Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra Censura!!!YouTube Senz'audio i video con copyright
certo....ma ti mette in luce...e ti fa diventare il DAVID GUETTA del 2008...
come tutti i personaggi PERCULATI (presi per il culo) dallo zoo di 105..
l'unico intelligente che ne ha fatto vantaggio ? GIGI D'AGOSTINO (dj torinese)
che hanno perculato per il suo programma "LENTO VIOLENTO, IL PROGRAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO" ed ? diventato "IL PROGRAMMINO DI GINO LO SPAZZINO"
hai presente quanta gente ora urla "TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO"?
prova a cercare su youtube
Sono un ex dj, pensa che suonavo produzioni di -Guetta nel 2000 quando nessuno sapeva chi fosse....bei tempi
Sono un ex dj, pensa che suonavo produzioni di -Guetta nel 2000 quando nessuno sapeva chi fosse....bei tempi
cacchio quindi ho messo troppi particolari inutili prima
x? ti rendi conto di che potenza ? essere un "fenomeno mediatico" di qualsiasi livello...tv, cinema, YOUTUBE, emule etc etc
io farei firma per avere un ruolo del genere...
fai soldi a palate (magari nn vendendo dischi ma con serate in disco da 10k euro l'una....)
Tu lavoreresti qualche giorno volontariamente senza essere retribuito ?
Ma che esempi fai!Tu hai qualche problema,ma hai qualcosa contro di me,
perch? ribatti sempre e non nel contesto!
Youtube per me ? come una vetrina,che f? solo del bene perch? crea
pubblicit? movimento,curiosit?,non ? un negozio online
che vende copie pirata di pezzi con copyright!
Non capisco questa tua affermazione,lo fai per spirito di contrasto o che?
Tutti sono concordi col dire che Youtube ? uno straordinario motore
di promozione! Tu la vedi diversamente per t? ? un covo di pirati
che ledono e lucrano sui diritti altrui fammi capire?
cacchio quindi ho messo troppi particolari inutili prima
x? ti rendi conto di che potenza ? essere un "fenomeno mediatico" di qualsiasi livello...tv, cinema, YOUTUBE, emule etc etc
io farei firma per avere un ruolo del genere...
fai soldi a palate (magari nn vendendo dischi ma con serate in disco da 10k euro l'una....)
lo sai il cashe (o come si scrive) di Tiesto?
Stava venendo fuori quando io ho mollato, nel 2003...
Mi ricordo alcuni suoi remix celebri, house molto tirata se non ricordo male.
Io sono pienamente daccordo che tutto fa cassa di risonanza e serve a costruire il personaggio, dicevo solo che la vendita di supporti ? al minimo storico.
vero...ma sai...il mondo si evolve...il commercio anche...nn si vende più il disco ma la persona
io anche ho provato a vendermi a uno ma voleva cose che io nn potevo dargli :giulius:
cmq noi siamo indietro anni luce....
pensa che all'estero sono già dieci anni che vai in un negozio scegli le canzoni (che paghi 0,99 a canzone) e li metti su un cd (audio)
ora nn servirebbe neanche più...bisognava pensarci prima
vero...ma sai...il mondo si evolve...il commercio anche...nn si vende pi? il disco ma la persona
io anche ho provato a vendermi a uno ma voleva cose che io nn potevo dargli :giulius:
cmq noi siamo indietro anni luce....
pensa che all'estero sono gi? dieci anni che vai in un negozio scegli le canzoni (che paghi 0,99 a canzone) e li metti su un cd (audio)
ora nn servirebbe neanche pi?...bisognava pensarci prima
Comment