Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri prima volta sullo snow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri prima volta sullo snow

    ragazzi sono letteralmente distrutto, gli unici muscoli che nn mi fanno male sono quelli della faccia, per il resto sono tutto devastato, stavo sempre cor culo per terra ma me so troppo divertito... ho fatto un paio de botti paurosi, ma non vedo l'ora di riprovarci

  • Font Size
    #2
    Se non ti sei fratturato i polsi o il cogice è già un ottimo risultato!

    Vedrai le prossime volte come ti diverti quando ci prendi la mano..
    Last edited by Fede343; 19-01-09, 10:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricordo il mio inizio....allo sbando.

      Tornerei indietro..mai più senza pantaloncini salvacocige e protezioni varie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono un'altro rapito dal surfare sulla neve .....io sono abbastanza "duro" e non ho subito fratture....c'? chi non se l'? cavata cos? a buon mercato qui sul forum...infatti sabato dovrei fare l'acquisto del salvacoccige !!!! (e magari le ginocchiere tipo skateboard).

        Benvenuto !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma il salvachiappe come è fatto?

          ahh quanto vorrei provare.
          Last edited by AndreaRS250; 19-01-09, 11:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andretta dai un'occhio alle protezioni per il motocross;

            ? un pantaloncino tipo ciclista con inserti in neoprene (o rigidi)

            Surfare non ha prezzo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho dei pantaloncini con inserti salvacoscia per le scivolate (baseball) ma mi sa che quello che dici è ben più protettivo.


              sono cose del genere?
              Last edited by AndreaRS250; 19-01-09, 11:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La coscia ? praticamente fuori pericolo; picchi duro il coccige, le ginocchia e i polsi.

                Per i polsi basta avere la "fredezza" di chiudere le mani a pugno e non ti fai nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come ti capisco...io ho iniziato 3 settimane fa!!!! dopo la prima volta ...sono rimasta ferma a letto per due giorni.....ma sono ritornata il we successivo perch? ? troppo bello!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci ho provato tipo 4 anni fa.. oltre al male al cocige per tipo 1 settimana devo dire che non mi è proprio piaciuto, sinceramente preferisco gli sci, più semplici e intuitivi (anche se sono una schiappa pure li )
                    mi sa che per lo snow non sono proprio portata!!!
                    cmq magari prima o poi ci riprovo
                    Last edited by ladyduke; 19-01-09, 12:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello eeehh???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        La coscia ? praticamente fuori pericolo; picchi duro il coccige, le ginocchia e i polsi.

                        Per i polsi basta avere la "fredezza" di chiudere le mani a pugno e non ti fai nulla
                        per i polsi ho provato con le protezioni da roller...ma devi avere dei guanti nn troppo cicci.....vado a cercare dei guanti da snow...che hanno le protezioni incorporate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che drastici...
                          Pare che per imparar ci si debba frantumar ogni osso del corpo
                          Dei dei de bravi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh..benvenuto nel club!!


                            LO SNOW E' UNA FIGATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
                            lo adoro!!! il fatal 5 gennaio era praticamente la seconda volta(la prima tre anni fa )
                            purtoppo x me son caduta rovinosamente sul coccige, ma pensando fosse botta da nulla ho continuato nello scapestrato scendere a millemila all'ora!
                            risultato: grosso divertimento ma ossicino santo rotto
                            cos? saBBBato ho comprato dei meravigliosi pantaloncini da cui non mi separer? pi?!!

                            e nonostante ci vogliano 2 mesetti x riappiccicare i pezzi vari...x met? febbraio conto di esser di nuovo a valangarmi per le piste!
                            non c'? prezzo x la sensazione che da!!


                            ovviamente col fido socio ale!!!ke nel mentre avr? fatto ABnormali progressi!
                            NUN vaaaaleeeeeeeeeeeee!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho fatto 5 anni di tavola, poi l'anno scorso mi è venuto il matto e ho provato gli sci.....secondo me sciare è nettamente piu bello...è piu tecnico, fare una curva sulle lamine degli sci non ha paragone, secondo me, con una curva sullo snow...certo che poi se uno va a cercare il salto o la neve fresca meglio lo snow....in pista gli sci sono il meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X