Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irriducibili o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Irriducibili o no?

Originally posted by ferriss
    Quanti di voi sono irriducibili delle due ruote? Quelli che escono non solo l'estate col caldo e per farsi un giro, ma che ci vanno anche a lavoro, quando magari il tempo incerto e piovigina, col freddo, insomma chi non riesce astaccarsi dalla propria moto?

Io sinceramente ci vado anche a lavoro, l'unica cosa che mi da fastidio ? la pioggia, per? il freddo non mi impensierisce, basta che non nevichi, se poi torno al mio paese ? difficile che la temperatura scenda sotto i 13?, quindi sempre in moto!!!
    Non la ho da tanto, ma non riesco a staccarmi, sono diventato appicicoso, per fortuna non ? una donna, altrimenti sarebbe gi? finita!!!
    BELLA MOTO ...IO LA USO X ANDARE AL LAVORO COME SE FOSSE UNO SCOOTER... SOLO CHE HAI SEMAFORI MI SMATERIALIZZO..... X RIAPPARIRE AL ROSSO SUCCESSIVO CON GLI OCCHI DEVASTATI E L'ADRENALINA AMILLE... NON LA USO MAIIIII MAI MAI SOTTO LA PIOGGIA.. HO PAURA E POI L'ACQUA MI MACCHIA IL TELAIO A SPECCHIO

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      con gli anni mi sono un p? infighettito...la moto la uso quasi esclusivamente con condizioni ottimali, il mio utilizzo ? prettamente sportivo, se fa freddo, piove, ecc non mi diverto.
      ankio ho questo problema ma la mia e solo paura di cadere per le condizioni delle strade

Comment

• Font Size
        Certo che con scarso grip tutto ? pi? difficile.
        Capisco che se a qualcuno gli prudono le saponette, con meno di 10-15?C non se ne fa niente, a quelle temperature si deve cambiare completamente lo stile di guida, il limite di aderenza si abbassa, ma con gomme stradali la situazione non ? poi cos? tragica.
        Non toccheremo con il gomito ma le curve le si fanno ugualmente
        Personalmente amo la guida in condizioni "normali", ma mi attizza anche la guida sul bagnato. Forse perch? ? un'altra delle "cose difficili" che vorrei imparare.
        L'unica cosa che mi fa paura ? data dalle macchine che mi precedono in caso di asfalto bagnato: se dovessero frenare di colpo la distanza di sicurezza potrebbe non bastare...
        Con l'asfalto umido si deve sviluppare una buona sensibilit?, si guida pi? concentrati e ci si stanca prima. Impegnativo ma stuzzicante... non fosse per il fatto che sotto la pioggia la moto si sporca da matti

Se poi trovassi le rain per il 16 pollici...

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz
          errore

le tengo montate dentro le luci di posizione :P :P
          mhhhh....sagace

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...fino a 18 anni ero un irriducibile... ...ma adesso la uso solo quando ? bel tempo o poco nuvoloso... ...odio la pioggia
            io idem

Comment

• Font Size
              Io sono un irriducibile la usa sempre notte giorno, col freddo, vento acqua pioggie e grandine, e pure neve......
              Nessuno mi pu? staccare dalla mia moto......

Comment

• Font Size
                La moto solo quando ? bel tempo perch? la uso solo come mezzo di svago e non come mezzo di locomozione (non la mollo neanche un momento in giro a roma rischi che ti giri e te la fregano e non ho l'assicurazione contro il furto (e neanche quella per le coronarie )

lo sputer invece mi porta con qualsiasi temperatura, condizione atmosferica in giro anche perch? a roma in macchina ? impensabile girare a meno di avere una pazienza (e voglia di perder tempo) fuori dal normale

Comment

• Font Size
                  Non ho mai avuto una macchina veramente mia... e quindi se occorreva la moto doveva andare anche sulla neve!! Prima con il cbr e ora con l'R1! No problem...

Comment

• Font Size
                    Da un p? con la moto ci vado solo in pista, anche se tempo fa quando possedevo la naked la usavo in ogni condizione...
                    Da quando ho moto stradali anche su strada le usavo solo il w.e. in strade di montagna.

Comment

• Font Size
                      io la uso tutto l'anno con qualsiasi tempo
                      andare in macchina non mi da pi? molti stimoli ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...fino a 18 anni ero un irriducibile... ...ma adesso la uso solo quando ? bel tempo o poco nuvoloso... ...odio la pioggia
                        la penso uguale...? gi? abbastanza pericolo girare con il sole figurarsi con l'asfaldo umido e scivoloso....troppo pericoloso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioak
                          io la uso tutto l'anno con qualsiasi tempo
                          andare in macchina non mi da pi? molti stimoli ...
                          confermo la macchina non mi da stimoli quando sono oggligato a prenderla mi girano le palle solo al pensiero di mettermi alla guida

Comment

• Font Size
                            Io conosco l'irriducibile per eccellenza.........

il Dr.Ergal!!!!!!!!!!!
                            Lui fa tutto tutto con la moto... e se non ha niente da fare.... ci salta su comunque...
                            e va......... destinazione sconosciuta... l'importante ? andare!!!!!!!!!!

Non so perch? ma penso che ora la destinazione sar? sempre la stessa
                            e ben conosciuta!!!

Comment

• Font Size
                              Abbastanza irriducibile
                              non parto se piove altrimenti viaggio a corto raggio li faccio sempre

Comment

• Font Size
                                SEMPRE SEMPRE SEMPRE, lavoro, pioggia, caldo, freddo, davvero sempre.....una volta pure la neve!!

Comment

X
                                Working...
                                X