Magliette DDG e foto a nastro.. che poi le metto nella sezione eventi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato ad adria tanti daidegassiani!!!
Collapse
X
-
Organizza l'autodromo... si paga 100 ? la mezza giornata, e mi pare 180? tutto il giorno.... vieni anche tu? :POriginally posted by mito22Chi organizza e cosa costa?Si pu? fare mezza giornata?
Comment
-
Non ci sono mai stato e visto che il 5 scendo a provare una moto di un certo valore, mi piacerebbe vedere almeno da che parte girano le curve e che marce usare..Originally posted by Davide 27#Organizza l'autodromo... si paga 100 ? la mezza giornata, e mi pare 180? tutto il giorno.... vieni anche tu? :POriginally posted by mito22Chi organizza e cosa costa?Si pu? fare mezza giornata?
Comment
-
Comment
-
Ok, casomai si pu? scendere col mio carrello se vuoi.. non so, vedo come sono messo a cash... e a gomme..Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
Se vieni fammi sapere :P
Comment
-
io pensavo di partire presto, visto che non abbiamo prenotato.......
Io ho le gomme che ho usato a Misano.....
Comment
-
al 98 % ci sono come spettatore in macchina ma con la tuta e casco nel baule,finalmente prover? la moto di rsv-ps2,chiss? che quel catenaccio bicilindrico non mi dia delle soddisfazioni...
Comment
-
Malefico mangiariso!Originally posted by golf2000al 98 % ci sono come spettatore in macchina ma con la tuta e casco nel baule,finalmente prover? la moto di rsv-ps2,chiss? che quel catenaccio bicilindrico non mi dia delle soddisfazioni...

Convertiti e credi al vangelo bicilindrico!
Comment
-
ce anche il mito? noooooo finalmente conoscero' sto popo' d'uomoOriginally posted by mito22Ok, casomai si pu? scendere col mio carrello se vuoi.. non so, vedo come sono messo a cash... e a gomme..Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
Comment
-
Na.. non so ancora... po? d'uomo?Un rottame....Originally posted by funaice anche il mito? noooooo finalmente conoscero' sto popo' d'uomoOriginally posted by mito22Ok, casomai si pu? scendere col mio carrello se vuoi.. non so, vedo come sono messo a cash... e a gomme..Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
devo vedere, perch? vorrei andare a Vallelunga con Brugnara...
Comment
X

Comment