Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze relax a Marzo... help...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    syd una domanda, ma ci sei mai stato all'havana?no perchè forse abbiamo visitato due posti opposti

io ho visto solo prostituzione per il 90% di cessi che non usavano depilarsi, e se lo facevano lo facevano dal ginocchio in giu'

se volevi un divertimento non lo trovavi poco e niente anhce per i turisti...non facevi due metri e dico 2 senza che qualcuno/a ti venisse a ROMPERE LE BALLE e ad elemosinare qualcosa

le case ne trovi fore 4 o 5 decenti, quelle che hanno nominato patrimonio dell'unesco, oltre a qualche palazzo ovviamente del fidel tutto il resto sono solo rovine abitate case diroccate e per metà cascate con gente che ci vive dentro e a condire il tutto una schifosa puzza del carburanete che usano

insomma uno scenario pietoso con gente sofferente che sconsiglio a te e alla tua ragazza
    bhe io all'havana ci son stato un giorno soltanto inquanto non era li che villeggiavamo..che dirti...per quel poco che ho potuto vedere non m'è sembrata brutta (c'è da dire che mi son mosso nella zona piu turistica). che ci sia tanta prostituzione è una brutta realtà e che le cubane non siano gran che l'ho detto anche sopra ma onestamente non ho avuto impressino cosi pessime come le tue..non so che dirti.
    A livello di brutta impressione della popolazione ad esempio trovo che l'egitto e il cairo in particolare son mooolto molto peggio. (e se devo dirtela tutta a me l'havana ha ricordato alcune "zone" di napoli.forse per quello.
    Last edited by syd87; 25-01-09, 18:23.

Comment

• Font Size
      potre dirti jamaica

li' ti rilassi davvero e poi la gente caraibica e' solare,calma,lenta
      niente stress,butti via l'orologio ti riposi e ricarichi le batterie

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        potre dirti jamaica

li' ti rilassi davvero e poi la gente caraibica e' solare,calma,lenta
        niente stress,butti via l'orologio ti riposi e ricarichi le batterie
        Odio quotarti perch? sei un giallozozzo...
        Per? la JAMAICA come non quotarla...
        stavo proprio navigando in un forum
        di viaggi e le foto della jamaica sono mozzafiato!
        Unico neo ? NEGRIL che seppur stupenda un p? pericolosa, consigliano di spostarsi solo in gruppi... che palle...

grazie ragazzi...
        sto leggendo e mi siete molto utili

Comment

• Font Size
          Come ragazzi per quanto riguarda l' havana penso che le impressioni di Doc siano cmq reali... nel senso; cuba ? un paese devastato dalla povert? e
          dalla dittatura, quindi per un europeo ? cmq una realt? triste e degradante...
          Calcolate che per un cubano il massimo dell'elettrodomestico concesso dal Fidel ? il tostapane... reg? li ? come si fossero fermati agli anni 20...
          quindi devi essere un attimino pronto ad affrontare la situazione di degrato e ad ambientarti... certo se vai all'havana non puoi aspettarti las vegas...

Cmq concordo che egitto e dintorni ? un vero schifo...
          Ma anche li lo stesso discorso...

Comment

• Font Size
            E il messico no..?

Comment

• Font Size
              ok tutto... ma dir che in jamaica ti rilassi è come dire che in colombia vai a veder le madonnine nelle chiese . O che vai a Hikitos (che non mi ricordo come si scrive) per l'opera

Comment

• Font Size
                Ma vai a Rimini.....c'è la piadina e la fiha si trova sempre......

Comment

• Font Size
                  pandic ti ho mandato un pm con un po' di info

Comment

• Font Size
                    Heilà ciao Pandic...

Anch'io come te stò per cimentarmi in qualche cosa del genere, ma anzichè marzo stò valutando nella prima metà di aprile... indecisione tosta tra una Repubblica Domenicana e se ci si riuscisse un'isoletta non troppo esosa alle Maldive...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      pandic ti ho mandato un pm con un po' di info
                      visto nicoss e ti ringrazio delle dritte...
                      salvate in PREFERITI...

scusami che fino d oggi non ero riusicto nemmeno a ringraziarti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Heilà ciao Pandic...

Anch'io come te stò per cimentarmi in qualche cosa del genere, ma anzichè marzo stò valutando nella prima metà di aprile... indecisione tosta tra una Repubblica Domenicana e se ci si riuscisse un'isoletta non troppo esosa alle Maldive...
                        MMMmmmm maldive... dove vai vai ti spennano... e poi ricordati che metà aprile c'è anche pasqua e i prezzi si alzano!!
                        Last edited by Pandic-r1; 28-01-09, 18:21.

Comment

• Font Size
                          Hai valutato l'ipotesi Roatan ? http://maps.google.it/maps?q=roatan+honduras&oe=utf-8&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=it&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct =title

Comment

• Font Size
                            tenerife! 30 gradi e sole a 3 ore di aereo e poca spesa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              MMMmmmm maldive... dove vai vai ti spennano... e poi ricordati che met? aprile c'? anche pasqua e i prezzi si alzano!!
                              Che palle hai ragione!!!!!... non avevo pensato alla Pasqua... e che palleeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Che palle hai ragione!!!!!... non avevo pensato alla Pasqua... e che palleeeee!!!!!!!
                                a parte la pasqua.... forse non vi siete accorti che i prezzi stan crollando
                                e io aspetto la cassa integrazione per partir a bomba

Comment

X
                                Working...
                                X