Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ogni quanto va fatta la revisione delle moto?
4 anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni, giusto?
Il termine ? la fine del mese di omologazione o la data di omologazione?
conoscete zona milano officine che fanno la revisione senza dovre rimettere la moto tutta originale?
grazie
esatto....4 e poi ogni due..e fa' fede il mese in cui hai fatto la revisione (entro il quale devi rifarla due anni dopo).
Io conosco un mecca in zona Segrate, se ti interessa mandami un PM che ti do' i riferimenti.
17/5/2009 è stata immatricolata: ho tempo ancora un po' x fortuna!
Azz... back to the future!
Hai il K9 e non dici niente????
Comunque io per la revisione ho reinstallato tutte le parti originali tranne le frecce anteriori "piccole" (non mi hanno fatto storie...), così come mi era stato consigliato dal revisionatore.
Per la prossima revisione, teoricamente, son nella cacca...mi han fregato i terminali originali!
Comment