla nn piace a nessuno...Niente vacanze, niente trucchi costosi e creme/cremine per lei e da l? a trovare un trampolino per tirare i remi in barca e andarsene il passo ? breve...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        ma che se la sposa a fare?

? ancora in tempo

scusa ma detesto queste cose.... matrimoni in grande stile... poi per la casa non hanno pi? soldi! ah ma il matrimonio con 200 invitati serve a far bella figura!! avoja!
                        per questo sabato partiamo solo io e la mia ragassa per sposarci a las vegas!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Se lui spende 100 per la casa....e lei 100 per il matrimonio, in caso di malaugurata separazione, a lei met? della casa....a lui met? delle foto del matrimonio!

"SEPARAZIONE DEI BENI!!!!!!!!!"
                          QUOTONE....... oggi come oggi basta un nulla per rovinarsi , o meglio, farsi rovinare la vita....
                          se dovessi pagar eun acasa interamente e in fase di separazione lei si cuccasse anche solo una briciola credo che la murerei viva nella casa che ho pagato.... ovviamente retrostante il water sceglierei l'ubicazione

Comment

• Font Size
                            un po' viziatelli i pargoli,non trovate ?
                            io ho imparato che una buona regola di vita e' quella di guadagnare i soldi prima di spenderli.
                            chi' l'ha deciso che ci si deve sposare per forza? si campa anche senza,mi risulta...
                            non ho mai creduto sia una buona idea quella di abituare la propria gente che "...alla fine,c'e' sempre qualcun altro che ci mette una pezza..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              un po' viziatelli i pargoli,non trovate ?
                              io ho imparato che una buona regola di vita e' quella di guadagnare i soldi prima di spenderli.
                              chi' l'ha deciso che ci si deve sposare per forza? si campa anche senza,mi risulta...
                              non ho mai creduto sia una buona idea quella di abituare la propria gente che "...alla fine,c'e' sempre qualcun altro che ci mette una pezza..."
                              Mah...Mio fratello ha messo da parte negli anni una cifra sufficiente per un piccolo bilocale...senza mutuo.ma dato che ? convinto del suo rapporto, vuole matrimonio e figli, ? ovvio che abbia puntato ad una sistemazione definitiva equidistante dai rispettivi posti di lavoro...
                              I mieie genitori quando hanno messo mano ai propri risparmi l'han fatto perch? vogliono che loro figlio restituisca a loro senza interessi ci? che invece avrebbe dovuto restituire ad una banca...
                              Sono rimasti sbigottiti nell'apprendere che mentre loro, che per risparmiare l'unica vacanza che han fatto ? stata durante il viaggio di nozze, che si lavano con l'acqua fredda, che vanno al supermarket con kg di buoni,scontrini,promozioni , non hanno esitato a tendere la mano ad un son, mentre i damerini che navigano nel cash ,che hanno la casa in montagna e al mare, non hanno NEMMENO accennato alla possibilit? di dare una mano ad una figlia...

Comment

• Font Size
                                vale permettimi ma se tuo fratello aveva veramente da parte i soldi per un piccolo bilocale nemmeno doveva passargli per la testa di comprarla insieme a lei la casa a meno ovviamente che anche lei non avesse la controparte!

mi spiego.. un conto &#232; non fare tutto con la calcolatrice per dividere a met&#224;.. ma se lui ha l'80% piuttosto che faccia i salti mortali ma non rischia almeno di perdere quel che ha messo

poi magari durer&#224; a vita la loro unione e quindi tanto di guadagnato!

scusa ora le domande indiscrete ma lei, in tutto questo, che dice?
                                come l'ha presa di non poter contribuire all'acquisto?
                                i soldi per il matrimonio e l'arredamento chi li mette?

Comment

X
                                Working...
                                X