... a bucherellare un p? di gente. Che ne dite, trentini, ci scappa un salutino al volo, prima di sera che poi ricarico la moto e me ne vado a CastelFranco Veneto?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani il Sago ? a Trento...
Collapse
X
-
e a me niente?????Originally posted by lithiumSago mi sono arrivati i tuoi adesivi settimana scorsa...gracias, ti trover? presto un posticino sulla carena come promesso...
e nn si risponde pi? ai pvt????
Comment
-
Scusami Nicoss, sono sempre di corsa in studio in questi giorni, ma stavo gi? mettendo da parte le foto da mandarti, giurin-giuretta!Originally posted by nicosse a me niente?????Originally posted by lithiumSago mi sono arrivati i tuoi adesivi settimana scorsa...gracias, ti trover? presto un posticino sulla carena come promesso...

Mandami pure una mail con l'indirizzo a cui spedirti gli adesivi, te li mando appena rientro, luned?! PROMESSO!
Comment
-
ehehhe tranqui sago....-Originally posted by SagoScusami Nicoss, sono sempre di corsa in studio in questi giorni, ma stavo gi? mettendo da parte le foto da mandarti, giurin-giuretta!Originally posted by nicosse a me niente?????Originally posted by lithiumSago mi sono arrivati i tuoi adesivi settimana scorsa...gracias, ti trover? presto un posticino sulla carena come promesso...

Mandami pure una mail con l'indirizzo a cui spedirti gli adesivi, te li mando appena rientro, luned?! PROMESSO!
nessuna fretta....stamattina poi son di corsa anche io .... stasera riceverai mail con tutto
Comment
-
Sago, io stasera non sar? a Trento. Vado a nanna presto perch? domani mattina parto alle 5, passo a prendere la miss e si va al mare!
Spero nel tempo... che purtroppo non promette bene
Comment
X

Comment