Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inquietante........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inquietante........

Scrivo per raccontarvi quello che mi ? successo domenica mattina "presto"...

Sabato sera, serata di bagordi, mi ritiro alle 5,30 un pochino stanco..
    Domenica mattina alle 9.30 puntuale, suona il campanello della porta...

Sono solo in casa con il mio gatto...abito al 5? piano di un palazzo di 5 piani e sopra di me ho solo le mansarde...salendo per le scale e non per l'ascensore, arrivato al mio pianerottolo quindi, oltre a vedere le due porte dei due alloggi c'? ancora una rampa di scale che conduce alle mansarde...

Il campanello mi sveglia...io completamente rincoglionito e frastornato scendo dal letto e mi avvicino alla porta...guardo dallo spioncino e con la vista annebbiata mi rendo conto che ? una signora NON italiana con un cesto in mano...da dietro la porta senza aprire chiedo "chi ?".... la signora biascica...apro la porta...la porta di sicurezza ha quel fermo meccanico che permette di aprire la porta di 10 cm e richiedo..."cosa cerca?"

dice che cerca una coppia di albanesi che abita nel palazzo...io le rispondo signora si sbaglia nn abita nessuna coppia albanese...insiste e si avvicina....SIGNORA, alzando un p? la voce...non c'? nessuna coppia di albanesi in questo stabile. buona giornata......

Chiudo la porta e..........
    continuo a guardare dallo spioncino vedo la signora che scende le scale e...magia.......un omone che scende la rampa di scale delle mansarde, si ferma a guardare la mia porta e continua a scendere...

pu? essere che io mi sia "inventato" tutto...che quello che credo sia nella mia immaginazione?...nn so.............

• Font Size
    Cicci, la cocaina se nn la reggi lasciala agli altri

Comment

• Font Size
      lo so la devo smettere anche con i frunghetti allucinogeni pucciati nel latte

Comment

• Font Size
        secondo me speravano in una vecchina con pensione a portata di mano... :/

Comment

• Font Size
          e voglio vedere il tuo gatto

Comment

• Font Size
            il mio gatto a provato ad uscire nei 10 cm di porta...meno male che è cicciozzo come il padrone.....

Comment

• Font Size
              sei l'eletto, adesso devi sceglire la pillola

la signora era l'oracolo, e l'omone morfeus....e il gatto è il deja vu.........caxxo svegliati!!!!!!!
              Last edited by Goldrake; 20-01-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                ... dovevi spezzargli il collo con un posacenere da 10 kg... gridando "a signo' s'è dimenticata questo!"

Comment

• Font Size
                  non ero neanche in grado di tenermi in piedo (ancora discretamente commosso dalla serata precedente) se avesso aperto l'omone abusava anche di me

Comment

• Font Size
                    L'"agguato" che tu presupponi, forse era anche possibile, ma, allora, perch? avrebbe chiesto di una coppia di albanesi che - senza alcun pregiudizio - metterebbe subito in sospetto ? Perch? non ha detto che cercava p. es. una coppia di sposini giovani ? Dava meno sospetto e ti avrebbe facilitato ad aprire !

E poi l'omone, se era con la 'fioraia', anche lui poteva non sapere che sopra ci sono solo mansarde, ed ? andato a chiedere anche lui. E poi perch? fare una cosa del genere all'ultimo piano ? Per svegliare tutto il palazzo ? Per scendere scapapndo 5 piani di scale ? Per scappare sui tetti come acrobati ?

(sto scoprendo di avere una mente criminale non indifferente ).

Quindi, a meno che tu non sia coosciuto come persona che apre senza pensare, o che tu sia l'unico pieno di contanti nell'edificio, mi farebbe pensare che sta gente si era solo persa.

Ma, non so ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... dovevi spezzargli il collo con un posacenere da 10 kg... gridando "a signo' s'? dimenticata questo!"
                      andre sei il peggio

Comment

• Font Size
                        ho scritto anche "nn so" Zul...ma diciamo che inizio ad essere discretamente sospettoso di molto...nn riesco più a vivere tranquillo come dieci anni fa...sarà che sono cresciuto...sarà che il posto qui un pò è cambiato boh....
                        se poi esco sul giornale che ho ammazzato qualcuno dite che sono in buona fede e che sono un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ho scritto anche "nn so" Zul...ma diciamo che inizio ad essere discretamente sospettoso di molto...nn riesco pi? a vivere tranquillo come dieci anni fa...sar? che sono cresciuto...sar? che il posto qui un p? ? cambiato boh....
                          se poi esco sul giornale che ho ammazzato qualcuno dite che sono in buona fede e che sono un bravo ragazzo
                          niente di tutto questo, ormai sei in matrix

vai neo ammazzali tutti

Comment

• Font Size
                            son stanco...se no mi photoshoppavo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              L'"agguato" che tu presupponi, forse era anche possibile, ma, allora, perch? avrebbe chiesto di una coppia di albanesi che - senza alcun pregiudizio - metterebbe subito in sospetto ? Perch? non ha detto che cercava p. es. una coppia di sposini giovani ? Dava meno sospetto e ti avrebbe facilitato ad aprire !

E poi l'omone, se era con la 'fioraia', anche lui poteva non sapere che sopra ci sono solo mansarde, ed ? andato a chiedere anche lui. E poi perch? fare una cosa del genere all'ultimo piano ? Per svegliare tutto il palazzo ? Per scendere scapapndo 5 piani di scale ? Per scappare sui tetti come acrobati ?

(sto scoprendo di avere una mente criminale non indifferente ).

Quindi, a meno che tu non sia coosciuto come persona che apre senza pensare, o che tu sia l'unico pieno di contanti nell'edificio, mi farebbe pensare che sta gente si era solo persa.

Ma, non so ....
                              minchia, ne hai svaligiati di palazzi

Comment

X
                              Working...
                              X