Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insediamento obama ( quello 'mmmericano )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    eeehhh siiiiii....

DUEMILIONI aspetta che te lo riscrivo... 2.000.000 di persone che vanno a gelarsi le palle, per acclamare un burattino comandato dalla moglie, perch? "foraggiati" dagli sponsor....

ma pensa te che cojoni sti americani....

mica come da noi in italia... dove tutti sono duri e puri... i politici non guardano in faccia a nessuno pur di fare gli interessi del paese ed il popolo ? orgoglioso di essere italiano e partecipa ATTIVAMENTE agli eventi della nazione perch? si sente parte integrante della stessa, con un senso di unit? nazionale e obiettivi comuni....

dai su.... come nazione siamo una barzelletta.... in alcuni momenti di pi?, in altri di meno... ma sempre ridere facciamo....

Beh per aver votato due volte Bush...con imbrogli o meno non ? che gli americani hanno fatto sta gran figura eh...

Speravano in un economia meno statalista ed ecco come si ritrovano...a dover mandare aiuti alle aziende ogni mese...per non parlare delle cappelle clamorose in Iraq...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Senti io ho avuto modo di avere a che fare con la politica in america!

Si puoi chiamarlo anche governo bipartisan,di buono gli americani hanno
      che quando sono in difficolt? si uniscono non si fanno da ostacolo e cercono di
      affrontare con tutte le forze e idee i problemi!

Ma obama vi dico ? stato messo li,ma voi credete veramente che
      un afroamericano con le propie forze faccia il presidente degli USA.
      Io mi sono sempre chiesto ocme Bush poteva stare l? per otto anni...

Obama sar? anche messo l?, ma a mio avviso ci s? stare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Beh per aver votato due volte Bush...con imbrogli o meno non ? che gli americani hanno fatto sta gran figura eh...

Speravano in un economia meno statalista ed ecco come si ritrovano...a dover mandare aiuti alle aziende ogni mese...per non parlare delle cappelle clamorose in Iraq...

non si sta discutendo delle loro scelte... in quanto tali sono LORO... se decidono di votare uno piuttosto che l'altro non siamo noi a doverlo sindacare...

quello che voglio far notare ? il senso di unit?, orgoglio nazionale, appartenenza a qualcosa di pi? grande della bocciofila sotto casa, che contraddistingue quel popolo

Comment

• Font Size
          eeehhh siiiiii....

DUEMILIONI aspetta che te lo riscrivo... 2.000.000 di persone che vanno a gelarsi le palle, per acclamare un burattino comandato dalla moglie, perch? "foraggiati" dagli sponsor....

mica come da noi in italia... dove tutti sono duri e puri... i politici non guardano in faccia a nessuno pur di fare gli interessi del paese ed il popolo ? orgoglioso di essere italiano e partecipa ATTIVAMENTE agli eventi della nazione perch? si sente parte integrante della stessa, con un senso di unit? nazionale e obiettivi comuni....

dai su.... come nazione siamo una barzelletta.... in alcuni momenti di pi?, in altri di meno... ma sempre ridere facciamo....
          Alberto io non parlo per sentito dire!
          Io conosco la realta politica americana e come si muove!

Gli americani sono un popolo di creduloni nazionalisti,uniti
          sotto la bandiera,hanno una storia breve di poche centinaia di anni,
          genti venute da altre parte del mondo in predominanza europea
          e afro come schiavi,ma politicamente molto validi,
          cio? la massa ? credulona ecc. ma al potere sono persone
          di altissimo livello.
          Tutto il contrario dell'italia.
          Poi 2 milioni,in america i numeri sono sempre grandi e a noi paiono
          una enormit? ma li sono cose normali!
          Sei mai stato in uno stadio prima che incominci una partita?

Comment

• Font Size
            non si sta discutendo delle loro scelte... in quanto tali sono LORO... se decidono di votare uno piuttosto che l'altro non siamo noi a doverlo sindacare...

quello che voglio far notare ? il senso di unit?, orgoglio nazionale, appartenenza a qualcosa di pi? grande della bocciofila sotto casa, che contraddistingue quel popolo
            Beh a mio avviso ? aumentato da quando c ? Obama, se ci fosse stata hillary sarebbe stato lo stesso, insomma si attendeva un cambiamento...

A me piace il controsenso...di una nazione creata dai figli dei figli di altre nazioni...e che parla di patria, di padri fondatori ecc..

Noi abbiamo una storia millenaria e i nostri capi sanno solo parlare di se stessi, dei fascisti, dei comunisti mangia bambini...ecc...la storia ? meglio dimenticarla a questo punto...

Comment

• Font Size
              Alberto io non parlo per sentito dire!
              Io conosco la realta politica americana e come si muove!

Gli americani sono un popolo di creduloni nazionalisti,uniti
              sotto la bandiera,hanno una storia breve di poche centinaia di anni,
              genti venute da altre parte del mondo in predominanza europea
              e afro come schiavi,ma politicamente molto validi,
              cioè la massa è credulona ecc. ma al potere sono persone
              di altissimo livello.
              Tutto il contrario dell'italia.
              Poi 2 milioni,in america i numeri sono sempre grandi e a noi paiono
              una enormità ma li sono cose normali!

Perchè noi italiani siamo più obiettivi e meno creduloni???
              Last edited by ska77c; 20-01-09, 18:29.

