Magliette DDG e foto a nastro.. che poi le metto nella sezione eventi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato ad adria tanti daidegassiani!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Chi organizza e cosa costa?Si pu? fare mezza giornata?
Comment
-
Originally posted by Davide 27#Originally posted by mito22Chi organizza e cosa costa?Si pu? fare mezza giornata?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
Se vieni fammi sapere :P
Comment
-
io pensavo di partire presto, visto che non abbiamo prenotato.......
Io ho le gomme che ho usato a Misano.....
Comment
-
al 98 % ci sono come spettatore in macchina ma con la tuta e casco nel baule,finalmente prover? la moto di rsv-ps2,chiss? che quel catenaccio bicilindrico non mi dia delle soddisfazioni...
Comment
-
Originally posted by golf2000al 98 % ci sono come spettatore in macchina ma con la tuta e casco nel baule,finalmente prover? la moto di rsv-ps2,chiss? che quel catenaccio bicilindrico non mi dia delle soddisfazioni...Convertiti e credi al vangelo bicilindrico!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Originally posted by Davide 27#Io ci sono, anche se non ha prenotato spero che ci siano posti.....
devo vedere, perch? vorrei andare a Vallelunga con Brugnara...
Comment
X
Comment