Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti (presentazione)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado
    Originally posted by ponteHRC
    BENVENUTO A BORDOO! ..ma dimmi un po'... qnt stai per decollare... cio? in fase di "rincorsa" (non so il termine corretto) il jet ? molto piu' mostruoso rispetto d una moto (tipo la tua) o sono simili come ccelerazione da fermo?
    Ciao il termine e' "corsa di decollo". Per quanto riguarda la tua domanda.... dipende molto dal jet in questione e dalla sua configurazione al decollo. Il tornado ad esempio e' sempre molto pesante in questa fase quindi nello spunto da fermo le prenderebbe dalla mia vipera (salvo poi riprenderla e maciullarla dopo poco ). Decollando senza carichi e con poco carburo la riprenderebbe in pochissimo. Aerei piu' moderni leggeri e potenti come l'eurofighter ad una moto gli fanno un c**o cosi' he he he. Spero di aver soddisfatto la tua curiosita'
    grazie mille... ho capito che nel mnostro piccolo siamo tutti un po' dei pilotini di caccia.. pensavo non ci fosse manco il paragone.. invece..... ovvio che una volta presa velocita'.... il volatile fugge!

Comment

• Font Size
      benvenuto

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuto,caro tornado te potresti coronare uno dei miei sogni,
        fare un giro su un bel caccia bombardiere,che ne dici???
        quando ci andiamo???

Comment

• Font Size
          Hola bienvenido

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            ciao e benvenuto,caro tornado te potresti coronare uno dei miei sogni,
            fare un giro su un bel caccia bombardiere,che ne dici???
            quando ci andiamo???
            si si anche io!!!! ....magari potresti venire alla pistata del 18??? potremmo chiedere a Braghi!!!!!

Comment

• Font Size
              Ngiao e benvenuto ........ TORNADO!!!

Sei stato in Florida ultimamente!!!

Il mio sogno nascosto nel cassetto!!!!! Anche perch? ho la fifa !!!!!

Domandina: Quante G si possono sopportare in volo??? Velocit? massima raggiunta!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                  benvenutooooooooo potresti portare il tornado a qualche pistata

Comment

• Font Size
                    benvenuto

Comment

• Font Size
                      Re: Ciao a tutti (presentazione)

Originally posted by tornado
                      Ciao a tutti, sono Bruno, 32 anni, originario di Caserta. Da un paio d'anni vivo a Brescia per lavoro, sono un ufficiale dell'Aeronautica, pilota di Tornado, da li il mio nick (scelto dagli amici di un gruppop di bikers che mi hanno introdotto alle belle strade di queste parti). Sono l'ultrafelice possessore di una meravigliosa r1 2002 blu, adoro farci km (meglio se con tanta saponetta a terra :P ) a non finire e spero fi farne presto con qualcuno di voi. Colgo l'occasione per chiedervi se mi sapete dare delle indicazioni su supporti per telecamere. Ho sentito parlare di un tipo che si aggancia sul tappo del serbatoio della vipera....
                      Ciao a tutti e a presto

Bon, Ciao Diavolo !......un benvenuto graffiante da una Lince!! .... occhio che tutti sti ragazzotti ci danno di gas sul serio! Vieni a farti qualche pistata!.... Saluti a Roger e Edo..... digli che li saluta il loro pari malato di moto!

Comment

• Font Size
                        Cacchio una moto da la cacca nello spunto ad un aereo???

Benvenuto e buona permanenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Cacchio una moto da la cacca nello spunto ad un aereo???

Benvenuto e buona permanenza.

Sicuro!....i primi 2\3 secondi....poi e tutto un altro mondo!

Comment

• Font Size
                            Cazz.... Mauro.. e una foto col caccia con adesivi DDG?La facciamo?

Comment

• Font Size
                              Bella li!!!! Grazie a tutti per l'accoglienza, non c'e' niente da fare, siamo troppo una razza a parte!!!!!!!!! Per tutti quelli che vorrebbero fare un giro in aereo: mi dispiace raga ma mi sa che il sogno resta nel cassetto Non dipende da me ma e' proprio impossibile. Se vi accontentate di vedere un po' da vicino un jet e il suo mondo allora venite a Ghedi e saro' ben lieto di farvi da cicerone
                              Ciao Jetnoise, una bella sospresa trovare una lince sul sito (li con te a Gioia hai un degnissimo motociclista appena arrivato, Mauro, praticamente mio fratello!!!!!! ). Per quanto riguarda il dare di gas, non preoccuparti che i ragazzi non si annoieranno se si esce insieme, pelo sullo stomaco ( e magari anche un po' di manico) ce n'e'...
                              Per quanto riguarda le pistate.... Magari!!!!!!! il fatto e' che come ben sai quasi tutti i turni di prove libere sono infrasettimanali e al gruppo abbiamo cosi' tanto da fare che chiedere licenza , mmmmmmmmm he he he he

Comunque con grande gioia proprio stasera ho visto che a Varano si gira il prossimo weekend e sto pianificando di andare sabato 25 mattina (sempre se domattina trovo ancora dei turni da prenotare ), magari ci becco anche qualche amico di daidegas......
                              ok, ho scritto fin troppo , un salutone mega a tutti

Comment

• Font Size
                                Ma no.. va che noi si va spesso sabato e domenica...

Il 2 ottobre, che ? sabato si va ad Imola...

Il 18 ottobre (abb? luned?).. tutti a Misano, e viene anche Jetpipe...

Comment

X
                                Working...
                                X