Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo un commento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace per miki ma la resistenza irakena esiste eccome! Leggiti l'ultimo numero dell'"espresso" e vedrai che avrai una visione un po' pi? completa di quel paese.

Comment

• Font Size
      [quote="Zib"]
      Originally posted by Foglio
      Fermo restando che per quanto mi riguarda, se te le vai a cercare, non lamentarti se poi le trovi...
      E' una cosa nobile, ispirata dal sentimento di fratellanza e amore.
      Capisco che sia pericoloso ma non credo sia giusto fare questi discorsi con un obiettivo cos? nobile.

- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US[/quote

Appoggio Zib......

Foglio.... una cosa del genere la puoi dire ad uno che guidava ubriaco di notte
      a 200kmh sull'autostrada e si ? spiaccicato da qualche parte.... ma non lo
      puoi dire di queste persone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        mi dispiace per miki ma la resistenza irakena esiste eccome! Leggiti l'ultimo numero dell'"espresso" e vedrai che avrai una visione un po' pi? completa di quel paese.
        Non capisco perk? ti dispiaci per me...

... kmq fammi rileggere questa frase:

Leggiti l'ultimo numero dell'"espresso" e vedrai che avrai una visione un po' pi? completa di quel paese.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Via prego aiutatemi a smettere di ridereeeeeeeeeeee!!!

La resistenza ? una forma di dissenso ideologico e politico portato avanti in modo attivo verso una forza occupatrice, si manifesta perk? appoggiata pi? o meno tacitamente dalla popolazione ke la supporta e fomenta...

... la guerriglia di Al Sadr ? osteggiata da gran parte della popolazione irakena ke invece la teme e rappresenta solo quella parte di nazionalisti ed integralisti islamici pi? radicali ke odiano lo straniero perk? tale e quindi diverso da loro...

... ? responsabile di innumerevoli attentati in cui sono morti civili e rappresentanti istituzionali irakeni nonk? centinaia di giovani aspiranti all'arruolamento nelle polizie locali ke stanno ricostituendosi...

... continuala a kiamare resistenza vai... renderai davvero onore al termine...

Comment

• Font Size
          Caro miki mettiamola cos?: spiegami perch? n? i sunniti n? gli sciiti vogliono gli americani e quelli che li appoggiano in Irak. dopodiche puoi anche pensare che il modo di fare resistenza sia sbagliato ma prima o poi dovremo rassegnarci all'idea che il signor Bush ed i suoi amici hanno fatto una gran puttanata

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio
            Caro miki mettiamola cos?: spiegami perch? n? i sunniti n? gli sciiti vogliono gli americani e quelli che li appoggiano in Irak. dopodiche puoi anche pensare che il modo di fare resistenza sia sbagliato ma prima o poi dovremo rassegnarci all'idea che il signor Bush ed i suoi amici hanno fatto una gran puttanata
            Ke abbiano fatto una gran puttanata con l'intervento non ci piove, ma ormai ? andata...

... fortunatamente kmq in tempi brevi gli irakeni vedranno la fine dell'incubo (iniziato dalla presa del potere di Saddam di 30 anni fa): di vivere sotto il regime Hussein responsabile dell'uccisione sistematica di centinaia di migliaia di oppositori ideologici e della repressione di ogni libert? di espressione; e di vivere 2 sanguinosi conflitti con le loro conseguenze...

Kmq ? pi? ke ovvio ke gli occupanti militari stranieri non sono visti di buon okkio da nessuno...

... ma i moderati sanno ke ? l'unica condizione (temporanea) per la rinascita delle istituzioni locali di parte irakena e la democratizzazione del paese...

... ed ? a questo ke la GUERRIGLIA si oppone, pretendendo di stabilire le gerarkie con la forza una volta destabilizzato il paese...

... del resto non ? ke gli scampoli del regime sono spariti di botto e tantomeno gli integralisti islamici o i nazionalisti radicali...

Comment

• Font Size
              piccola aggiunta: e per fortuna che alexea aveva scritto "non voglio polemiche"! Chiedo scusa mille volte ad alexea e mi dispiace molto ma pare proprio che non si riesca ad evitare di scontrarci quando si parla di queste cose. Mi dispiace moltissimo per le due ragazze anche perch?, essendo di rimini, tanti anni fa conoscevo abbastanza bene il padre di Simona Pari. Ma mi pare proprio che dovremo arrenderci all'evidenza che i pi? indifesi, ormai, sono quelli che vogliono solo la pace e la comprensione

Comment

• Font Size
                NAPALM !!!!!!!!

.... skerzo......

Comment

X
                Working...
                X