Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vanessa del GF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ieri sera mi sono soffermata sul gf ad ascoltare la discussione riguardo la tipa che lavora all'alitalia e la possibilit? di essere messa in cassa integrazione nonostante lei abbia il lavoro.

vuole la botte piena e la moglie ubriaca e questo mi fa incazzare da morire. ho cambiato canale e mi sono messa a vedere miami vice.
    spero che venga licenziata, che venga cacciata dal gf e che resti senza scarpe.
    cos? impara.
    ieri sono stata in un piccolo teatro a milano a vedere gente che s'? davvero sudata gli euri spesi (solo 6!!)per assistere a due ore di vero spettacolo.
    invece di regalare ascolti a sti 4 cerebrolesi,6 finte gnocche, sarebbe il caso di incentivare veri artisti e professionisti..

vale, lune prox sei rapita!

senza nulla togliere allo zapping ed alla bella di BO

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ieri sono stata in un piccolo teatro a milano a vedere gente che s'? davvero sudata gli euri spesi (solo 6!!)per assistere a due ore di vero spettacolo.
      invece di regalare ascolti a sti 4 cerebrolesi,6 finte gnocche, sarebbe il caso di incentivare veri artisti e professionisti..

vale, lune prox sei rapita!

senza nulla togliere allo zapping ed alla bella di BO
      ok

per quanto l'abbia frequentato poco, mi piace il treatro. sa di vero.

Comment

• Font Size
        Allora, non fatemi innervosire

Qui non ho aperto un post x sapere se condividete o meno i reality, per sapere come passare le mie serate , x fare comizi sindacali sull' Alitalia ecc...

non ho aperto un post x pubblicizzare il grande fratello o per denigrarlo

Ho visto una ragazza x caso in TV, mi piace e non so se sia stupida, furba, istruita , vera o finta...mi piace e basta. Se volete commentare , commentate se per voi e' carina o meno e basta

Grazie x la collaborazione

Comment

• Font Size
          a me non sembra male, in quella foto non mi piacciono gli occhi!!

Comment

• Font Size
            chiedo venia mod!
            certo ke di motivi per innervosirsi...va beh!

caruccia sicuro, come tante del resto...spero solo ke quella foto stortarella stile picasso non sia tra le migliori!
            IMHO ovviamente!

Comment

• Font Size
              chiedo venia mod!
              certo ke di motivi per innervosirsi...va beh!

caruccia sicuro, come tante del resto...spero solo ke quella foto stortarella stile picasso non sia tra le migliori!
              IMHO ovviamente!
              lascia stare il mod...spiritosa

infatti non ho scritto ke sono nervoso...ho scritto non fatemi innervosire, visto ke non lo sono

le foto son solo foto giusto? Poi scusami, dove sta scritto che a me piacciono le donne perfette???

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post

infatti non ho scritto ke sono nervoso...ho scritto non fatemi innervosire, visto ke non lo sono

le foto son solo foto giusto? Poi scusami, dove sta scritto che a me piacciono le donne perfette???
                infatti non l'ho mai detto ops scritto,leggi bene!
                tu hai chiesto opinioni sulla tipa, non opinioni sul fatto ke a te piaccia o meno.

e per la questione nervoso...beh ho usato un tempo presente a mo' di gerundio, replicando al tuo nervoso in fieri...quindi non ho detto tu sia nervoso, ma che tu possa diventarlo per "futili"( me lo si conceda) motivi.

ego te absolvo peccati tui
                ite missa est!

eddai famme skerz?!

tornando alla foto: ha gli occhi spioventi l?!ma dal vivo sar? sicuramente meglio

Comment

• Font Size
                  Comunque, no, nun se p? vede, mejo la tettona

Comment

• Font Size
                    infatti non l'ho mai detto ops scritto,leggi bene!
                    tu hai chiesto opinioni sulla tipa, non opinioni sul fatto ke a te piaccia o meno.

e per la questione nervoso...beh ho usato un tempo presente a mo' di gerundio, replicando al tuo nervoso in fieri...quindi non ho detto tu sia nervoso, ma che tu possa diventarlo per "futili"( me lo si conceda) motivi.

ego te absolvo peccati tui
                    ite missa est!

eddai famme skerz?!

tornando alla foto: ha gli occhi spioventi l?!ma dal vivo sar? sicuramente meglio

puoi ripetere...mi son perso

ma certo che poi skerza'...con quell' accento milanese

e ha gli occhi spioventi??? be' io ho il naso lungo...saremmo una bella coppia io e la Vanessa

Comment

• Font Size

infatti io ero rimasto che ti piacevano queste...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        infatti io ero rimasto che ti piacevano queste...

cambiare idea a volte e' sintomo di saggezza ed autocritica

Comment

• Font Size
                          a me non piace

i miei canoni femminili sono ben altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            a me non piace

i miei canoni femminili sono ben altri
                            ecco ora si entra in argomento finalmente

e dimmi Vale...quali sono i tuoi canoni di bellezza femminile? E maschile?

Comunque io non reputo la ragazza che ho postato un canone di bellezza
                            Mi piace e basta

Comment

• Font Size
                              ecco ora si entra in argomento finalmente

e dimmi Vale...quali sono i tuoi canoni di bellezza femminile? E maschile?

Comunque io non reputo la ragazza che ho postato un canone di bellezza
                              Mi piace e basta
                              ma se ti parla dei canoni va OT...come?rischiando che il topic diventi di argomentazione trasversale, partendo magari dai famosi canoni greci!!

ah già dimenticavo il topic è tuo e tu sei il mod
                              Last edited by tales5; 27-01-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                                ma se ti parla dei canoni va OT...come?rischiando che il topic diventi di argomentazione trasversale, partendo magari dai famosi canoni greci!!

ah gi? dimenticavo il topic ? tuo e tu sei il mod
                                EMMMMMMMMMMM tutto bene ?

Vedo che sei tornata alle firme ricche di significati

Comment

X
                                Working...
                                X