Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no.. no... non mi sono svegliata adesso..... verso le 11 si per?....
ieri sera ? andata bene... Michel ? sempre un grande.... ci ha fatto ammazzare dalle risate...... e il ducati caff?... beh... ha lasciato un p? a desiderare.... un p? troppo piccolo secondo me.... e poi 15? una consumazione.... per una come me ... astemia.. ? un'assurdit?!!!!
ieri sera ? andata bene... Michel ? sempre un grande.... ci ha fatto ammazzare dalle risate...... e il ducati caff?... beh... ha lasciato un p? a desiderare.... un p? troppo piccolo secondo me.... e poi 15? una consumazione.... per una come me ... astemia.. ? un'assurdit?!!!!
volevo andare a vedere per curiosit? ol Ducati caff?, ma viste alcune foto, effettivamente sembra un posto molto piccolo...
Beh 15 euro la consumazione ? nella media...Per me stanno bene cos?
ciao cara
ma come,
nessun valoroso e poderoso Centauro ha provveduto a pagare per te?;
ma come,
nessun valoroso e poderoso Centauro ha provveduto a pagare per te?;
una fanciulla non deve mai pagare
non ci sono + gli Uomini di una volta
ettore
ciao Ettore...... ma si.. il valoroso centauro era al mio fianco... e avendo "una cassa comune" si paga una volta per uno.... esistono ancora i cavalieri .....
Comment