Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhhuaaaaaaaa
voi altri juventini siete svitati... x giustificare i vs furti sperate ke anke altri facciano come voi cosi tutto si bilancia... bellissimaaaaa.....
se l'inter negli anni di moggiopoli rubava... mi spiegate xke non abbiamo mai vinto nulla???
ma le schede telefoniche... lo stesso moggi ha dichiarato di averle date... quindi esistono, come esistone le intercettazi... ma vi siete dimenticato tutto??
miei cari juventini vorrei ricordare ke l'anno scorso l'inter ha giocato piu di 7partite in 10 mentre l'unico episodio è quello in Inter Parma rigore concesso all'inter su fallo di mano (esistente) ke l'albitro poteva anke non concedere e la partita finiva 2-2 grande truffa... ma ci si dimentica dei favori concessi alla roma... ma cmq sia nulla è in confronto a cio ke avete combinato voi in 10anni e quello skifo visto ieri sera... VERGONATEVI ALLA GRANDE RIDICOLI
bhhuaaaaaaaa
voi altri juventini siete svitati... x giustificare i vs furti sperate ke anke altri facciano come voi cosi tutto si bilancia... bellissimaaaaa.....
se l'inter negli anni di moggiopoli rubava... mi spiegate xke non abbiamo mai vinto nulla???
ma le schede telefoniche... lo stesso moggi ha dichiarato di averle date... quindi esistono, come esistone le intercettazi... ma vi siete dimenticato tutto??
miei cari juventini vorrei ricordare ke l'anno scorso l'inter ha giocato piu di 7partite in 10 mentre l'unico episodio ? quello in Inter Parma rigore concesso all'inter su fallo di mano (esistente) ke l'albitro poteva anke non concedere e la partita finiva 2-2 grande truffa... ma ci si dimentica dei favori concessi alla roma... ma cmq sia nulla ? in confronto a cio ke avete combinato voi in 10anni e quello skifo visto ieri sera... VERGONATEVI ALLA GRANDE RIDICOLI
Ok ok....sono interista anch'io....e anch'io penso che ai gobbi dovrebbero togliere almeno altri 3 o 4 scudetti e suddividerli tra Lecce, Catania e Udinese!!!
Per? non mi scompongo pi? di tanto e non do soddisfazione!
il gol era valido...il rigre c'era...nessuno dice ke l'arbitro ? in cattivaz fede ma ke ? un rotto in culo a firenze lo dicono in molti.....ha regaslato una partita alla juve ke non si meritava affatto
Ok ok....sono interista anch'io....e anch'io penso che ai gobbi dovrebbero togliere almeno altri 3 o 4 scudetti e suddividerli tra Lecce, Catania e Udinese!!!
Però non mi scompongo più di tanto e non do soddisfazione!
Ma tu ricordati......................
Amalaaa....pazza INTER amalaaaaaaaaaaa
ehhmmm.............scusa ma dimentichi questo
Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia.
Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia.
Per questo ho scritto 3 o 4.........uno alla Fiorentina!!!
bhhuaaaaaaaa
miei cari juventini vorrei ricordare ke l'anno scorso l'inter ha giocato piu di 7partite in 10 mentre l'unico episodio ? quello in Inter Parma rigore concesso all'inter su fallo di mano (esistente) ke l'albitro poteva anke non concedere e la partita finiva 2-2 grande truffa... ma ci si dimentica dei favori concessi alla roma... ma cmq sia nulla ? in confronto a cio ke avete combinato voi in 10anni e quello skifo visto ieri sera... VERGONATEVI ALLA GRANDE RIDICOLI
stai scherzando vero? devo ridere? sbaglio o in quella partita la palla ? andata sulla testa di Couto e successivamente sul braccio, quindi ininfluente, e quindi non era rigore come specificato subito dopo dall'ex arbitro di controcampo, transmissione nettamente milanese.....favori alla roma.....ma ci rendiamo conto? senza voler rivangare troppo tiro fuori lo scontro diretto...uno a zero per la roma e l'arbitro caccia mexes centrale di difesa per 1) taglio all'altezza della bandierina del giocatore che doveva rientrare a centrocampo dopo un infortunio (cosa poi successa, ammonizione inesistente da regolamento) e 2) fallo che non c'era su crespo. Prendi qualsiasi immagine e la si nota perfettamente fotogramma per fotogramma che mexes non tocca crespo....in 10 la roma subisce il pareggio......e quello cos'?? non parliamo tanto per parlare su....che poi per anni e anni la juve abbia rubato non ci piove, ma non facciamo i santarellini. E mi fermo qua perch? se tocca tirare fuori i magheggi del buon moratti con la saras, mandando sul lastrico azionisti su azionisti per comprare un quaresma o un ibra.....ma tanto poi si risponder? con qualche stereotipo senza un minimo di prova......ess?....va a finire che l'ultimo scudetto l'inter l'ha conquistato anche contro gli arbitri......ma dai....
