Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo con due teste...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo con due teste...

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...9980girata.asp


    Caso rarissimo. I medici: gravidanza
    abdrebbe interrotta immediatamente.
    Lei: «Lo farò nascere, è dono di ***»
    LONDRA
    È in attesa di gemelli siamesi dicefalici: due teste in un solo corpo. Ma Lisa Chamberlain, la protagonista di una storia che in queste ore sta sconvolgendo la Gran Bretagna, ha deciso di portare comunque a termine la gravidanza, «perché è un dono di ***».

    Fervente cattolica, Lisa ha deciso insieme al suo compagno, Mike Pedace, di non scegliere la strada dell’aborto, contrastando il parere dei medici del St Mary’s Hospital di Portsmouth che l’hanno in cura. La coppia ha tentato per anni di avere figli, invano. «Finalmente il 18 dicembre scorso - racconta la donna - ho scoperto di essere incinta». Poi, la settimana scorsa, l’incredibile notizia. Lisa viene colpita da dolori alla schiena lancinanti, da qui la corsa in ospedale. «Inchiodata al letto temevo il peggio - racconta sulle pagine del Sun - Dopo i risultati dell’ecografia, i medici e le infermiere continuavano a chiedersi se i due bambini fossero vicinissimi, o se ci fosse qualcos’altro sotto. Poi l’ostetrica ha detto che avevano un solo corpo».

    Ma nonostante ciò la 25enne è ostinata, convinta nel voler portare a termine la gravidanza. «Qualcuno - afferma - potrà pensare che i miei gemelli sono strani, ma non mi interessa affatto, per me sono solo speciali. Tutto accade per una ragione. Io e Mike abbiamo passato sette anni a tentare di avere figli - spiega - e potremmo non avere un’altra possibilità». La condizione di Chamberlain si verifica solo nel 4% delle gravidanze di gemelli siamesi. «La prima cosa che faccio al risveglio e l’ultima prima di chiudere gli occhi alla sera - racconta - e mettere una mano sul mio ventre per sentire se i piccoli sono lì e se stanno bene. Può sembrare assurdo ma mi sembra di sentire il loro cuore. Io e Mike sappiamo che ci sono grosse possibilità che qualcosa vada storto - conclude Lisa - ma siamo preparati, e abbiamo lottato talmente tanto per avere dei figli che ora non butteremo certo via questa possibilità».



    qui c'è anche la foto...
    http://www.francescoamato.com/blog-s...e1-150x150.jpg
    Last edited by bratz; 20-01-09, 11:35.

  • Font Size
    #2
    Azzzz..... non mi pronuncio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oddio...forse in molti non sarete d accordo....ma far nascere un figlio cos? a mio modo di vedere....non ? altro che una violenza....qui non si tratta di volont? divina o di....non ? giusto abortire....qui si tratta di fare un male immenso alla povera creatura che vedr? la luce....

      i genitori....come pensano che vivr? questo figlio????

      dopo aver letto l articolo non la pensavo cos?....ma dopo aver visto la foto ho cambiato idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me clickando il link mi salta fuori una fotina di una tettona........saranno anche grandi ma chiamarle "teste"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi correggo, adesso è arrivata la foto........se è vero......TANTA TRISTEZZA!


          Guardandola bene mi sa di una bufalona però!
          Last edited by elpaso1; 20-01-09, 11:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No comment ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so proprio che pensare, se non che la coppia in questione dimostra una dose di eccessivo egoismo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la madre dei coglioni ? sempre incinta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ZAPHOD BEEBBLEBROX




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah... se non sono ancora nati come fa ad esserci già la foto

                    ..e comunque io interromperei la gravidanza.. che vita potrà mai avere un bimbo così? oltre al fatto che bisogna pensare a conseguenze anche fisiche oltre che sociali..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piuttosto che COME c'? prima da chiedersi SE sopravviveranno...

                      non saprei cosa dire...certo entrare nel merito di una situazione cos?
                      delicata ? sempre rischioso, ma con tutti quei bambini che ci sono negli orfanotrofi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        Oddio...forse in molti non sarete d accordo....ma far nascere un figlio cos? a mio modo di vedere....non ? altro che una violenza....qui non si tratta di volont? divina o di....non ? giusto abortire....qui si tratta di fare un male immenso alla povera creatura che vedr? la luce....

                        i genitori....come pensano che vivr? questo figlio????

                        dopo aver letto l articolo non la pensavo cos?....ma dopo aver visto la foto ho cambiato idea
                        gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pimky View Post
                          mah... se non sono ancora nati come fa ad esserci gi? la foto

                          ..e comunque io interromperei la gravidanza.. che vita potr? mai avere un bimbo cos?? oltre al fatto che bisogna pensare a conseguenze anche fisiche oltre che sociali..
                          sono nati il 13 gennaio 2009

                          asp? che trovo il link

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            più che ferventi cattolici mi sembrano ferventi cogli......

                            lasciamo perdere va.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cristo santo

                              e' un argomento difficile dove facilmente l' altruismo e l' egoismo camminano su un filo

                              Con tutto il rispetto x i credenti, penso che tirare in ballo le decisioni di D.I.O. in casi come questi lasci il tempo che trova...Io sarei molto piu' coi piedi per terra e interromperei subito la gravidanza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X