Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani il Sago ? a Trento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani il Sago ? a Trento...

... a bucherellare un p? di gente. Che ne dite, trentini, ci scappa un salutino al volo, prima di sera che poi ricarico la moto e me ne vado a CastelFranco Veneto?...

• Font Size
    Sago mi sono arrivati i tuoi adesivi settimana scorsa...gracias, ti trover? presto un posticino sulla carena come promesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Sago mi sono arrivati i tuoi adesivi settimana scorsa...gracias, ti trover? presto un posticino sulla carena come promesso...
      Bella l?!... :P

Comment

• Font Size
        e a me niente?????

e nn si risponde pi? ai pvt????

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          e a me niente?????

Scusami Nicoss, sono sempre di corsa in studio in questi giorni, ma stavo gi? mettendo da parte le foto da mandarti, giurin-giuretta!

Mandami pure una mail con l'indirizzo a cui spedirti gli adesivi, te li mando appena rientro, luned?! PROMESSO!

Comment

• Font Size
            Grande Sago sono arrivati pure a me con dedica annessa...

Grazie.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                Originally posted by nicoss
                e a me niente?????

Scusami Nicoss, sono sempre di corsa in studio in questi giorni, ma stavo gi? mettendo da parte le foto da mandarti, giurin-giuretta!

Mandami pure una mail con l'indirizzo a cui spedirti gli adesivi, te li mando appena rientro, luned?! PROMESSO!
                ehehhe tranqui sago....- nessuna fretta....stamattina poi son di corsa anche io .... stasera riceverai mail con tutto

Comment

• Font Size
                  Sago, io stasera non sar? a Trento. Vado a nanna presto perch? domani mattina parto alle 5, passo a prendere la miss e si va al mare!
                  Spero nel tempo... che purtroppo non promette bene

Comment

X
                  Working...
                  X