se la palla finisce sul braccio e mano.. punto!! o sbaglio?? ho detto ke ke l'arbitro poteva anke nn fischiare... sai leggere??? i 2cartellini a mexes sono cartellini regolari dati da regolamento o sbaglio??? ma senti ma hai mai giocato a pallone prima di parlare?? ma i favori si limitano a 2partite?? e le 7 8 partite in cui l'inter ha dovuto giocare in 10? tutte regolari?? tipo udine inter?? ricordi?? 1 a 0 per l'inter poi espulsione inter in 10, 2goal dell'inter con ibra e viene annullato e nn si sa xke finisce 1-1 tanti auguri... vuoi ke ti ricordo la partita con il genoa 1 a 0 vienie espluso l'interista a meta del primo tempo finisce 1-1 con il goal del genoa al 90esimo, vuoi ke ti ricordo inter juve 2-1 x la juve? ricordi il primo goal camorenese in fuorigioco... è si mi viene da ridere...braviiiiiii
se la palla finisce sul braccio e mano.. punto!! o sbaglio?? ho detto ke ke l'arbitro poteva anke nn fischiare... sai leggere??? i 2cartellini a mexes sono cartellini regolari dati da regolamento o sbaglio??? ma senti ma hai mai giocato a pallone prima di parlare?? ma i favori si limitano a 2partite?? e le 7 8 partite in cui l'inter ha dovuto giocare in 10? tutte regolari?? tipo udine inter?? ricordi?? 1 a 0 per l'inter poi espulsione inter in 10, 2goal dell'inter con ibra e viene annullato e nn si sa xke finisce 1-1 tanti auguri... vuoi ke ti ricordo la partita con il genoa 1 a 0 vienie espluso l'interista a meta del primo tempo finisce 1-1 con il goal del genoa al 90esimo, vuoi ke ti ricordo inter juve 2-1 x la juve? ricordi il primo goal camorenese in fuorigioco... ? si mi viene da ridere...braviiiiiii
sbagli.....i cartellini non c'erano, e se il primo magari si poteva far correre, al secondo il fallo era INESISTENTE quindi tantomeno il cartellino.....e li si parla di scontro diretto.....lasciamo perdere va...
senti ma i regolamenti si applicano?? è entrato in campo senza consenso nel bel messo del passaggio del pallone no dall'altra parte del campo in ogni caso è sanzionato con il giallo...REGOLAMENTO... secondo il secondo fallo c'è eccome da dietro l'errore era il suo doveva evitare un entrata cosi scomposta... terzo eravmo in 10 te lo ricordi o no????? quindi nn si trattava di superiorita numerica eravamo 10 contro 10 amen..
ps nn hai rispoto ai cartellini rossi inflitti all'inter 7/8 xke noi rubiamo bhhuuaaaaa
ps
senza rancore xke x me il calcio era sport ho smesso di giocarlo anke xke è uno schiffo pure nelle serie minori
pss
nn ti preoccupare io ammetto quando ci danno un favore e mercoledi in coppa era fuorigioco il secondo goal ma se vedi la posizione del guardalinee era sbagliata xke nn ha visto partire la palla ma ha visto samuel partire da dietro...
Comment