Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi,come vi sembra come idea?? PARERI please ; )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh io penso che potranno rubare le idee ma la mano del Fede ? la sua e non credo che si possa copiare.

Per me sarebbe una gran bella cosa.

Comment

• Font Size
      Io la metterei non tanto per far seguire la lavorazione (non penso si capirebbe da una telecamerina pacco), quanto perch? ? un buon attira-persone, come pubblicit? insomma, il GF insegna

Comment

• Font Size
        Secondo me ? una grande idea e potrebbe contribuire a diffondere in modo pi? consistente la pratica dell'aerografia tra noi profani...

Comment

• Font Size
          effettivamente come dice Nitro,veder fare una cosa non vuol dire necessariamente impararla.....dipende poi dalle capacita altrui.......io sono sicuro che attirerebbe l'attenzione,magari i primi tempi... ......e poi se dovessi fare qualcosa di particolare che potrebbe svelare qualche segreto posso sempre staccarle temporaneamente...... ......anche perche poi chi vuole copiare le idee lo puo benissimo fare anche vedendo i lavori finiti
          Comunque mi sembra di capire che sarebbe una cosa apprezzata...... ......la cosa adesso viene presa in seria considerazione.....

Comment

• Font Size
            Re: Ragazzi,come vi sembra come idea?? PARERI please ; )

Originally posted by aero-design
            Ragazzi......che ne pensate della mia idea......stavo pensando di mettere delle cam nel mio studio a mo di "grande fratello" e chi vuole puo vedermi mentre lavoro dal mio sito,magari una con un primo piano sul casco...bjo?!!........ ......com'? come idea?? V' intrigherebbe a voi??Si potrebbe vedere la nascita di un'aerografia dalla a alla z...
            Visto che forse dovro modoficare lo studio.....ma ,? una cosa che mi ?' venuta in mente,da fare comunque piu in la...
            Dai su...pareriiiiiiii??????
            io piuttosto farei un bel filmato in flash con cd autoavviante da pc e mac, come regalo per tutti quelli che si son fatti fare un lavoro..

Comment

• Font Size
              Re: Ragazzi,come vi sembra come idea?? PARERI please ; )

Originally posted by gioak
              Ragazzi......che ne pensate della mia idea......stavo pensando di mettere delle cam nel mio studio a mo di "grande fratello" e chi vuole puo vedermi mentre lavoro dal mio sito,magari una con un primo piano sul casco...bjo?!!........ ......com'? come idea?? V' intrigherebbe a voi??Si potrebbe vedere la nascita di un'aerografia dalla a alla z...
              Visto che forse dovro modoficare lo studio.....ma ,? una cosa che mi ?' venuta in mente,da fare comunque piu in la...
              Dai su...pareriiiiiiii??????
              io piuttosto farei un bel filmato in flash con cd autoavviante da pc e mac, come regalo per tutti quelli che si son fatti fare un lavoro..
              L'ho fatto......ad alcuni ho regalato un cd con i vari step del suo casco....con tanto si copertina personalizzata

Comment

• Font Size
                ......e poi se dovessi fare qualcosa di particolare che potrebbe svelare qualche segreto posso sempre staccarle temporaneamente......
                giustissimo....

Comment

X
                Working...
                X