Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che hai capito cosa intendevo ma fai finta di niente e prendi velatamente (neanche troppo) in giro... nient'altro da aggiungere
ho messo la faccina, va meglio?
mmmmmmm
mi hai rimbrottato per averti quotato...facendo velatamente intendere di essere stato: inopportuno e/o importuno
non pensavo ci fosse niente di male nel riderci un p? su...
mmmmmmm
mi hai rimbrottato per averti quotato...facendo velatamente intendere di essere stato: inopportuno e/o importuno
non pensavo ci fosse niente di male nel riderci un p? su...
ne' inopportuno ne' importuno.. ho solo chiesto delucidazioni.
si ma la salcannitta è annitta...e siete sempre off topic,Lele a te non ti riprende mai e non ti l'anfrecscion
Essu Diego se dovessi dare infraction per ogni offtopic ... farei prima ad accedere al topic della sciata organizzata da Toledo e bannare tutti i partecipanti
per cobain ? meglio bruciare in una fiammata che spegnersi lentamente
ricordo che un utente una volta aveva fatto un bellissimo intervento sul punto parlando delle lucciole...
ok allora domani vado in banca a prendo una nuova carta di credito e poi mi ricorder? di non sedermi con il portafoglio nel culo.
tempo 10 giorni e avr? perso il portafogli da qualche parte
e per il viaggio di nozze mi munir? di borsello gay
Comment