Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si parlava tANTO di fireblade 08 brutta... ma vogliamo parlare della r1 09?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by williams View Post
    fra' MA QUELLA E' UNA MOTO NATA PER LA PISTA,QUINDI FARI FRECCE E C@ZZATE VARIE SONO INUTILI!!!
    Originally posted by ponteHRC View Post
    dici che lo hanno fatto apposta.. tipo vtr sp2 o r1 98 che dietro ad esempio non si potevano vedere?
    Ancora con questa storia

    Quando su di una moto stradale il dettaglio appare poco curato o "messo li a caso" significa che in fase di progetto si ? voluto tagliare....proprio la progettazione.

    In passato abbiamo visto sempre esempi di moto con dettagli poco curati....tipo i codini di varie Yahama che sembrava aver sotto il faro appiccicato "tanto per".

    Nel 2009 per? una moto stradale, performante e costosa, non pu? permettersi dettagli non curati.

    Per come la vedo io c'? una grossa lotta, in seno alle jappe, a distinguersi e a trovare caratteristiche estetiche proprie.

    E la rincorso all'originalit? da spesso vita a dettagli obrobriosi.....vedi gli specchi e le frecce della ZX10....i fari della R1 ed altri esempi.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by williams View Post
      Una sola moto e' l'originale(ERRE UNO)TUTTE L:bestddg:E ALTRE SONO IMITAZIONI!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        Ancora con questa storia

        Quando su di una moto stradale il dettaglio appare poco curato o "messo li a caso" significa che in fase di progetto si ? voluto tagliare....proprio la progettazione.

        In passato abbiamo visto sempre esempi di moto con dettagli poco curati....tipo i codini di varie Yahama che sembrava aver sotto il faro appiccicato "tanto per".

        Nel 2009 per? una moto stradale, performante e costosa, non pu? permettersi dettagli non curati.

        Per come la vedo io c'? una grossa lotta, in seno alle jappe, a distinguersi e a trovare caratteristiche estetiche proprie.

        E la rincorso all'originalit? da spesso vita a dettagli obrobriosi.....vedi gli specchi e le frecce della ZX10....i fari della R1 ed altri esempi.
        SI ma calcola che l'r1 nn e' una moto stradale con uso pistaiolo,quella e' nata per la pista e l'hanno immatricolata,e mi darai ragione quando in giro a godersi il lungomare ne vedrai come le mosche bianche,cioe' zero!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmoone View Post
          Ancora con questa storia

          Quando su di una moto stradale il dettaglio appare poco curato o "messo li a caso" significa che in fase di progetto si ? voluto tagliare....proprio la progettazione.

          In passato abbiamo visto sempre esempi di moto con dettagli poco curati....tipo i codini di varie Yahama che sembrava aver sotto il faro appiccicato "tanto per".

          Nel 2009 per? una moto stradale, performante e costosa, non pu? permettersi dettagli non curati.

          Per come la vedo io c'? una grossa lotta, in seno alle jappe, a distinguersi e a trovare caratteristiche estetiche proprie.

          E la rincorso all'originalit? da spesso vita a dettagli obrobriosi.....vedi gli specchi e le frecce della ZX10....i fari della R1 ed altri esempi.
          Da tutte simili ora cercano di differenziarsi ?

          Sarei anche d'accordo, ma c'? anche da considerare che le innovazioni spiazzano ! e loro invece devono vendere comunque !

          Comunque in Yamaha magari ne hanno fatta una bruttarella, cos? la prox, qualunque cosa sia, sar? considerata uno spettacolo !!!

          Mi domando per? se l'estetica non sia influenzata anche dalla funzionalit?: ho visto un video dove un super tecnico descriveva le modifiche dell'ultima Suzuki GsxR 1000 in funzione dell'assetto in curva, ecc. !

          Bo ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Zul View Post
            Da tutte simili ora cercano di differenziarsi ?

            Sarei anche d'accordo, ma c'? anche da considerare che le innovazioni spiazzano ! e loro invece devono vendere comunque !

            Comunque in Yamaha magari ne hanno fatta una bruttarella, cos? la prox, qualunque cosa sia, sar? considerata uno spettacolo !!!

            Mi domando per? se l'estetica non sia influenzata anche dalla funzionalit?: ho visto un video dove un super tecnico descriveva le modifiche dell'ultima Suzuki GsxR 1000 in funzione dell'assetto in curva, ecc. !

            Bo ?
            M?... secondo me ci rifilano ci? che vogliono, inteso in termini di test o cose varie...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by williams View Post
              fra' MA QUELLA E' UNA MOTO NATA PER LA PISTA,QUINDI FARI FRECCE E C@ZZATE VARIE SONO INUTILI!!!
              Come il 999 nel 2003

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Toledo View Post
                Come il 999 nel 2003
                Esatto....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  l'R1 mi fa cagare,... inveced il CBR mi piace un casino

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    l'R1 mi fa cagare,... inveced il CBR mi piace un casino

                    Bei gusti del razzo che hai..... Bravo bravo bravo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Everluk View Post
                      M?... secondo me ci rifilano ci? che vogliono, inteso in termini di test o cose varie...
                      E in Sbk allora ? Se ci vanno con una moto col muso, facciamo il caso R1, che oltre brutto, ? meno aerodinamico ?

                      Io sarei portato a credere che i designer dagli occhi a mandorla si sbizzarriscano sui dettagli, ma quanto meno le linee portanti dovrebbero avere un senso ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        cmq l'r1 è sempre stata la piu' bella e zarra esteticamente.. questo passo verso l'ignoranza estetica lo vedo come una incoerenza con la dinastia...

                        incredibile il ninja quanto sia bello racing e brutto stradale !

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Everluk View Post
                          La kawa a me piace un casino escludendo lo scarico, che cmq ? poco determinante su qualunque moto... tato lo sostituirei su tutte!
                          E poi la Kawa anche a salirci sopra mi piace un casino, messa gi? da pista ancora di pi?, spettacolo puro!!!!

                          sono daccordo con te Luciano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            che dite di questa?!?....alla fine da pista non mi dispiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              cmq l'r1 ? sempre stata la piu' bella e zarra esteticamente.. questo passo verso l'ignoranza estetica lo vedo come una incoerenza con la dinastia...
                              !
                              quello che dico anche io!!!!!all'undicesimo anno hanno fatto flop

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by williams View Post
                                SI ma calcola che l'r1 nn e' una moto stradale con uso pistaiolo,quella e' nata per la pista e l'hanno immatricolata
                                forse ti stai confondendo con la 1098R

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X