Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate Tutti Attenzione.. Furti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fate Tutti Attenzione.. Furti!

RAGAZZI, NEL GIRO DI 2SETTIMANE HANNO spaccato il vetro posteriore alla macchina(nuova) del ragazzo di mia sorella, che era parcheggiata fuori dalla palestra insieme ad altre tante auto e gli hano rubato il pc portatile che era nel bagagliaio (andando direttamente da lavoro alla palestra non poteva fare altrimenti)
    ieri invece hanno spaccato il vetro dell'auto della mia vicina di casa (in mezzo ad altre decine di macchine han toccato solo qeulla) e le hanno rubato navigatore nel cruscotto, e pc nel bagagliaio.

dai carabinieri ci hanno confermato l'esistenza effettiva di un attrezzo che RILEVA I CIRCUITI ELETTRICI ANCHE SPENTI, e viene usato dai ladri per capire in anticipo quando all'interno dell'auto lasci un navigatore, un pc, un cellulare e in tal caso di spaccare solo la tua. all'inizio io pensavo fosse solo una leggenda ma gli stessi carabinieri ci han detto di averne sequestrati.
    se lo sapevate gi? mi sono ripetuta, se no spero facciate attenzione

• Font Size
    non sapevo di queste diavolerie, ma alla fine anche la centralina della macchina è un circuito alettronico, per cui potrebbe suonare comunque.
    se rompono il vetro il danno è limitato, sarebbe peggio se usano una leva per aprire la portiera come successo a d un mio amico quando gli hanno rubato l'autoradio (che solo un mortaccione ruba un autoradio oggi che nei supermercati con 30€ la si compra nuova)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      RAGAZZI, NEL GIRO DI 2SETTIMANE HANNO spaccato il vetro posteriore alla macchina(nuova) del ragazzo di mia sorella, che era parcheggiata fuori dalla palestra insieme ad altre tante auto e gli hano rubato il pc portatile che era nel bagagliaio (andando direttamente da lavoro alla palestra non poteva fare altrimenti)
      ieri invece hanno spaccato il vetro dell'auto della mia vicina di casa (in mezzo ad altre decine di macchine han toccato solo qeulla) e le hanno rubato navigatore nel cruscotto, e pc nel bagagliaio.

dai carabinieri ci hanno confermato l'esistenza effettiva di un attrezzo che RILEVA I CIRCUITI ELETTRICI ANCHE SPENTI, e viene usato dai ladri per capire in anticipo quando all'interno dell'auto lasci un navigatore, un pc, un cellulare e in tal caso di spaccare solo la tua. all'inizio io pensavo fosse solo una leggenda ma gli stessi carabinieri ci han detto di averne sequestrati.
      se lo sapevate gi? mi sono ripetuta, se no spero facciate attenzione

Isa ormai sei diventata meglio di una centrale operativa !

Ma possibile che le tecniche dei furti siano in costante aggiornamento...

Comment

• Font Size
        meno male che sono assicurato

Comment

• Font Size
          ma che e' una moda lasciare il pc nel bagagliaio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            dai carabinieri ci hanno confermato l'esistenza effettiva di un attrezzo che RILEVA I CIRCUITI ELETTRICI ANCHE SPENTI,
            No... è un rilevatore di pile al litio
            E diciamo che questo tipo di batteria equipaggia, ormai, il 99% degli aggeggi elettronici... dal cellulare, al navigatore, al notebook che lasci nel baule o sotto al sedile.

Ciao!
            Last edited by insane_2k; 28-01-09, 19:11.

Comment

• Font Size
              Ruban solo a tuoi conoscenti... Quindi, per una volta, io sto a posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                non sapevo di queste diavolerie, ma alla fine anche la centralina della macchina ? un circuito alettronico, per cui potrebbe suonare comunque.
                se rompono il vetro il danno ? limitato, sarebbe peggio se usano una leva per aprire la portiera come successo a d un mio amico quando gli hanno rubato l'autoradio (che solo un mortaccione ruba un autoradio oggi che nei supermercati con 30? la si compra nuova)
                anek io ci avevo pensato ma mi sono informata e emette suoni con diverse frequenze a seconda del tipo di circuito quindi sanno riconoscere i circuiti presenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by insane_2k View Post
                  No... ? un rilevatore di pile al litio
                  E diciamo che questo tipo di batteria equipaggia, ormai, il 99% degli aggeggi elettronici... dal cellulare, al navigatore, al notebook che lasci nel baule o sotto al sedile.

Ciao!
                  no io ho letto altro ora vedo se lo trovo

Comment

• Font Size
                    spero che questi maleintenzinati scoprano presto la cordialità di un ogiva che si pesa in grani e che la sua velocità si misura in metri al secondo

Comment

• Font Size
                      Le apparecchiature in questione utilizzano una tecnologia che si chiama NLJD ( Non Linear Junction Detector ), che attraverso un segnale RF ad alta frequenza riesce rilevare circuiti elettronici (anche spenti) emettendo dei suoni a seconda dei circuiti elettronici che incontra. In questo modo una persona allenata è in grado di rilevare la presenza di dispositivi elettronici distinguendoli dall’elettronica “di serie” presente normalmente nelle automobili.
                      Queste apparecchiature utilizzate originariamente in ambiti militari ora sono acquistabili da chiunque, ed è possibile reperirle online facendosele spedire tranquillamente a casa propria. Purtroppo l’unica difesa è quella di non lasciare i nostri dispositivi elettronici all’interno dell’auto anche se debitamente nascosti.
                      fonte:
                      Questo sito web è in vendita! web-experiments.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, web-experiments.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        ma che e' una moda lasciare il pc nel bagagliaio?
                        be .. tante volte anche io lascio il portatile o l macchina fotografica nel bagagliaio in auto .. .. mica posso sempre andare a casa a scaricarlo se sono lontano..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ruban solo a tuoi conoscenti... Quindi, per una volta, io sto a posto
                          perci? sono solo quelli di milano a rischio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by insane_2k View Post
                            No... ? un rilevatore di pile al litio

Ciao!
                            Ecco,ne abbiamo beccato uno

Grazie della dritta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              perci? sono solo quelli di milano a rischio

grazie grazie
                              anke a te devil..
                              io vi salvo e voi mi ripagate con tal moneta...
                              villani

Comment

X
                              Working...
                              X