Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta (x chi vuole aderire)
Collapse
X
-
Dav mettila cosi, come dicevo prima, il forum ci piace, ci troviamo bene e vogliamo che continui a migliorare ma senza che tiri fuori sempre e solo ti tutto
-
sei escluso dalla discussione e non puoi fermarciOriginally posted by mito22Bobo.. smettila per favore.. non so nemmeno quanto sia regolare questa cosa.. e poi non ? bello.. mi arrangio... fa nulla...
Se non mi andasse di farlo non lo farei, no?
per una volta sta sittoooooooo
bene grandi ragazzi!!!!!!!!!!
dai che siamo a met? cifra
Comment
-
-
Io son troppo memore della vicenda di MC e quindi questa colletta non mi piace per principio...
... tende infatti a classificare gli utenti come quelli ke ci tengono al forum/sito e quelli no...
... sarei molto pi? contento di pagare il doppio (o almeno kualkosa!!!) per degli adesivi DDG o kualke euro in pi? la maglietta sinceramente...
ps: Dav quando ? pronto il logo gigante adesivo daidegas racing team fammi un fiskio!!!
Comment
-
miki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri
...
poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello
...per avere un ricordino della cosa
Comment
-
Originally posted by feperismiki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri
...
poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello
...per avere un ricordino della cosa
Comment
-
Quoto BoboOriginally posted by bobosbkquoto....bannate il WM da questo topicOriginally posted by spettinatodav....visto????Originally posted by demoniettadav chi ha scritto qui nn ti ha mai rinfaccio nulla!!Originally posted by mito22Grazie max... apprezzo l'idea... ma ? irrealizzabile... gi? adesso la gente non ha un ca##o da fare che pensare a quanto spenda sulla mia moto o cose del genere...
Se si facesse una cosa del genere, per 10 anni non potrei andare in pista o comprare una leva freno che 'Visto cosa fa dei nostri soldi?' ... na.. so come va qua la cosa..
e lo avremmo fatto col cuore
demo...... togli lo avremmo...... ogni tanto si pu? non ascoltarlo il boss

io ci sto
..... era da molto tempo che non lo facevo!!!
Comment
-
importante.....
non dite quanto spedite.....
nessuno si deve sentire sminuito sulla cifra....
mandate quel che volete o potete ok??
ps. BOBO mandami indirizzo in pm o devo risalire nelle carte a casa x trovarlo azz
Comment
-
Ma che sia regolare o no........nun ce frega molto.....
Poi a chi rompe le palle diremo che ? beneficenza per un CADENAZZO!!!!!!!!!!!!!
Si dai........ come quelli fuori dalle chiese o agli angoli della strada.....
Barbun!!!!!!
Anzi dav inventati qualcosa di simbolico, non so....na lotteria, un gadget, un concorso......si del tipo due euro per poter vincere un giro sulla tua moto....oppure su bobo...
......o un giro sotto will.......
.......o ancora meglio su qualche volontaria......
P.s.: dav, scherzi a parte, lo faccio (e penso anche gli altri) come segno di gratitudine per tutto quello che fai, weeee non pensare che ti mando un centone... sei bravo se becchi du euri..... chi vuoi che rompa per du euri
Comment
X

Comment