Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come salvo le foto da iphone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come salvo le foto da iphone?

    devo salvare le foto che ho sull'iphone sul pc...da itunes non trovo come fare...chi mi aiuta?

  • Font Size
    #2
    Ciapalà!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        doc metti cavetto...
        sincronizzi e ti fa da solo la cartella delle foto...
        ricordati di dare il percorso della cartella che preferisci, senn? le salva automaticamente in immagini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho il cavetto dietro, senn? ti spiegavo passo passo...
          cmq che io mi ricordo, le foto non passano per itunes... solo i filmati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se metto sincronizza non mi fa scegliere dove farlo...e in immagini non trovo nulla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora se non passa per itunes che devo sincronizzare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi ricordo di preciso, caxxo!!
                perch? lo devi fare solo la prima volta, poi te le salva in automatico...
                io appena attacco l'iphone al pc mi chiede se voglio salvare le foto e mi crea
                una cartella con data sul desk...

                se non trovi soluzione oggi, domani ti faccio tutto il percorso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok ora continuo a provare, se ti ricordi fammi sapere, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok risolto ho dovuto cambiare pc senno' non faceva come mi dicevi tu

                    ora se voglio azzerare tutto quello che c'è dentro fra messaggi rubrica foto ecc?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ok risolto ho dovuto cambiare pc senno' non faceva come mi dicevi tu

                      ora se voglio azzerare tutto quello che c'? dentro fra messaggi rubrica foto ecc?
                      Fai un ripristino...

                      Comunque prima se cliccavi sul link c'era un bel programmino per backuppare i contenuti dell'iphone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma porca *****...con questo monitor merdoso mica avevo capito che era un link....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai pc o mac?
                          se hai pc collegalo via usb SENZA aprire Itunes, windozz te lo vede come fosse una fotocamera digitale... then drag & drop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            foglio, ma se faccio ripristina, qui mi dice : sei sicuro?verrà installata l'ultima versione...io ho fatto la 2.1 e ho dovuto fare tutta la giobba per sbloccarlo...non è che se faccio ripristina me lo blocca o mi fa casini?io voglio solo cancellare tutto fra rubrica e sms ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              foglio, ma se faccio ripristina, qui mi dice : sei sicuro?verr? installata l'ultima versione...io ho fatto la 2.1 e ho dovuto fare tutta la giobba per sbloccarlo...non ? che se faccio ripristina me lo blocca o mi fa casini?io voglio solo cancellare tutto fra rubrica e sms ecc
                              Ah, ce l'hai sbloccato??? Allora ? un altro discorso... In effetti se lo ripristini te lo riblocca... Dovresti vedere se il tuo programma di sblocco funziona gi? col nuovo firmware...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X