cavolo succede prima il forum poi alice adsl esplode internet acchio che dobbiamo fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e alice adsl
Collapse
X
-
Re: e alice adsl
Non ho capito...Originally posted by sgasatacavolo succede prima il forum poi alice adsl esplode internet acchio che dobbiamo fare
ma che problema c'? con Alice???
sto aspettando con ansia e controansia che vengano ad installarmela con tanto di flat!!!!!!!!!!!!!
-
uh alice!!a me dava un monte di problemi con la connessione!!saltava sempre alla fine so passata a fastweb
Comment
-
Io ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
Comment
-
QUOTO....Originally posted by NitronoriIo ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
HO INSTALLATO UN MODEM ROUTER DA 50 EURO E ADESSO VA CHE ? UNA SCHEGGIA, PURE CON 3 PICC? ATTACCATI...
Comment
-
Se la cosa ti pu? consolare sappi che siamo in dueOriginally posted by Paolino81IO CONTINUO CON UN 56K PERCH? L'ADSL MI HANNO DETTO CHE NON LA METTERANNO MAI!!!
Comment
-
Modem ethernet, linux & PPPoE e ho risolto il problema. E sono always-onOriginally posted by NitronoriIo ho constatato che Alice funziona pure bene... Sono i vari modem che danno in comodato d' uso che non vanno niente, sopratutto i driver che crashano Windows.
Comment
X

Comment