Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrestato Robinho per stupro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DevilR1 View Post
    No gurda ti devo dire una cosa tutti sti calciatori Brasiliani di colore
    sono tutti uguali Ronaldo,ronaldigno,adriano, ecc.
    Hanno solo quello in testa,ma si dimenticano che stanno in brasile
    e li fanno i porci,perch? fanno i porci avendo i soldi!
    Ma non ti credere che sono ben visti,se la fanno con donne
    della levature come loro,es ronaldo con i trans a RIO,
    possono avere tutti i soldi che vogliono,ma si comportano
    pi? come animali che come uomini.
    Li in brasile sganciano i soldi e si fanno i party da 50 preservativi cadauno
    ma il livello ? basso molto basso credimi,non voglio parlare di razzismo
    ma quelli con la pelle un p? scura in brasile non sono considerati
    come quelli della pelle chiara,anche se fanno i soldi i vari
    ronaldo ecc. alla fine non riescono ad uscire dal loro mondo!
    il mio discorso ? diverso, perch? se ci fai caso si tratta quasi sempre di stupri che avvengono in UK di calciatori che giocano in UK, brasiliani e non

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      il mio discorso è diverso, perchè se ci fai caso si tratta quasi sempre di stupri che avvengono in UK di calciatori che giocano in UK, brasiliani e non
      Ma tu ci sei stato in Uk???? perchè li di donne ce ne sono
      molte nei locali sai, molto belle,bevono molto,e sembra che ci stiano,
      ma non è sempre così,i calciatori specialmente qualcuno
      forti dall'aver soldi e popolarità credono di essere degli dei,
      ma non lo pensono allo stesso modo le ragazze inglesi
      che sanno il fatto suo,ho visto spesso scene in cui
      all'uscita di locali le ragazze portavano sotto spalla
      i loro ragazzi ubriachi a casa! gli inglesi spesso
      danno più importanza alla birra ed al bere che alle donne!

      Vi siete scordati i mega party che organizzano i calciatori
      inglesi con sole donne(di un certo tipo direi)tutti i compagni
      di squadra il resto solo donne....Mai sentito parlare.
      Last edited by DevilR1; 28-01-09, 14:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        in italia le ragazze semmai ne sono onorate...

        e i party con le zoccole li organizzano pure in italia.. ma se paghi non vedo perchè dovresti "stuprarle"... ah ovviamente non serve manco essere calciatori di serie a...
        Last edited by AndreaRS250; 28-01-09, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Ma tu ci sei stato in Uk???? perch? li di donne ce ne sono
          molte nei locali sai, molto belle,bevono molto,e sembra che ci stiano,
          ma non ? sempre cos?,i calciatori specialmente qualcuno
          forti dall'aver soldi e popolarit? credono di essere degli dei,
          ma non lo pensono allo stesso modo le ragazze inglesi
          che sanno il fatto suo,ho visto spesso scene in cui
          all'uscita di locali le ragazze portavano sotto spalla
          i loro ragazzi ubriachi a casa! gli inglesi spesso
          danno pi? importanza alla birra ed al bere che alle donne!

          Vi siete scordati i mega party che organizzano i calciatori
          inglesi con sole donne(di un certo tipo direi)tutti i compagni
          di squadra il resto solo donne....Mai sentito parlare.
          Boh vabb?....allora si sballano solo in UK, bevono solo l?, la birra ce l'hanno solo l?, il calciatori col grano stanno solo l?, ecc...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            Boh vabb?....allora si sballano solo in UK, bevono solo l?, la birra ce l'hanno solo l?, il calciatori col grano stanno solo l?, ecc...
            Allora non vuoi capire,? che li eccedono ok perch? credono di poter fare tutto
            ma in Uk non sono tanto tolleranti su ste cose,una cosa ? farlo in un party
            privato,una cosa ? farlo in un locale aperto al pubblico ok.

            Io ti ho detto TU ci sei mai stato?perch? se non ci sei mai stato non puoi capire,non fare paragoni con l'italia e della moralit? delle italiane che cercano
            i calciatori......? cosa diversa!

            Io parlo perch? ho visto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Allora non vuoi capire,? che li eccedono ok perch? credono di poter fare tutto
              ma in Uk non sono tanto tolleranti su ste cose,una cosa ? farlo in un party
              privato,una cosa ? farlo in un locale aperto al pubblico ok.

              Io ti ho detto TU ci sei mai stato?perch? se non ci sei mai stato non puoi capire,non fare paragoni con l'italia e della moralit? delle italiane che cercano
              i calciatori......? cosa diversa!

              Io parlo perch? ho visto.
              Guarda che sei tu che fai paragoni con l'Italia come esistesse sola lo nostra di mentalit?, mica io.
              Io ho una mia sensazione (non la chiamo nemmeno idea), ma non voglio convincere nessuno che io sia quello che so e capisce tutto e gli altri no.

