Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo per gli agganci....
Giusto un mese fa girava sparlanza di una bella occasione in un bel posto.... E mi dava l'idea dell'inculata (a me che son un coglione... pensa te)... E oggi ho scoperto che il marcio lo avevo sentito bene
Coi contatti caschi sempre in piedi... Coi moni come me si mette il fulo in enormi pedate .
PS- ? fresco via? che dovrei passare pure di la prox settimana
fa freddo come qui....se vai in montagna altra musica..ma ? secco...per il resto...gli agganci contano adesso piu che mai.....e poi mi son stancato..son troppo vecchio ? meglio che mi dedico al taglio e cucito...
fa freddo come qui....se vai in montagna altra musica..ma ? secco...per il resto...gli agganci contano adesso piu che mai.....e poi mi son stancato..son troppo vecchio ? meglio che mi dedico al taglio e cucito...
allora prima di partire mi faccio il magnion con i ferri e la lana
Comment