Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi usa Badoo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi usa Badoo??

    Ciao raga...
    ho scoperto un altra community del *****... E siccome non ho niente da fare e sono in carenza di gnocca mi sono iscritto..
    In un giorno mi sn arrivati 7 messaggi di 7 gnocche ma... A me sembrano fittizzi! Cio? tipe che mi chiedono se mi va di parlare ma che mi seguiranno di nascosto e robe porcelle...
    Poi mi si sono messi a votare il mio profilo. Ma 3/4 dei voti sono di uomini... Sono tutti froci su badoo?
    Come funziona sto sito??

  • Font Size
    #2
    esci di casa...fidati, è meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      badoo ? un sito al 80% gay
      complimenti per l'iscrizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi ma ne nasce uno al giorno di ste cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vale_84 View Post
          esci di casa...fidati, ? meglio
          Quoto...Alex davvero fuori ? pieno di gnoccolone...ste cose "secondarie" non servono ad un cazzzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale_84 View Post
            esci di casa...fidati, ? meglio
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Quoto...Alex davvero fuori ? pieno di gnoccolone...ste cose "secondarie" non servono ad un cazzzo...
            qyuoto anche io.. anche perch? le foto su badoo non ? detto che coincidano con la realt?.. visto per esempio che tempo fa qualcuno ha creato un account proprio su badoo utilizzando foto mie

            meglio la vita reale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi la vita non è davanti a un monitor cribbio!!!!!

              Esciiii di casaaaaa!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                esci di casa...fidati, ? meglio
                QUOTO ALLA GRANDE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ragazzi la vita non ? davanti a un monitor cribbio!!!!!

                  Esciiii di casaaaaa!!!!!!!!!
                  vabb? perch? non dici qui che vuoi sempre mie foto zozze per fare lo sporcaccione davanti al monitorrr?? :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto passando un periodaccio... ma piuttosto che iscrivermi su ste cagate di siti mi metto a contare i sassi in cortile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oh raga sn messo male... Cosa vi devo dire...
                      Per uscire esco... Vado a ballare, faccio gli aperitivi, esco con 3-4 comitive... Però caviki non ne trovo una seria o una che veramente mi intrippa... E io da solo non ci voglio stareeeee!!!
                      Per quello ricorro ANCHE a questi metodi...

                      allora che dite mi cancello? Se mi dite che sn tutti gay...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alex senza offesa, ma cercare una seria su un sito di quel tipo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Oh raga sn messo male... Cosa vi devo dire...
                          Per uscire esco... Vado a ballare, faccio gli aperitivi, esco con 3-4 comitive... Per? caviki non ne trovo una seria o una che veramente mi intrippa... E io da solo non ci voglio stareeeee!!!
                          Per quello ricorro ANCHE a questi metodi...

                          allora che dite mi cancello? Se mi dite che sn tutti gay...
                          alex ma tu sei gay come noi quindi rimani iscritto..:giulius:
                          scherzi a parte Alex le cose non vanno forzate ne tantomeno cercate per forza...molte volete la persona che sia giusta per te si trova per caso...quindi goditi la vita in modo sereno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Oh raga sn messo male... Cosa vi devo dire...
                            Per uscire esco... Vado a ballare, faccio gli aperitivi, esco con 3-4 comitive... Però caviki non ne trovo una seria o una che veramente mi intrippa... E io da solo non ci voglio stareeeee!!!
                            Per quello ricorro ANCHE a questi metodi...

                            allora che dite mi cancello? Se mi dite che sn tutti gay...
                            Fatti meno seghe dai......io comunque ero iscritto a Badoo tempo, in un mese mi sono cancellato, primo perchè eran tutti finocchi, secondo perchè tanto c'è già Facebook dove tutti rompono le balle....e quantomeno su Facebook un minimo di privacy la puoi impostare.
                            Ricorda poi che comunque questi siti a cui ti registri, mantengono e salvano tutti i dati del tuo account, per cui evita comunque di diffondere info troppo personali o foto sconce. Nel caso tu diventassi presidente della repubblica, pensi che non ritrovino il server con le tue fotacce zozze?
                            Occhio a tutti ragazzi.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'avete ragione... Poi la storia che votano il mio profilo mi fa leggermente cagare il *****! Anche se ho ricevuto un bel 10 da una fighetta! ahahah
                              Ora procedo alla cancellazione e aspetto che la gnocca arrivi per altre vie.. Non informatiche insomma...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X