Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|cineweekend|: Yes Man + Sette Anime

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |cineweekend|: Yes Man + Sette Anime

    Che scorpacciata di pellicole...
    YES MAN ha lo stesso plot di BUGIARDO BUGIARDO...Setta in Scientology style e autoconvincimento da una parte, magia dall'altra...ma il risultato nn cambia...
    Qualche smorfia come ai vecchi tempi, triangolo amoroso (lui, la nuova fiamma , la ex mai dimenticata: chi scegliere? ), gli amici che son sempre al tuo fianco, bla bla...
    Uhm...simpat?a per Jim a parte, che in fondo non si smerda pi? di tanto evitando di essere troppo serio ma anche troppo comico, devo dire che il distacco tra commedia italiana (quella ben fatta! ed ? poca...ma i francesi sono una spanna sopra a tutti...) e quella USA comincia ad essere labile...Buon per noi.
    Insomma...Moscio. N? carne n? pesce. In THE CABLE GUY Jim Carrey era molto pi? ispirato e capace di trasmettere la dicotom?a tra uomo ferito dentro in privato e immagine festaiola fuori.

    SETTE ANIME...
    Beh...Datemi un p? di tempo (ora sono di corsa) e butto gi? qualche riga...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Che scorpacciata di pellicole...
    YES MAN ha lo stesso plot di BUGIARDO BUGIARDO...Setta in Scientology style e autoconvincimento da una parte, magia dall'altra...ma il risultato nn cambia...
    Qualche smorfia come ai vecchi tempi, triangolo amoroso (lui, la nuova fiamma , la ex mai dimenticata: chi scegliere? ), gli amici che son sempre al tuo fianco, bla bla...
    Uhm...simpat?a per Jim a parte, che in fondo non si smerda pi? di tanto evitando di essere troppo serio ma anche troppo comico, devo dire che il distacco tra commedia italiana (quella ben fatta! ed ? poca...ma i francesi sono una spanna sopra a tutti...) e quella USA comincia ad essere labile...Buon per noi.
    Insomma...Moscio. N? carne n? pesce. In THE CABLE GUY Jim Carrey era molto pi? ispirato e capace di trasmettere la dicotom?a tra uomo ferito dentro in privato e immagine festaiola fuori.

    SETTE ANIME...
    Beh...Datemi un p? di tempo (ora sono di corsa) e butto gi? qualche riga...
    Ma... ma... ... Sette Anime lo metti nel titolo e poi ci lasci cos??!... TE possino!!!!

    Insomma a parole povere, tanto per star l? davanti con le pop corn per far serata, vale la pena Yes-Man?... trascorre come pellicola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Ma... ma... ... Sette Anime lo metti nel titolo e poi ci lasci cos??!... TE possino!!!!
      quotone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Ma... ma... ... Sette Anime lo metti nel titolo e poi ci lasci cos??!... TE possino!!!!

        Insomma a parole povere, tanto per star l? davanti con le pop corn per far serata, vale la pena Yes-Man?... trascorre come pellicola?
        trascorre trascorre ma ? stucchevole in certi pezzi e scontato in altri...e io sn di bocca buona...
        ma proprio non ne sentivo il bisogno...
        Il pi? ? vedere cos'altro offrono i cinema ...Con Australia in uscita, Viaggio al centro della Terra in 3D(per divertirsi e far serata), il capolavoro di Danny Boyle...e un trittico Horror davvero niente male(sembra) come IMAGO MORTIS, LASCIAMI ENTRARE e THE HORSEMEN...
        Beh...non correrei di certo a mettermi in fila per YES MAN.
        Non dopo aver visto la settimana scorsa un CAPOLAVORO coi CONTROCAXXI come THE MILLIONAIRE appunto...

        Quello ? un film DA VEDERE...

        YES MAN, IMHO potete aspettarlo in dvd...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Ma... ma... ... Sette Anime lo metti nel titolo e poi ci lasci cos??!... TE possino!!!!

