Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi di menisco e legamenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gio79 View PostQuesto problema non sussiste per lui
Quoto....e.....aggiungo che potresti fare anche bike.....

quote 1:senti e...
come credi che sia diventato quel bronzo che sono?
facendo ciclette
quote 2: e poi col tempo che mi rimane pure un po' di tone -up per le pubbliche relazioni con l' incomprensibile mondo femminile
Last edited by BO; 22-01-09, 10:16.
Comment
-
-
Inizio a camminare quasi bene senza stampelle...
settimana prossima quando mi vedr? l'ortopedico credo me le toglier? definitivamente
Da l? in poi inizier? a fare esercizi con il peso del corpo sul ginocchio....
problemi o no...il mio obiettivo ? lavorare
PS: sono avanti di 7-10 gg rispetto ai tempi.....ed ? solo 1 mse che mi sono operato
Poc pugnetti e dat da f?
Comment
-
grande maestroOriginally posted by robb?rsm View PostInizio a camminare quasi bene senza stampelle...
settimana prossima quando mi vedr? l'ortopedico credo me le toglier? definitivamente
Da l? in poi inizier? a fare esercizi con il peso del corpo sul ginocchio....
problemi o no...il mio obiettivo ? lavorare
PS: sono avanti di 7-10 gg rispetto ai tempi.....ed ? solo 1 mse che mi sono operato
Poc pugnetti e dat da f?
poche subiole e dat da fe'
Comment
-
Ne approfitto anch'io per chiedere un consiglio, gli affondi possono andare bene?Originally posted by BO View PostCiao ragazzi, ho bisogno ke mi consigliate un allenamento in palestra per quadricipite fem, bicipite fem e glutei che non vada a peggiorare ulteriormente il mio ginocchio
Grazie a tutti
Comment
-
non saprei, non sono un ortopedico, ma talvolta noi siamo i migliori medici di noi stessi, quindi tu prova partendo con manubrii leggeri e aumenta di volta in volta gradatamente.Originally posted by panteranera View PostLeggo testualmente dal mio esame al ginocchio.
Rotula con cartilagine lievemente irregolare e
condromalacia rotulea della faccetta articolare esterna e discreta tendinosi.
Se ti fa danni te ne accorgi subito il giorno dopo, come capita a me
Leggi i consigli sugli esercizi da fare che mi ha scritto Gio'79, lei se ne intende parecchio
Comment
-
Prima di cominciare con gli affondi ti consiglio di fare un buon riscaldamento con il Synchro (anche una semplice cyclette va bene) e di utilizzare l'ercolina per fare delle alzate e delle raccolte al petto...Originally posted by panteranera View PostLeggo testualmente dal mio esame al ginocchio.
Rotula con cartilagine lievemente irregolare e
condromalacia rotulea della faccetta articolare esterna e discreta tendinosi.
Quando ho dovuto fare riabilitazione prima e dopo le operazioni al ginocchio il mio istruttore mi faceva sempre fare esercizi del genere..
Comment
-
eh gia'...se il fatto di sforzarlo ti provoca dolore vuol dire che il ginocchio si infiamma....evita, secondo me, di caricarlo, e il nuoto in questo e' eccezionale!!Originally posted by robb?rsm View PostAllora non pompare troppo con i pesi.
Abbina alla palestra il nuoto e vedrai che le ginocchia andranno a meraviglia.
PS: vado a fare fisioterapia adesso.
Tra qualche settimana inizier? la piscina
PS2: non avevo letto tutte le risposte
Comment
-
Arrivato al 3? intervento sulla stessa gamba, direi che mi sono fatto la mia culturaOriginally posted by hal1969it View Posteh gia'...se il fatto di sforzarlo ti provoca dolore vuol dire che il ginocchio si infiamma....evita, secondo me, di caricarlo, e il nuoto in questo e' eccezionale!!

Meglio le gnocche evro?
Comment
-
X

Comment