Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho due moto, però il 748 ancora non è uscito dal mio garage.. quindi non è assicurato!
sono troppo indeciso, vorrei vendere il Monster ma temo di aver preso una moto più "da collezione" che da utilizzo weekend-giretti brevi-uso in città..
Ma non posso pagare 800 di assicurazione + bollo (vabbè il monster è depo quindi sono 51 euro) + tagliando che faccio da me.. che dite...lo faccio il sacrificio? Voglio tenere entrambi questi pezzi di storia
Io ho due moto, per? il 748 ancora non ? uscito dal mio garage.. quindi non ? assicurato!
sono troppo indeciso, vorrei vendere il Monster ma temo di aver preso una moto pi? "da collezione" che da utilizzo weekend-giretti brevi-uso in citt?..
Ma non posso pagare 800 di assicurazione + bollo (vabb? il monster ? depo quindi sono 51 euro) + tagliando che faccio da me.. che dite...lo faccio il sacrificio? Voglio tenere entrambi questi pezzi di storia
Io avevo due moto, delle quali una ferma in garage perch? sostenere le spese era troppo, ed era storica anche lei, era uno ZXR750... alla fine l'ho venduta ed ho tenuto solo l'R1, ad essa ho aggiunto poco pi? di un'anno e mezzo f? uno scooterello usato 150cc., poca spesa, e se non hai pretese ti d? tanta resa!!!
Risparmio tempo, salute e denaro sul carburante!!!!... Non ha prezzo un bidoncino a due ruote!!!!
Comment