Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barze mattutine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barze mattutine

alcune old altre no,ma oggi è festa nella mia citta e sono in ufficio cmq,non avendo nulla da fare ne posto alcune

pietro torna verso casa,affranto dopo aver assistito alla crocifissione di Gesù..quando sente proprio la Sua voce chiamarlo..

"pietroooo...vieni pietrooo"

"pietroooo,sono iooo Gesù...il tuo signore!!!!"

e pietro si volta, e corre... corre verso la croce in cima alla collina....

"pietrooo sono io che ti chiamo a meeeee..."

pietro corre, corre a perdifiato su per la collina,la croce è sempre piu vicina..

"pietro...vieniiii è il tuo signoreeee che ti vuoleeee"

pietro arriva,esausto di fronte alla croce"dimmio mio signore!!! sono qui..ti ascolto"

"guarda pietro,da qui si vede casa tua

- la maestra: "ragazzi esiste qualcosa più veloce della luce?"

- pierino: "si,la merd.a"

-maestra :"come la merd.a pierino?"

-pierino "è si, l altro giorno sono andato in bagno, non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono cagato addosso!"

un grande magazzino si accorda con un signore in pensione per fare in modo che gli venga a portare via tutta la carta in esubero, e questo signore puntualmente e gratuitamente si presenta ogni giovedi per portare via la carta

la guardia giurata al cancello ogni giovedi vede uscire questo signore con la carriola piena di carta...cosi per tutti i giovedi..
    e pensa "cosa se ne farà di tutta sta carta? ma a chi la vende??no secondo me ruba qualcosa..."

e comincia a guardare dentro la carriola, fruga tra la carta...niente

riprova il giovedi dopo, quello dopo... niente

"eppure mi frega qualcosa"... e riguarda, fruga nella carriola piena di carta... niente,solo carta

dopo anni,ormai in pensione da un po al mare, vede questo signore..ormai ultra ottantenne..e va da lui

"senti, ormai sono in pensione, tu non vieni più da anni...io son sempre stato convinto che mi ciullassi qualcosa...ma è stato un tarlo... non ti ho mai beccato... ormai...su sono passati anni..dimmelo... cosa cazz.o mi fregavi tutte le volte???"

"....la carriola"

"
    Last edited by tsunami; 04-02-09, 10:57.

• Font Size
    tsunami, quella della carriola non è solo una barzelletta, ma un amico di mio nonno, muratore in svizzera e abitante quasi sul confine lo faceva con la sabbia dalla svizzera all'italia, comprva carriole in svizzera e le rivendeva o le usava lui in italia con la scusa che trasportava solo una carriola di sabbia o letame

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      tsunami, quella della carriola non ? solo una barzelletta, ma un amico di mio nonno, muratore in svizzera e abitante quasi sul confine lo faceva con la sabbia dalla svizzera all'italia, comprva carriole in svizzera e le rivendeva o le usava lui in italia con la scusa che trasportava solo una carriola di sabbia o letame
      Sono sicuro per? gli svizz***ri facevano un controllo sul letame ....

Comment

• Font Size
        quella di Pierino è spettacolare ahahahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            hahahahahahaah

Comment

• Font Size
              mi sono sdraiato con quella della cariola!!!!

Comment

X
              Working...
              X