Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi?... alla fine, nella vita, il segreto ? cogliere le cose belle che ci capitano, senza starci su a pensare troppo, e godersi il buono che ci piove addosso senza crucciarci troppo del male subito... no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Gi?... alla fine, nella vita, il segreto ? cogliere le cose belle che ci capitano, senza starci su a pensare troppo, e godersi il buono che ci piove addosso senza crucciarci troppo del male subito... no?

hai proprio ragione...ma non sempre ci si riesce...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        CI SI FERMA A PENSARE E TIRARE LE SOMME SEMPRE TROPPO TARDI PURTROPPO
        Quoto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          CI SI FERMA A PENSARE E TIRARE LE SOMME SEMPRE TROPPO TARDI PURTROPPO
          Quoto, purtroppo facciamo sempre cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Gi? gi? gi?....... ? sempre cosa buona e giusta seguire gli istinti e
            il cuore e godersi il susseguire degli eventi... senza crucciarsi.....

Luce... lettera bellissima da brividi!!!

Purtroppo ? vero per? che troppo spesso si pensa a queste cose quando
            ormai ? troppo tardi....

X Gioak.... mi piacerebbe risponderti.. ma per rispetto a Luce
            che ha scritto questo bel topic e in rispetto alla donna della lettera.... per
            una volta taccio e non ti delizier? le orecchie con le mie frasi smielose "per forza" (come mi ha detto qualcun'altro)

Comment

• Font Size
              Re: A volte...

Originally posted by Luce
              "...Vivere il presente.........
              .... sperare nel futuro........
              .... imparare dal passato."
              Quotone ....... ma non ? facile!!!

Bellissima la lettera della signora!!!

Comment

• Font Size
                Se non fossimo cos? ingordi potremmo godere di pi? la nostra vita
                Per fortuna, se non siamo ottusi, possiamo accorgercene e rimediare in tempo ma non per tutti ? cos'

Godete ogni istante della vostra vita come se fosse l'ultimo e sarete certi che non l'avete sprecato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioak
                  Sempre i soliti discorsi .. che palle !
                  Possibile che se ne parli e riparli e poi si finisca sempre allo stesso punto ?
                  Rispetto la signora.. ma quelle cose poteva farle in vita e non farsi conmpiangere da morta.

Al contrario di Ale1000 io ti rispondo.
                  Probabilmente tu hai una vita talmente "agiata" (e non parlo del lato economico) che puoi permetterti tutto quello che ti passa per la testa.
                  Una madre che deve badare a casa, figli, marito e magari lavora anche 8 ore al giorno se va bene, ha ben poco tempo a disposizione per pensare quello che ha scritto.
                  Spesso capita di perdere momenti banali che sembrano insignificanti per altri che in realt? lo sono di +.
                  Non credo proprio che qualcuno qui compianga quella donna, anzi DONNA, penso piuttosto che abbia voluto ricordare cosa vale realmente nella vita.
                  Lei si ? accorta cos'ha perso, e tu?
                  Fermarsi alle cose banali non conta...

Comment

X
                  Working...
                  X