Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamane sono uscito in moto a fare un comissione,stavo andan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stamane sono uscito in moto a fare un comissione,stavo andan

stamane sono uscito in moto a fare un comissione,stavo andando bello tranquillo fino a quando vedo che sta per uscire da un parcheggio una mercedes station wagon,li do un colpo di clacson ed i fari ,niente da fare ,li suono un seconda volta e non si ferma ,lo evito per un pelo di ....
    uno spavento,ma non ? finita qua questo della mercedes mi insegue ,ma lo spunto in accelerazione e di piu di quello di un auto,arrivati ad un semaforo l'autista della mercedes ,scendo dalla macchina e comincia ad urlarmi a dietro,volevo litigare ,era un centimetro dal mio casco,io stavo ascoltando,ad un certo punto gli ho dato un testata con il casco,sangue a fiumi,e sono andato e lo lasciato li morente(scherzo)ma se lo sarebbe meritato ,adesso io mi domando ma che gente c'? sulla faccia della terra

• Font Size
    B? gli attacca brighe ci sono ovunque... io una volta mi sono preso 4 pappine da uno perch? mi si era spenta la macchina al semaforo...vedi tu...

Comment

• Font Size
      b? se fossi stato in mi aerografavo la sua fronte sul casco per davvero

Comment

• Font Size
        Avresti dovuto invece dargli un testatone in bocca....!!

Comment

• Font Size
          Si ma se gli dava na testata si passava dalla parte del torto ed era pure capace di farti una bella denuncia per percosse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            perch? mi si era spenta la macchina al semaforo...vedi tu...
            Colpa tua! Se uscivi con il dink ti fermavano solo per complimentarsi

Cmq di gente scema ce n'? veramente troppa, soprattutto nelle citt?!

Comment

• Font Size
              un bel calcio nelle palle e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zib
                Originally posted by nexsus
                perch? mi si era spenta la macchina al semaforo...vedi tu...
                Colpa tua! Se uscivi con il dink ti fermavano solo per complimentarsi

Cmq di gente scema ce n'? veramente troppa, soprattutto nelle citt?!

- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
                Quando mi ? successo mi s? che il dink ancora non era nei miei pensieri...

Comment

• Font Size
                  Io gli tiravo una cascata e poi gli tiravo una scarpata allo specchietto della macchina..... cosi gli passava la voglia di urlare

Comment

• Font Size
                    mah ...parlargli e spiegargli che non aveva la precedenza e che sua madre e una suina no?

Comment

• Font Size
                      Te lo ridico anche qui: se il tipo ti ha preso la targa, aspettati una bella denuncia per percosse.

Litigare va bene, ma passare alle vie di fatto ? da animali, anche se (e non lo metto in dubbio) tu stai dalla parte della ragione.

Comment

• Font Size
                        ti vorrei dire che hai fatto bene e che se lo meritava ma purtoppo ha ragione Dr.ergal.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cecco70
                          ti vorrei dire che hai fatto bene e che se lo meritava ma purtoppo ha ragione Dr.ergal.......
                          Ergal ha sempre ragione alrtimenti non sarebbe Dottor.

Comment

• Font Size
                            puoi sempre dire che lo hai menato per legittima difesa.......la tua parola contro la sua,se non ci sono testimoni!!!!

sono daccordo col buonsenso ma se lo devo usare io lo devono usare anche gli altri....basta farci mettere i piedi (e le ruote) in testa!!!!
                            poi ero dalla parte della ragione......
                            dopo la 2154585ma volta in un giorno che rischio la vita io dico che ne ho le palle piene....and you????

Comment

• Font Size
                              Se ha preso il numero di targa, uscir? certo pure un testimone da ogni parte... e il tuo, come al solito, confermer? che hai avuto un mancamento improvviso e sei caduto con la capoccia dulla sua arcata soppraciliare....
                              Ad ogni modo io avrei fatto un regalo all'auto mentre lo passavo....

Comment

X
                              Working...
                              X