Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDECOLLETTA per DAIDEGAS il nostro forum preferito.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDECOLLETTA per DAIDEGAS il nostro forum preferito.......

UTENTI DDG A TUTTI VOI E' CHIESTO UNO SFORZO MINIMO CHE PERO' MIGLIORERA' IL FORUM DOVE TUTTI NOI STIAMO BUONA PARTE DEL TEMPO CHE NAVIGHIAMO E DOVE TUTTI TROVIAMO AMICI E AMICHE DISPOSTI AD ASCOLTARE ANCHE IL PIU' PICCOLO PROBLEMA E CI AIUTANO DANDOCI DELLE SOLUZIONI. FORZA 3,00 ? A TESTA MI SEMBRA CHE LO SI POSSA FARE!!!! NO!!!!

DAVIDE METTI L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRLI E VEDRAI CHE ARRIVIAMO AD UNA CIFRA CHE TI PERMETTERA DI MIGLIORARE IL FORUM E MAGARI ANCHE DI FARE QUALCOSA IN PIU' , ADESIVI MAGLIETTE O QUALCOSA DEL GENERE

CIAO LAMPS SGAS

• Font Size
    a parte che una minicolletta la si potrebbe fare a verona.
    rimango dell'idea che prima si pu? benissimo cercare una soluzione meno onerosa.

Comment

• Font Size
      Sgasata.. na... se avete soldi che vi avanzano dateli a Emergency o cose del genere...

per il forum ci penso io.... appena ne ho.. solo che con la storia della rata dell'R1 ogni mese, ho molto meno liquidit? dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
        State fermi che vediamo di evitare di far dare dei soldi al master con l'utilizzo di un po' di tempo da parte di alcuni

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Sgasata.. na... se avete soldi che vi avanzano dateli a Emergency o cose del genere...

per il forum ci penso io.... appena ne ho.. solo che con la storia della rata dell'R1 ogni mese, ho molto meno liquidit? dell'anno scorso...
          aah.....ma dai,se il problema ? questo allora vendi l'R1.......

Comment

• Font Size
            non ti preoccupare davide un amico che ha bisogno va aiutato e questo mi sembra doveroso da parte nostra che siamo qui e credo che potremmo definirci una grossa famiglia digitale quindi se viene a crearsi un problema lo si risolve insieme e poi dai 3,00? cosa vuoi che siano ne tiro fuori altri 30,00? per emergensi dai oista indirizzo che iniziamo a spedire di nuovo lamps sgass

Comment

• Font Size
              3? per che cosa?

Comment

• Font Size
                a me va bene

Comment

• Font Size
                  Fate una colletta per prendere le carene a pieps invece.. anche per la nostra incolumit? in pista...

Comment

• Font Size
                    dav sono tutti daccordo e aspettano l'indirizzo dai non lo si fa perch? buttiamo i soldi ma perch?ci fa piacere se poi sono troppi li dai in beneficenza o li metti per le carene di peips fai come vuoi ma ora l'indirizzo prego
                    a ri ciao sgass

Comment

• Font Size
                      Mito22 ....... ma se siamo tutti daccordo!!!

Dacci l'indirizzo!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22

Scusi lei..... non vorrei dire.... ma.... lei non ? mito22.... io ho sentito voci
                        che lo descrivevano un uomo ricco e pieno di soldi... acquisiti grazie al forumme....
                        e quel mito non avrebbe dato sta risposta... anzi... avrebbe ben accettato
                        cos? magari ci guadagnava ancor di pi?......

Bha... sono perplessa....

Scherzi apparte.... e minch*ate apparte....

Per me va bene!!!!!!!!! Ha ragione sgasata.... c'? un problema???
                        Lo risolviamo insieme.... se no... che grande famiglia del cavolo saremmo???

Avere sconti.. adesivi... penne (che non trovo piu... ma so chi ce l'ha... la mia
                        mamma..... me l'ha gabbata la mia mamma ... ma ti rendi conto?????)
                        pistate.. ritrovi fatti a regola d'arte (modesta io)... amici..... divertimento...
                        e poi???? Non aiutare nel momento del bisogno?? non aiutare a migliorare
                        casa nostra???? E dai... mito... ovvio che vogliamo aiutare anche noi!!!!!!!!!

Mica ? obbligatorio... solo chi vuole!!!!

Io ci sto... e do i 3 euri al dr.ergal che viene a verona!!!!

Comment

• Font Size
                          Grande davide, vedo ke lo spirito ? ben diverso da quello di QUALKE ALTRO BEN NOTO ADMIN...

... per? davvero, mi farebbe piacere sapere come dare una mano attivamente per upgradare il forum dal punto di vista funzionale ed estetico...

Comment

• Font Size
                            3?? ci sto' indirizzo indirizzo indirizzoooooooooo

Comment

• Font Size
                              anche io anche io...sususu indirizzo

Comment

X
                              Working...
                              X