Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani tornando ad amici... non trovi che il vittello può fare a meno di esibirsi e ritirarsi????
assolutamente.. non solo per il peso (ieri sera ci sono andati giù pesanti tra l'altro) ma perchè non mi sembra sia poi particolarmente brava in generale a ballare
ovviamente detta da una che ci capisce meno che zero e si limita a guardare la tv
ha giocato all'xbox
compratela e fatti il live cos? giocate insieme in questi tristi mercoled? sera
Senti fin'ora ho notato che sto cacchio di programma qua dentro l'hai guardato solo tu (e io ovviamente ) quindi ti espongo il mio pensiero e dimmi se ho torto o ragione!
Visti i continui battibecchi tra i partecipanti mi ? sembrato il tipo di programma per il classico italiano che fa la gara a chi ce l'ha pi? lungo!!!
Minkia li dentro l'umilt? non sanno proprio cosa sia!!!!
assolutamente.. non solo per il peso (ieri sera ci sono andati gi? pesanti tra l'altro) ma perch? non mi sembra sia poi particolarmente brava in generale a ballare
ovviamente detta da una che ci capisce meno che zero e si limita a guardare la tv
E il nanetto???????
Sai io ho dato soprannomi a quasi tutti la bionda che canta l'ho soprannominata Scania indovina il perch?!
esci dal box....
scavalchi l'inferriata
e vai dove sappiamo
tanto la princi sta incollata davanti al televisore, manco se n'accorge
Se poi inviti Giulius a casa....hai preso 2 piccioni con una fava, ti rassetta pure casa (e ti svuota il frigorifero)
Comment