Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio..... ho amici di tutte le nazionalita'... pero' sono miei amici perch? sono civili e rispettosi di chi li ospita... credo che siano l'eccezione che conferma la regola....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by skizzik
      Ora per? mi devi dire perch? hai coinvolto lo sviluppo economico cinese
      ci faranno il c**o perch? sono in un sacco come noi per secoli l'abbiamo messo nel c**o agli africani sfruttandoli

prima o poi doveva capitare
      non si pu? essere sempre i pi? forti...

Poi ti consiglio di non fare di tutta l'erba un fascio altrimenti dai ragione a chi dice che i motociclisti sono tutti incoscienti e pericolosi
      il PIL della Cina (ogni anno) cresce 5 volte piu' velocemente di quello medio degli altri paesi in via di sviluppo o sviluppati.... non c'entra un ca##o qnt sono loro... hanno adottato un apolitica scorretta di produzione.... ti ricordi i japponesi???.. fotogrfavano...copiavano.. vendevano a pochissimo ..ed hanno inculato il mondo!... loro(in Cina ) non hanno leggi che regolano i copyright, brevetti .. ecc ecc. quindi fanno quel ca##o che vogliono .. a scapito delle imprese estere ( nel nostyro caso le piccole medie imprese).... ho un esempio in famiglia di come con facilita' incredibile... gli hanno inculato il 40% del mercato copiando un suo prodotto... e vendendolo al 60% in meno............

il collegamento con gli arabi ? semplice: finch? segui le regole lo prendi nel c**o a livello mondiale.. se sei un barbone ma decidi di spaccare tutto riesci a farlo perch? non hai regole e spiazzi gli avversari che si attengono ai dettami economici /politi mondiali ed europei... quindi ... bisogna giocare sporco con la gente ch egioca ed ? sporca ! ..non parlo a vanvera.... era x essere il piu' brev possibile..

AMEN

Comment

• Font Size
        ?Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa ? la ricompensa dei miscredenti.?

?Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri?

Ma come sono civili....

Comment

• Font Size
          il passato ? passato.... io sti barboni li ho sotto casa ora... e spero che qlcn li stermini..meglio se lo fanno tra di loro... il mio "lasciamo stare le crociate" er per dire di non rivangare nel passato.. ? ora di opporsi![/quote]

Il passato non ? passato per niente. Gli italiani ci hanno messo quasi cento anni per convincere gli americani che non erano solo e tutti dei mafiosi. Ma tu lo sai che cosa si prova a trovarsi un barista austriaco che ti rifiuta una birra solo perch? sei italiano? Lo sai che negli anni settanta, 30 anni fa, in svizzera c'erano centinaia di bambini che venivano tenuti nascosti perch? non potevano entrare con i loro genitori?
          Questi sono esattamente come eravamo noi un secolo fa, bisogna solo vedere quanto ci mettono a fare come i nostri che sono riusciti ad avere anche un sindaco di New York

Comment

• Font Size
            Quoto ponte e aggiungo.... Allah ? grande e bla bla bla.....COMPLIMENTI ALLAH!!!!!! Ma che bello!!

Io personalemnte non conosco il corano e tutte quelle robe li... e quindi non prendo per vero cio che c'? scritto in quelle frasi... pero se fosse cosi vi chiedo una cosa: come si puo parlare di tolleranza e integrazione con persone che non hanno nessuna intenzione (dato che la loro legge glielo vieta) di essere integrati con persone di un credo diverso dal loro? Secondo quello che c'? scritto in quelle frasi un mussulmano non puo integrarsi in una societa cristiana (nel nostro caso) ma deve imporre la sua fede e chi non la vuole deve morire...

Io lavoro con persone mussulmane...ragazzi rispettabilissimi, e spesso capita di parlare di questo tipo di cose... ma non la pensano cosi... allora sono io che ho conosciuto le uniche persone che hanno una loro idea ( ? una supposizione , poi magari la notte vanno in giro ad uccidere la genter...ma non penso) oppure in quelle frasi ci son scritte un po di cazzatelle???

Insomma, io vengo da una famiglia cattolica cristiana (negli ultimi anni mi son fatto dllle mie idee che hanno parecchio smontato cio che pensavo quando ero piccolo) pero quando la cara nonnina mi raccontava tutte le storielle e mi spiegava cio che volevo sapere non mi ha mai detto di uccidere chi la pensa diversamente da me...n? di sacrificarmi a dio...n? di tagliare parti del corpo a chi non rispettasse la legge(anche se a volte a qualcuno servirebbe------> vedi quando ti ciulano la moto..ecc ecc)...e nemmeno altri tipi di violenza di quel genere...

Perche io che ho imparato ad essere tollerante e rispettoso con gli altri mi devo trovare in "casa italia" della gente che viene qua a fare cosa vuole? e se gli dici che non va bene si incacchiano pure.....

Scusate mi sono dilungato un po'....

Ri quoto ponte

Comment

• Font Size
              Da emigrato ..... vi posso dire che ....... agli ITALIANI all'estero ..... non hanno fatto nessun regalo!!!

Quello ottenuto ...... lo ? stato con il sudore ..... con la lotta .... e con la volont? della maggior parte d'integrarsi nel paese che gli accoglieva!!!

Non mi sembra il caso di certe persone ...........

Lamps.

Ducatiman

Comment

X
              Working...
              X