Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| Italians

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |CINEMA| Italians

    Non sto a recensirlo subito...
    Ma volevo solo avvertirvi che il trailer trae in inganno...Non ? una buffonata , n? un film demenziale.Ci si pu? riflettere e discutere...
    ? un film sull'essere italiani ,su come ci percepiamo e su come ci vedono all'estero.Nessun moto d'orgoglio n? partigianer?a cinematografica...due storie carine non legate tra loro...ben interpretate (Scamarcio ? pi? versatile che in Colpo d'occhio, film sicuramente di caratura superiore) e con un tocco di poes?a...C'? una scena ove una Ferrari 430 si "schiarisce la voce" tra le dune del deserto muovendone la sabbia...beh ho avuto la pelle d'oca...il desiderio per un oggetto irraggiungibile ma che per 2 uomini persi nel deserto, irraggiungibili dal mondo e dalle regole, pu? diventare realt?...e concreto per tutti coloro che lo amano...un pezzo d'Italia lontano da casa...
    Poi , se amate Verdone, il secondo episodio ? imperdibile.Verronesi si inchina al maestro e gli cuce addosso un episodio che sembra uscito da appunti mai realizzati tra "L'amore ? bello finch? dura" col contrasto certo-presente incerto-futuro e quella ricerca di "il mio miglior nemico" che qui diventa fuga.

  • Font Size
    #2
    E' un film che vorrei andare a vedere...

    Grazie Gabel per il buon giudizio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si anche io vorrei andarlo a vedere!...hai fatto bene a dirlo.molta gente pensa che tutti i film ormai siano solo per fare incassi( forse quelli di De sica si) e per questo la gente magari preferisce non andarli a vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nikogasss View Post
        si anche io vorrei andarlo a vedere!...hai fatto bene a dirlo.molta gente pensa che tutti i film ormai siano solo per fare incassi( forse quelli di De sica si) e per questo la gente magari preferisce non andarli a vedere
        No ma Veronesi ha uno stile pi? alla "primo" Tornatore...surreale...fiabesco...
        Magari non sempre il risultato ? pienamente soddisfacente, ma tutto si pu? dire tranne che cerchi l'incasso facile...Vedi "il mio West" o "Streghe verso Nord", o un altro con abatantuono di cui mi sfugge il nome, forse "Viva San Isidro"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e pensare gabel che sembrava l'ennesima puttanata da filmone di natale...grazie!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            e pensare gabel che sembrava l'ennesima puttanata da filmone di natale...grazie!!
            Anch'io sono andato pieno di preconcetti...poi entrando al cinema mi ? cascato l'occhio sul cartellone e sul nome del regista...e mi sono un p? rinfrancato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io quoto al 100% ciò che ha scritto Gabel, anche perchè in parte sono parole mie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                io quoto al 100% ci? che ha scritto Gabel, anche perch? in parte sono parole mie
                buahahahahha ecco lo sapevo!!!...

                Svelato l'arcano... mi sembrava troppo buono in questa critica!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma no daiiiiiiiiiiiii... gli è piaciuto sul seriooooooo!!!

                  hihihihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Ma no daiiiiiiiiiiiii... gli ? piaciuto sul seriooooooo!!!

                    hihihihihihi
                    Se lo dici tu ci credo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      Ma no daiiiiiiiiiiiii... gli ? piaciuto sul seriooooooo!!!

                      hihihihihihi
                      ambe'.......ciao titty!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La morale di questo film è questa,gli italiani si sono PUTTANIERI ma poi
                        infondo hanno cuore,e quando vedono i problemi non girano le spalle
                        e tornano a casa come se nulla fosse!Ma anche se poco fanno
                        semple qualcosa non si è freddi e calcolatori come altri popoli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E' un film che vorrei andare a vedere...

                          Grazie Gabel per il buon giudizio...
                          anche io, grazie Gabel

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grassie per la dritta ragassi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ce l'ho nel mirino.. quasi quasi domani sera se trovo seguaci vado a vederlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X