Comment

• Font Size

tante volte al qualcomm di san diego

per? vedi che sei d'accordo con me.... uno per uno sono una massa di bamboccioni... ma tutti insieme hanno una forza devastante....

e alla fine non penso che siano cos? pecoroni.... magari un po "lenti", ma le somme le sanno tirare anche loro

Comment

• Font Size
                  Perch? noi italiani siamo pi? obiettivi e meno creduloni???
                  Noi siamo quelli che la seconda guerra mondiale l'hanno pareggiata 1-1

Dopo l'impero romano abbiamo subito solo dominazioni,e finch?
                  stiamo sotto e ci st? bene nessuno alza un dito!

Noi abbiamo pi? di 2000 anni di storia come noi solo egiziani,greci,qualche popolo orientale,la storia ci insegna che ciclicamente c'? una dominazione
                  noi la nostra fetta di gloria l'abbiamo gi? avuta!

Gli Usa sono una nazione giovane in confronto a noi!

Comment

• Font Size

Hanno deciso e hanno preso le conseguenze!!!

Noi siamo quelli che la seconda guerra mondiale l'hanno pareggiata 1-1

Dopo l'impero romano abbiamo subito solo dominazioni,e finch?
                    stiamo sotto e ci st? bene nessuno alza un dito!

Noi abbiamo pi? di 2000 anni di storia come noi solo egiziani,greci,qualche popolo orientale,la storia ci insegna che ciclicamente c'? una dominazione
                    noi la nostra fetta di gloria l'abbiamo gi? avuta!

Appunto, per questo non dovremmo farci infinocchiare
                    per questo dovremmo sapere cosa siamo e cosa vogliamo
                    e dovremmo essere il loro esempio invece che il contrario...

Comment

• Font Size

e ci hanno surclassato ( inteso come europa in generale ) sui tutti i fronti...

proprio perch? sono una nazione giovane io sono sempre stato dell'opinione che hanno dovuto "rincorrere" il resto del mondo per mettersi alla pari... solo che sullo slancio ci hanno sorpassato ..

Comment

• Font Size
                        e ci hanno surclassato ( inteso come europa in generale ) sui tutti i fronti...

proprio perch? sono una nazione giovane io sono sempre stato dell'opinione che hanno dovuto "rincorrere" il resto del mondo per mettersi alla pari... solo che sullo slancio ci hanno sorpassato ..

Il fatto di non aver avuto guerre ed epidemie ? stato decisivo...a mio avviso

Comment

• Font Size
                          tante volte al qualcomm di san diego

però vedi che sei d'accordo con me.... uno per uno sono una massa di bamboccioni... ma tutti insieme hanno una forza devastante....

e alla fine non penso che siano così pecoroni.... magari un po "lenti", ma le somme le sanno tirare anche loro
                          No sono dei grandi pecoroni, ma grossi grossi,però sanno anche i loro limiti,
                          e quando eleggono qualcuno come capo lo seguono lo rispettano,e fanno
                          i propri compiti consci dei propi limiti.
                          Ti accorgi subito dal campo militare,ognuno ha un propio compito
                          studiato sulle reali capacità individuali,ci si parla liberamente dal
                          soldato al generale,ma ognuno fà il propio compito e si rispettano
                          le direttive.
                          Pregi e difetti.
                          Se tutto funziona bene e non ci sono cape pazze o intoppi è un rullo
                          compressore,ma se rompi un anello principale si blocca la macchia,
                          tutto và in tilt,e per riorganizzarsi è dura.
                          Last edited by DevilR1; 20-01-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                            eeehhh siiiiii....

quoto tutto!

Comment

• Font Size
                              Il fatto di non aver avuto guerre ed epidemie ? stato decisivo...a mio avviso
                              america... non marte.....

sono stati in guerra tra di loro e contro la natura alla conquista del territorio fino ai primi del 900....

nella seconda guerra mondiale non li ho visti poi cos? defilati....

da allora sono andati a fare le guerre, giuste o sbagliate che fossero, AL POSTO della stragrande maggioranza delle nazioni occidentali, prendendosi sulle loro spalle in molte occasioni quello che le altre nazioni non avevano LE PALLE per fare, ma che gli faceva comodo facessero loro...

certo... qualche cappella mitica l'hanno fatta anche loro...

ma dire che si sono evoluti nella bambagia... proprio non mi sembra il caso....

Comment

• Font Size
                                america... non marte.....

sono stati in guerra tra di loro e contro la natura alla conquista del territorio fino ai primi del 900....

nella seconda guerra mondiale non li ho visti poi cos? defilati....

da allora sono andati a fare le guerre, giuste o sbagliate che fossero, AL POSTO della stragrande maggioranza delle nazioni occidentali, prendendosi sulle loro spalle in molte occasioni quello che le altre nazioni non avevano LE PALLE per fare, ma che gli faceva comodo facessero loro...

certo... qualche cappella mitica l'hanno fatta anche loro...

ma dire che si sono evoluti nella bambagia... proprio non mi sembra il caso....

beh rispetto all Europa non credo sia paragonabile...

L Europa ha combattuto con se stessa, con le rivoluzioni, con le restaurazioni, risorgimenti e dittatori...

Che poi si sono tuffati in guerre era solo perch? la geopolitica lo richiedeva, sicuramente avevano i mezzi e la volont? di farlo.

Comment

X
                                Working...
                                X