Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vedi che ci guadagni??? Avido speculatore che non sei altro, sta attento che a quota 3.500 iscritti scatta la tassa di lusso e allora DAIDEEVASIONEFISCALE
Quoto per la divisone dei beni di DDG.
Ci dividiamo anche i debiti sai Davide?
Per? anche l'R1!!! E' troppo bella per correrci, occorrerebbe smembrarla e farne dei bellissimi ed esclusivissimi fermacarte
Quoto per la divisone dei beni di DDG.
Ci dividiamo anche i debiti sai Davide?
Per? anche l'R1!!! E' troppo bella per correrci, occorrerebbe smembrarla e farne dei bellissimi ed esclusivissimi fermacarte
Anche i debiti?Sicuro?
Avete idea della spesa solo degli adesivi e dell'hosting ogni anno?Io dico di no...
ma come pensate che abbia messo su la sua nuova super-moto? Con i soldi che ci ruba nel forum no? voi non lo sapete ma ogni messaggio che inviate mito ci guadagna 50 centesimi che sono scalati alla fine del mese dal vostro stipendio nella voce 'trattenute varie'...
ma come pensate che abbia messo su la sua nuova super-moto? Con i soldi che ci ruba nel forum no? voi non lo sapete ma ogni messaggio che inviate mito ci guadagna 50 centesimi che sono scalati alla fine del mese dal vostro stipendio nella voce 'trattenute varie'...
Non sarebbe male... peccato che della moto debba pagare ancora diverse migliaia di euro e che tante cose non siano mie...
Avete idea della spesa solo degli adesivi e dell'hosting ogni anno?Io dico di no...
Non raccontarci balle!!!! Un testimone oculare ? stato bannato per questo
Cmq non so se qualcuno se ne ricorda ogni tanto, ma dovremmo ringraziarti non solo per gli adesivi e l'Hosting, bens? per il forum che a me personalmente ha dato moltissimi nuovi amici per di + motomuniti
Comment