Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
doc metti cavetto...
sincronizzi e ti fa da solo la cartella delle foto...
ricordati di dare il percorso della cartella che preferisci, senn? le salva automaticamente in immagini...
non mi ricordo di preciso, caxxo!!
perch? lo devi fare solo la prima volta, poi te le salva in automatico...
io appena attacco l'iphone al pc mi chiede se voglio salvare le foto e mi crea
una cartella con data sul desk...
se non trovi soluzione oggi, domani ti faccio tutto il percorso...
foglio, ma se faccio ripristina, qui mi dice : sei sicuro?verrà installata l'ultima versione...io ho fatto la 2.1 e ho dovuto fare tutta la giobba per sbloccarlo...non è che se faccio ripristina me lo blocca o mi fa casini?io voglio solo cancellare tutto fra rubrica e sms ecc
foglio, ma se faccio ripristina, qui mi dice : sei sicuro?verr? installata l'ultima versione...io ho fatto la 2.1 e ho dovuto fare tutta la giobba per sbloccarlo...non ? che se faccio ripristina me lo blocca o mi fa casini?io voglio solo cancellare tutto fra rubrica e sms ecc
Ah, ce l'hai sbloccato??? Allora ? un altro discorso... In effetti se lo ripristini te lo riblocca... Dovresti vedere se il tuo programma di sblocco funziona gi? col nuovo firmware...
Comment