          Insomma a parole povere, tanto per star l? davanti con le pop corn per far serata, vale la pena Yes-Man?... trascorre come pellicola?
          beh, ? anche per attirare l'attenzione di chi l'ha visto oltre a me...e magari mi risparmia la fatica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, ? anche per attirare l'attenzione di chi l'ha visto oltre a me...e magari mi risparmia la fatica...
            Questa poiiii.... ahahhaha Te possino n'altra volta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sette Anime l'ho visto domenica... Dico solo una cosa: portatevi i fazzoletti... Tanti...

              Molto bello secondo me... Diretto in modo originale, non scontato... Storia molto forte e toccante... Da vedere assolutamente...

              Inizio un po' lento, ma poi ci si rende conto che una storia così va narrata in questo modo... I migliori 7,5€ dell'inverno 2008/2009...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sbatti... Io yes men devo andarlo a vedere stasera... UFF

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Sette Anime l'ho visto domenica... Dico solo una cosa: portatevi i fazzoletti... Tanti...

                  Molto bello secondo me... Diretto in modo originale, non scontato... Storia molto forte e toccante... Da vedere assolutamente...

                  Inizio un po' lento, ma poi ci si rende conto che una storia cos? va narrata in questo modo... I migliori 7,5? dell'inverno 2008/2009...
                  grande Foglio...Vi anticipo che sono d'accordo con lui...
                  Ma non sono i miei migliori 8,70 euro dell'inverno 2008/2009...
                  Tra l'altro la trama mi sa di deja-vu...ma finch? nn sn sicuro nn mi sbilancio...
                  Quoto anche la lentezza iniziale e che...Beh Muccino NON ? a suo agio coi flashback...li ho trovati scolastici e confusi.I veri maestri sono altri, Synger per primo.
                  Ripeto, viaggiamo sull' 8 pieno...ma La Ricerca della Felicit? mi ha toccato di pi?...a parte il doppiaggio della moglie di Will Smith...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Sette Anime l'ho visto domenica... Dico solo una cosa: portatevi i fazzoletti... Tanti...

                    Molto bello secondo me... Diretto in modo originale, non scontato... Storia molto forte e toccante... Da vedere assolutamente...

                    Inizio un po' lento, ma poi ci si rende conto che una storia cos? va narrata in questo modo... I migliori 7,5? dell'inverno 2008/2009...
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    grande Foglio...Vi anticipo che sono d'accordo con lui...
                    Ma non sono i miei migliori 8,70 euro dell'inverno 2008/2009...
                    Tra l'altro la trama mi sa di deja-vu...ma finch? nn sn sicuro nn mi sbilancio...
                    Quoto anche la lentezza iniziale e che...Beh Muccino NON ? a suo agio coi flashback...li ho trovati scolastici e confusi.I veri maestri sono altri, Synger per primo.
                    Ripeto, viaggiamo sull' 8 pieno...ma La Ricerca della Felicit? mi ha toccato di pi?...a parte il doppiaggio della moglie di Will Smith...
                    Davvero cos? lento e triste?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma non sono i miei migliori 8,70 euro dell'inverno 2008/2009...
                      Hai visto sicuramente un film che io non ho visto... Quale???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Davvero cos? lento e triste?
                        non COSI' lento...

                        lento...almeno finch? tutti i pezzettini del mosaico non sono al loro posto e ci si prepara al gran finale...
                        Diciamo almeno 40 minuti che non son proprio al fulmicotone...
                        ma nel complesso ? un bel prodotto.
                        Specie perch? ci permette di vedere un Will Smith sempre pi? espressivo...nel viso ma non nel corpo...Secondo me dovrebbe lavorare di pi? sul linguaggio corporeo...Troppo vigoroso nelle movenze per interpretare il suo personaggio..Naaa, non ci siamo.
                        Ma ripeto...parliamo di un bel film...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Davvero cos? lento e triste?
                          Tantissimo, ma ne vale la pena... All'uscita della sala si ? fatto un silenzio di tomba che non avevo mai visto... Ci son rimasto... Ammetto che io stesso mi sono dovuto trattenere diverse volte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Hai visto sicuramente un film che io non ho visto... Quale???
                            DEATH RACE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lasciate perdere fanno pena tutti e tre:
                              Yem man bocciato
                              Sette anime bocciato
                              Viaggio al centro della terra bocciato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X