ma in che forum mi sono iscritto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimini e la sua nuova R6..... amicizia finita a Rijeka
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
lo sapevoOriginally posted by robb?rsm View PostNo...gliel'hanno passata gli sponsor

senti, terrone.....Originally posted by Tigro View Postareo ma sito fora!
xe tuto pomerigio che ndemo drio mi e cesare e vanti co staltri par via dea moto nova e ti desso te vien fora co ste monae? Ea moto nova?
ma par cossa bevito!

Comment
-
vuoi sapere quanti ban ho all'attivo da quando sono moderatore?Originally posted by vichingo View PostSe continui a bannare rimani solo col WM....e a lui non piacer?!

te lo dico subito ne ho una 30ina
20 sono del reiscritto per eccellenza che tutti conoscete
10 sono gli spammer in foto e video o mv
credo che nn debba aggiungere altro
Comment
-
in teoria doveva essere cosi'....e c'erano tutti i presuppostiOriginally posted by robb?rsm View PostQuindi niente fainascial dal Toledino?

poi ? uscita la carta "nonno" (che io gliel'ho buttata sul ridere un paio di mesi fa.....solo che lui "da giovane" era un mezzo pazzo motociclista pure lui.....e quindi...)...
ha voluto sapere vita morte e miracoli dell'r6
Comment
-
Bene bene....sei stato NominatoOriginally posted by Cimo77 View Postin teoria doveva essere cosi'....e c'erano tutti i presupposti
poi ? uscita la carta "nonno" (che io gliel'ho buttata sul ridere un paio di mesi fa.....solo che lui "da giovane" era un mezzo pazzo motociclista pure lui.....e quindi...)...

Comment
-
ok no problemOriginally posted by Cimo77 View Postio sono avanti...monto il variatore, cosi' posso sempre essere al passo coi tempi :giulius:
alby: aiutami tu.............io non riesco a uscire da questo 3ad vorticoso che ha creato Speed

però voglio i bliglietti omaggio x la sbk di monza quando verrai x il campionato + accesso libero al tuo box e mi devi presentare almeno una delle 54 umbrella-girl che ti hanno assegnato

Last edited by Scorpion; 26-01-09, 20:15.
Comment
-
sicuroOriginally posted by Scorpion View Postok no problem
per? voglio i bliglietti omaggio x la sbk di monza quando verrai x il campionato + accesso libero al tuo box e mi devi presentare almeno una delle 54 umbrella-girl che ti hanno assegnato

c'hai gia' la sedia con scritto Striker Team official Supporter
Comment
-
scacazzati nelle mutandeOriginally posted by Cimo77 View Postin teoria doveva essere cosi'....e c'erano tutti i presupposti

pensa te..io convolo e tu invece volerai su tempi record
sono ufficialmente un tuo fans e ti leccher? le gomme ogni volta che rientri al box
Giorgio a fine febbraio ti voglio vedere arrivare con l'R6 nel piazzale della chiesa
Comment
X

Comment