Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato con un trans...e ora io e altri 25999 abbiamo l'AIDS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai a casa Andre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Vai a casa Andre
      e dove??? sono in mezzo ad una strada

Ti voglio bene culetto rosa

Comment

• Font Size
        Culetto rosa

caxxo
        Last edited by Giulius999; 15-01-09, 13:09.

Comment

• Font Size
          ma vaff

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per quale motivo non rendere obbligatorio informare il partner ?
            mi immagino la conversazione dei due gay: caro, oggi ho fatto il test ed ho l'aids..." - "scusa, ma me lo dici cos??!" -"? uno scherzo! mi piace quando stringi il culo!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by diogeneilcinico View Post
              mi immagino la conversazione dei due gay: caro, oggi ho fatto il test ed ho l'aids..." - "scusa, ma me lo dici cos??!" -"? uno scherzo! mi piace quando stringi il culo!"
              buahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                buahahahahahahahaha
                vedi che ti piaccio?

Comment

• Font Size
                  e chi ha mai detto il contrario?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    grazie! ammetto che non sapevo ci fossero sintomatologie.... Ora leggo... e finisce che, ippocondriaco come sono, mi spavento...
                    Di nulla
                    Comunque spesso ci si riferisce all'AIDS e non si parla di Epatite molto pi? contagiosa e il cui numero di infetti ? circa pari a quello dell'HIV ... le conseguenze sono le stesse ... quindi nell'incertezza sempre meglio andare di capuccio 15minuti di libidine non valgono una vita ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Di nulla
                      Comunque spesso ci si riferisce all'AIDS e non si parla di Epatite molto pi? contagiosa e il cui numero di infetti ? circa pari a quello dell'HIV ... le conseguenze sono le stesse ... quindi nell'incertezza sempre meglio andare di capuccio 15minuti di libidine non valgono una vita ...
                      visto che sono stato serio finora...concedimelo... duri troppo poco

Comment

• Font Size
                        beh ti diro'... almeno l'80% delle ragazze con cui sono stato la prima volta a letto ( NON PUTTANE, RAGAZZE NORMALI COME VOI) mi hanno chiesto di farlo senza... il che mi lascia parecchio allibito.. perch? mi sembra assurdo fidarsi di uno sconosciuto sia dal punto di vista PATOLOGICO che dal punto di vista RIPRODUTTIVO.... se uno ? mister 2 secondi quella diventa mamma del signor nessuno.........................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          toledo, secondo il tuo punto di vista sono poche le persone normali
                          ci sono concetti come la perversione che sono troppo soggettivi per poterli definire un metodo di discriminazione.
                          inoltre, dare degli "anormali" ai gay ? un po' arretrato secondo il mio punto di vista..in fin dei conti sono delle persone normalissime, che hanno preferenze diverse!
                          i trans pure... amano avere atteggiamenti particolari e modificare il proprio corpo, magari spesso solo per scopi economici? eh...c'? gente povera e disperata a questo mondo, che fa questo pur di campare...
                          gli assassini a volte sono dei pazzi, insani mentali. io reputo anormali soltanto i malati mentali, il resto degli assassini che hanno ammazzato per errore, o per troppa gelosia, o per vendetta, o per mancanza di sopportazione, sono soltanto delle persone che non hanno la capacit? di controllo sul proprio corpo. restano ovviamente in cella, e pagano per i loro reati (possibilmente a vita..), ma non per questo li reputo anormali.
                          spesso le persone hanno solo bisogno di affetto e di comprensione.
                          tutto il resto si tratta di persone da curare mentalmente, come Delfino, per esempio.

per? sono OT.
                          MA MUCCHELA.... viva la pace, abbasso la guerra e viva l'amore.....

coem fai a dire che uno che si trinca una bottiglia di wisky sta nudo per strada tutta una notte a fare le cose piu' oscene a pagamento con genitali maschili o femminili ( ma di nascita maschili) corpo stressato da chirurgia plastica per fuorviare il suo sesso sia una persona normale con gusti diversi....

SE SIAMO IN QUESTO MONDO DI MERDA ? colpa di quelli che la pensano come voi...

? normale? portateveli a casa, fate impestare i vostri parenti, fate una famiglia gay travestita.. poi si che ridiamo NOI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            visto che sono stato serio finora...concedimelo... duri troppo poco
                            Ecco .... lo sapevo .............
                            E chi ti ha detto che stavo parlando di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ecco .... lo sapevo .............
                              E chi ti ha detto che stavo parlando di me
                              un bacione sono andato ad intuito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post

Se il male lo estirpi alla radice molte delle conseguenze di cui sopra sarebbero sicuramente in forma ridotta... il problema st? anche nei "coglioni" che permettono a questo mercato di vivere...

No comment per i deficienti che vanno con il trans, poi tornano a casa e vanno con la moglie o con la ragazza come se nulla fosse...
                                ciao caro LUCIANO

et voil? anche il mio pensiero

ettore

Comment

X
                                Working...
                                X