              Poi se aver visto significa sapere tutto, allora solo gli orbi non sanno niente!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                Guarda che sei tu che fai paragoni con l'Italia come esistesse sola lo nostra di mentalità, mica io.
                Io ho una mia sensazione (non la chiamo nemmeno idea), ma non voglio convincere nessuno che io sia quello che so e capisce tutto e gli altri no.

                Poi se aver visto significa sapere tutto, allora solo gli orbi non sanno niente!
                Pensala come vuoi tu,io non parlo per sentito dire o letto sui giornali,
                conosco le realta di questi calciatori, sia a SAN PAOLO,sia RIO,sia a LONDRA
                si a MANCHESTER, ad IBIZA,MADRID e BARCELLONA sia a MILANO!

                Ed aggingo che tu non hai capito,io mi riferico ai calciatori brasiliani di colore,non
                alla mentalità italiana o inglese ecc. sono loro che eccedono sempre e dovunque!
                Last edited by DevilR1; 28-01-09, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma secondo voi uno come robinho ha bisogno di violentare una 18enne!!!!
                  Ma per piacere!!!!
                  Sarà la solita bufala per prendergli via un po di soldi!!!!
                  In Barsile sono molto molto esperti per queste cose!!!!
                  Io ho avuto amici che si sono trovati in mezzo a casini inauditi perchè li hanno incastrati in situazioni allucinanti!
                  Tipo appuntamento in spiaggia con una ragazza maggiorenne, questa si presenta con la nipote di 12 anni che sta li con lei a bersi un succo, arriva da dietro il polizziotto d'accordo con la tipa e lo porta in questura perchè accusato di pedofilia!E per sistemare la magana hanno voluto dei soldi!!!e non pochi!!!
                  Dai va la che ne sanno una più del Diavolo!!!!
                  Last edited by lorisbatacchi; 28-01-09, 16:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma fatemi il piacere,ma chi vi credete che sono,
                    ma perchè sono belli Robinho,ronaldigno e ronaldo........
                    NON parliamo di MUNTARI la sua ragazza è miss GHANA ma secondo
                    voi uno come MUNTARI se lo vedi per strada che pensi??????
                    Eppure stà con miss GHANA ci siamo capiti,ma i brasiliani sono
                    un caso a parte per il sesso sono capaci di tutto non c'è
                    da meravigliarsi.

                    Tutto il rispetto per la persona si intende,io mi riferisco al primo impatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se un calciatore mi tamponasse ocnl'auto farei di tutto per ingigantire la cosa e raccimolare piu' denaro possibile.. unamignotta idem.... io andrei cauto inquesti episodi... lei gliela da, finge violenza, diventa famosa, prende uno sfacelo di soldi... è uan trama gia' vista........
                      Last edited by ponteHRC; 28-01-09, 16:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Pensala come vuoi tu,io non parlo per sentito dire o letto sui giornali,
                        conosco le realta di questi calciatori, sia a SAN PAOLO,sia RIO,sia a LONDRA
                        si a MANCHESTER, ad IBIZA,MADRID e BARCELLONA sia a MILANO!

                        Ed aggingo che tu non hai capito,io mi riferico ai calciatori brasiliani di colore,non
                        alla mentalit? italiana o inglese ecc. sono loro che eccedono sempre e dovunque!
                        Anche se tu pensi il contrario, io ho capito che tu ti riferisci ai calciatori brasiliani.
                        Sei tu che forse non hai capito, nonostante io l'abbia gi? scritto prima pi? di una volta, che questi casi di presunti stupri in UK ci sono stati anche con calciatori NON brasiliani.

                        Poi se dobbiamo per forza parlare di ci? che dici tu non c'? problema, anche perch? io non metto in dubbio ci? che dici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...vai a capire dove sta la verità...

                          ...cmq se c'è stato uno stupro vero e proprio lei sarebbe dovuta andare alla polizia che con una visita ginecologica avrebbe appurato il fatto...il resto sono tutte chiacchiere...

                          ..magari lei c'è stata e poi si è inventata tutto....per estorcere qualche soldo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            se un calciatore mi tamponasse ocnl'auto farei di tutto per ingigantire la cosa e raccimolare piu' denaro possibile.. unamignotta idem.... io andrei cauto inquesti episodi... lei gliela da, finge violenza, diventa famosa, prende uno sfacelo di soldi... ? uan trama gia' vista........
                            esatto....

                            quando in un presunto stupro ? coinvolta una persona famosa, soprattutto calciatore bisogna andarci cauti prima di tirare le conclusioni.....
                            con tutte le mignotte che ci sono in giro.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per una donna inguaiare un'uomo è molto semplice...

                              il limite della molestia sessuale è bassisimo, basta anche un commento per trovarsi nei casini...

                              c'è una puntata di south park che piglia in giro le cause di molestie sessuali!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me ha incontrato una supervacca desiderosa di soldi e visibilita'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X