Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 gg senza lasciare post ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 gg senza lasciare post ......

ma vi rendete conto che erano 6 giorni che non postavo e senza motivi validi !?!?!?!?!?

ma ? assurdo ora recupero

infatti vedrete magari mess vecchi risposti ora da me scusate se arrivo tardi

• Font Size
    ti aspettiamo!!!

Comment

• Font Size
      Dacci dentro dai..

Comment

• Font Size
        Meglio tardi che mai...

Comment

• Font Size
          in sti giorni non mi ? capitato nulla di interessante pero............

a parte che x poco non mi stirano in moto sti dementi scoppiati..........

ditemi se volete la dinamica

Comment

• Font Size
            Originally posted by red_scorpion
            in sti giorni non mi ? capitato nulla di interessante pero............

a parte che x poco non mi stirano in moto sti dementi scoppiati..........

ditemi se volete la dinamica
            Certo che la vogliamo...

Comment

• Font Size
              ti sembran domande da fare?Certo!

Comment

• Font Size
                ovvio che domande

Comment

• Font Size
                  Dai dai sentiamo la dinamica....

Comment

• Font Size
                    scusate se non ho risposto subito ma ero nel forum foto e video bellobellobellobello

cmq io stavo facendo una discesina con relativa salita dopo con strada che attraversa a meta...........

vado piano inizio la discesa e vedo in fondo una macchina che dalla strada che taglia ( ovviamente la precedenza ce l'ho io ) luio arriva da dx ed ? fermo li che apsetta che passano el macchina davanti a me di 200m
                    intanto dalla discesa davanti a me una macchina deve girare in quella via ed aspetta li.........passa il traffico e questo inizia ad imboccare la viuzza alla mia dx e il genio che stava li che doveva dare precedenze a tutti inizia ad andare avanti a 2-3 kmh e penso va bhe va un poco avanti x vedere meglio ....... va talmente avanti che ? quasi addosso alla macchina che sta girando che accelera x farsi tamponare da sto pirla che cmq non si accorge di nulla e mentre arrivo io decide di continuare la sua uscita (ormai tagliava a meta la strada) e mi son visto costreetto a sfiorare il culo della macchina che girava evitare il suo muso che veniva avanti e buttarmi tutto a dx per evitare le macchine che scendevano .......

dalla mia descrizione forse non si capisce nulla magari posto un disegno se qualcuno lo mette in rete

Comment

• Font Size
                      scusate se non ho risposto subito ma ero nel forum foto e video bellobellobellobello

cmq io stavo facendo una discesina con relativa salita dopo con strada che attraversa a meta...........

vado piano inizio la discesa e vedo in fondo una macchina che dalla strada che taglia ( ovviamente la precedenza ce l'ho io ) luio arriva da dx ed ? fermo li che apsetta che passano el macchina davanti a me di 200m
                      intanto dalla discesa davanti a me una macchina deve girare in quella via ed aspetta li.........passa il traffico e questo inizia ad imboccare la viuzza alla mia dx e il genio che stava li che doveva dare precedenze a tutti inizia ad andare avanti a 2-3 kmh e penso va bhe va un poco avanti x vedere meglio ....... va talmente avanti che ? quasi addosso alla macchina che sta girando che accelera x farsi tamponare da sto pirla che cmq non si accorge di nulla e mentre arrivo io decide di continuare la sua uscita (ormai tagliava a meta la strada) e mi son visto costreetto a sfiorare il culo della macchina che girava evitare il suo muso che veniva avanti e buttarmi tutto a dx per evitare le macchine che scendevano .......

dalla mia descrizione forse non si capisce nulla magari posto un disegno se qualcuno lo mette in rete
                      Compro una vocale....

Comment

• Font Size
                        se qualcuno mi posta il mio disegno rapido su paint si capisce un po meglio grazie

P.S.

la vocale non c'? peccato!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          se qualcuno mi posta il mio disegno rapido su paint si capisce un po meglio grazie

P.S.

la vocale non c'? peccato!!!!!!!!!!
                          Gioco il Jolly!!

Comment

• Font Size
                            Io penso di aver capito ma se ? cos? hai corso un bel rischio, io fossi stato in te avrei cominciato a pinzare fin da lontano, non mi fido mai di queste situazioni preferisco frenare anche quando ho la precedenza...

Comment

• Font Size
                              si in effetti potevo fermarmi io prima di slalomare fra di loro pero avevo davanti una mito che stava andando via......

eheheh si che era un mio amico ed eravamo arrivati a destinazione

P.S.

bene puo girare la ruota........ aratatattatatata......200.......

Comment

X
                              Working...
                              X