Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nicoss capisco il giramento di scatole... quando ormai sei rassegnato alla partenza e tutto viene posticipato... anche se si tratta della partenza del militare.
Dai, goditi questi 3 mesi!!!
SI NITRO...PURTROPPO PER PARTIRE AD OTTOBRE AVREI DOVUTO PRESENTARE LA DOMANDA PRIMA....INVECE ERO STATO COSTRETTO A FARLA PER PROBLEMI DECISIONALI IN MERITO...E COS? MI RITROVO 316?(PARTIVANO SUBITO IN 190) E MI TOCCA ASPETTARE GENNAIO....A IL CAR LO FAR? A FIRENZE!!!CAPITO FIORENTINIIIII????
LIT....SORRY MA QUESTA VOLTA PROPRIO MI SA CHE DEVO GETTARE LA SPUGNA....NN TIRA UN'ARIA TALE DA POTER VENIRE IN PISTA IL 19....ANCHE SE TE LO DICO CON LE LACRIME AGLI OCCHI.....
si ho capito, mi tocchera venire a Firenze un po di giorni in piu al solito.
Comment