Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedizione pacchi ingombranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spedizione pacchi ingombranti

Ciao a todos,
    ho vinto su ebay un asta per un remus(scarico sportivo) per la mia auto ma ora viene il bello
    perche' il tipo e' austriaco ci contattiamo in inglese mi spedirebbe il pacco dall'italia
    vive al confine mi ha chiesto se sapevo quanto si spende ma non so' gli ingombri per cui faccio fatica a trovare il costo della spedizione, qualche anima pia sa' quanto si puo' spendere per una spedizione del genere (finale senza collettorie).

Ho pure provato a chiamare le poste italiane al numero verde ma e' sempre occupato....

• Font Size
    Quant'è grande lo scarico?
    Se non è molto più grande di uno per moto puoi fartelo spedire con Pacco Celere 1 o 3, che se vuoi puoi farti assicurare.

Comment

• Font Size
      lo scarico e' questo....

Comment

• Font Size
        Esiste anche il pacco celere maxi, mi pare che stia sui 25 euro (lo usai un annetto fa per spedire la pancia di una carena di una rsv), ad occhio penso che il terminale ti ci possa entrare.

Comment

• Font Size
          Hum, ho paura che non ci entri.
          Posso solo consigliarti una cosa: domani vai in un ufficio postale e ti fai dare le dimensioni massime di un pacco celere, dopodichè ti fai dare le dimensione dello scarico e vedi se entra!

Comment

• Font Size
            non mi proccuperei tanto se non fosse che mi ha detto che a spedirlo dall'austria si spendono 60 euro......cmq grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Quant'? grande lo scarico?
              Se non ? molto pi? grande di uno per moto puoi fartelo spedire con Pacco Celere 1 o 3, che se vuoi puoi farti assicurare.
              http://www.poste.it/postali/pacchi/
              pacco celere1 e 3 sono solo per l'italia dall' italia!!!!!

quindi chi ha consigliato questo ha sbagliato alla GRANDE!!!

? il Venditore che si deve rivolgere alle sue poste locali oppure ad un corriere...
              comunque con 40-50 euro un corriere te lo porta a casa tranquillo....

se vuoi puoi chiamare tu un corriere e organizzare un ritiro presso il venditore!!!!

prova con www.ups.com penso sia il migliore!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                pacco celere1 e 3 sono solo per l'italia dall' italia!!!!!

quindi chi ha consigliato questo ha sbagliato alla GRANDE!!!

? il Venditore che si deve rivolgere alle sue poste locali oppure ad un corriere...
                comunque con 40-50 euro un corriere te lo porta a casa tranquillo....

se vuoi puoi chiamare tu un corriere e organizzare un ritiro presso il venditore!!!!

prova con www.ups.com penso sia il migliore!!!!
                Dino ha detto che la spedizione la fa dall'Italia il venditore!

Comment

• Font Size
                  controlla sul sito poste
                  ci sono tutte le dimensioni, pesi e costi

Comment

• Font Size
                    PROVA A VEDERE QUI

Comment

• Font Size
                      non so che dirti....

io ho un PACCO molto ingombrante.....

per? non l'ho mai spedito... di solito lo concedo sul posto !!!!!!

Comment

• Font Size
                        io con il pacco piu grosso delle poste ho spedito 4 cerchi da auto, l'unico problema è che non è tracciabile... e credo neanche assicurabile

Comment

• Font Size
                          io ho spedito le carene complete di un 1000 k5, con pacco ingombrante,
                          hai la ricevuta che ? stato consegnato e puoi metterci roba fino a 30 kg.
                          costo intorno ai 18 ? solo dall'italia ovviamente, dimensioni massime del lato pi? lungo = mt 1,5

vedi tu se ci stai.

Comment

• Font Size
                            Io ho usato il paccocelere maxi una volta; la menata è che viene accettato solo dagli uffici postali delle grandi città, controlla sul sito se c'è qualche ufficio abilitato comodo per il tipo austriaco.

Comment

X
                            Working...
                            X