Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Angeli, per caso........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..Angeli, per caso........

    Eccomi qua a scrivere di sabato sera, sono le 1:40 ed insieme ad i miei amici dovevamo essere a festeggiare in una discoteca di punta ala.....
    Come al solito ci prepariamo per uscire, per andare a Punta ala decidiamo di non fare il solito giro, ma di passare per Marina, e poi Prendere per Castiglione della Pescaia, e poi direzione Punta Ala...

    Alle 21:00 ora di partenza non immaginavamo neanche cosa ci stesse per capitare....

    Alle 21:40 siamo a Castiglione, decidiamo di fare un giro a piedi per fare "tardi" ed aspettare l'ora giusta per entrare.

    Mentre stavamo passeggiando udiamo un rumore di gomme provenire dalla curva sopra di noi, esce una macchina senza controllo, sbanda una volta, ancora un'altra la perdiamo di vista......

    un interminabile secondo ed udiamo prima un forte boato, poi un secondo, e subito dopo un terzo.

    Ci rendiamo subito conto che l'auto deve aver rotto prima il guard rail, poi il muro del ponte e doveva essere caduta sotto, un brivido ci prende subito a tutti, Alessio mio mico dice " Porca ******* sono caduti nel fiume muovetevi ".

    Ci precipitiamo subito sotto, saltando l'argine e vedendo la macchina sospesa la palafitta di legno ed una barca, che la sta tenendo a pochi centimetri dal canale...

    dentro 4 ragazzi che urlano, per la precisione 2 ragazze e due ragazzi...

    Faceva un freddo cane, ma non potevamo assolutamente permetterci di perdere anche un secondo..io ed un'altro mio amico ci siamo buttati subito in acqua per vedere lo stado della barca che li teneva sospesi, mentre gli altri due cercavano di aprire gli sportelli anteriori per far uscire i due ragazzi messi in una posizione piu favorevole rispetto alle altre due.

    I Miei due amici riescono a portare fuori il guidatore e l'altro ragazzo, nel frattempo erano arrivate altre persone, alcuni pescatori, a darci una mano, avevano visto tutta la scena, ma erano molto piu distanti da noi.

    Io e l'altro in acqua cercavamo di tranquillizzare le due ragazze, una piangeva ed urlava, l'altra fortunatamente lucida, ci ha detto con voce spaventata di non riuscire a muovere il braccio destro....

    dopo molti tentativi riusciamo a togliere dalla macchina anche la prima ragazza, che in preda al panico urlava piangeva e diceva cose senza senso...

    decidiamo di provare a fare uscire anche l'altra, e molto cautamente e con qualche difficolt? riusciamo a tirare fuori anche lei......

    non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione del genere...uscito dall'acqua fradicio come un pulcino e battendo i denti a mo di tritaghiaccio mi sono lasciato andare ad un ********** liberatorio.
    Intanto infreddoliti e fradici ci dirigiamo verso gli altri due nostri amici che ci stavano portando i giacchetti per farci almeno coprire...

    Non mi sono messo il giaccone e mi venuto di istinto di darlo alla ragazza con il braccio rotto, appoggiata con le spalle all'argine, con solo un golfino di lana, lei mi ha guardato dicendo queste parole

    "Io non so chi voi siate, ma stasera siete stati la nostra piu grande fortuna, grazie"

    Beh..non so cosa abbia detto, ma queste parole mi/ci hanno toccato molto, vedere come alle volte per una semplice caxxata possa succedere una tragedia ti fa rimanere veramente impotente davanti ai fatti che la vita ci mette di fronte.

    va beh....adesso sono a casa, appena arrivato ancora bagnato e infreddolito, mi butto in vasca da bagno sperando di non essere con la febbre a 40 domani mattina.

    Quella frase di quella ragazza non riesco a mandarla via dalla testa....ma credo che lei non debba ringraziare noi, ma chi da lassu li ha guardati.

    ultima cosa:

    UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL 118.... ARRIVATO 50 MINUTI DOPO LA CHIAMATA..PECCATO CHE NON AVEVAMO LE BARELLE, ALTRIMENTI VI EVITAVAMO ANCHE QUELLO DI LAVORO

    UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI CARABINIERI.....CHE NEANCHE RISPONDEVANO AL NUMERO 113 E INTERCETTATI SOLO CON IL 112 E ARRIVATI DOPO 1 ORA

    NON HO PAROLE..........CI E' ANDATA BENE CHE QUESTI 4 RAGAZZI HANNO AVUTO FORTUNA E SE LA SONO CAVATA CON BOTTE, E AL MASSIMO BRACCIA ROTTE......SE QUALCUNO FOSSE STATO IN CONDIZIONI GRAVI, NON OSO PENSARE COSA SAREBBE SUCCESSO CON TALI RITARDI.

    Grazie moltissime.......

  • Font Size
    #2
    mad? che storia..

    grandissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cesare....c'? poco da dire o pensare...GLI ANGELI SIETE VOI...punto..!
      Onore a voi..!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero......sono rientrato ora e ho letto tutto di un fiato....

        ONORE a voi.....non aggiungo altro...perch? penso che qualsiasi persona che abbia e legger? il tuo racconto dentro di s? esprimer? una riflessione.....
        siete stati davvero grandi.....


        per le ultime,vere frasi che hai scritto....beh...evito di commentarle...perch? non vorrei rovinare con un ot un post come questo anche se c'? MOLTO da pensare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          davvero......sono rientrato ora e ho letto tutto di un fiato....

          ONORE a voi.....non aggiungo altro...perch? penso che qualsiasi persona che abbia e legger? il tuo racconto dentro di s? esprimer? una riflessione.....
          siete stati davvero grandi.....


          per le ultime,vere frasi che hai scritto....beh...evito di commentarle...perch? non vorrei rovinare con un ot un post come questo anche se c'? MOLTO da pensare.....
          quoto tutto adesso aspetto qlc ben pensante che dir? "nn capite niente potevate restarci secchi pure voi.... lasciate fare le cose a chi le sa fare....magari potevate fare + danno che bene...le solite stronzate

          fatto benissimo speed complimenti quando ti vedr? a rijeka ti stringer? la mano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono felice di sapere che si sia concluso tutto al meglio,senza gravi conseguenze per nessuno.
            Grande Cesare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..gli angeli esistono eccome

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gran bella cosa: avete salvato la vita a 4 persone.
                A nome di DDG...siamo orgogliosi di voi!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  insomma.... in tutto questo non siete andati in discoteca....

                  vi siete sparati due ore di macchina per nulla....


                  ma almeno le tipe erano gnocche ????





                  scherzo.... ben fatto ragazzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tex View Post
                    quoto tutto adesso aspetto qlc ben pensante che dir? "nn capite niente potevate restarci secchi pure voi.... lasciate fare le cose a chi le sa fare....magari potevate fare + danno che bene...le solite stronzate

                    fatto benissimo speed complimenti quando ti vedr? a rijeka ti stringer? la mano
                    se vedo qualcuno che scrive una cosa del genere lo banno.........

                    bravi ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravissimi, complimenti per tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo avete pistato di botte chi guidava?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grandi raga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti ragazzi!
                              Avete fatto qualcosa di grande.


                              PS: te l'ha dato il tel. la tipa?
                              PPS: ti credo che al 113 i caramba non rispondono, quello ? dei pulotti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X